FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Non metto in dubbio nulla di quanto dici ma di fatto rimane questa strana coincidenza riscontrata da più utenti: ingiocabile.
Provare per credere, ma devi fare più partite in più tempo nei giorni per rendertene conto non due-tre al volo tanto per.
È allucinante poi notare come certi giocatori siano OP in maniera ridicola specie nei movimenti "affronta" dove praticamente ti schizzano dappertutto in maniera oltremodo innaturale.
Attendo tuoi riscontri.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Mentre x console si attende ancora l'aggiornamento rose relativo all'ultima patch, x PC è disponibile la patch 1.10 (con relativi 29 nuovi scanface) e, pare, alcuni fix al gameplay.
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao a tutti, ho seguito la guida dell' infinity patch per fifa 20 ma mi dà la serie b senza licenza come nel gioco originale. quando ho installato la mod mi è uscito questo:
bandicam 2019-12-04 03-48-11-783.jpg
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma metti tutto con origin offline?
Changelog
1.1
– Corrected kit details (teamkits table) for the following teams: Corinthians, Flamengo, Palmeiras, Sao Paulo, Vasco da Gama, Boca Juniors, River Plate, Universidad de Chile, Colo-Colo, Juventus, APOEL, Astana, Crvena Zvezda, Dudelange, Ferencváros, Krasnodar, Ludogorets, Oleksandriya, Partizan, Qarabag, Slovan Bratislava and Zenit.
– Corrected kit collars for some italian Serie B teams.
– Corrected 50×50 crests for some teams.
– Added Xavi Simons to PSG, Karamoko Dembelé to Celtic, Eduardo Camavinga to Rennes and Ansu Fati to Barcelona.
– Unlocked all the new faces added in the latest FIFA update.
– Two FUT Icons teams in Rest of World league (replace Adidas All Star Team and MLS All Stars).
 
Ultima modifica:

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Si, ho visto. Appena acceso è partita la notifica: VERSIONE 1.10 disponibile al download.

La domanda è: ma i nuovi volti verranno comunque aggiunti con l'aggiornamento rose (di cui siamo tutti in attesa dal precedente aggiornamento) o si sormonteranno ritardo su ritardi, casini su casini?
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Si, ho visto. Appena acceso è partita la notifica: VERSIONE 1.10 disponibile al download.

La domanda è: ma i nuovi volti verranno comunque aggiunti con l'aggiornamento rose (di cui siamo tutti in attesa dal precedente aggiornamento) o si sormonteranno ritardo su ritardi, casini su casini?
In giro ho letto che l'aggiornamento rose (scorsa patch) sarebbe stato rinviato, x problemi non meglio precisati, che sembra rendessero i giocatori a cui erano stati fatti i nuovi facescan, dei manichini pelati tutti uguali, poi non so se è vero.
Cmq l'aggiornamento rose corretto dovrebbe arrivare entro fine settimana, vedremo...
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi secondo me hanno aumentato i falli, anche quelli di mano. Sembra migliorato molto, fatemi sapere.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque io gioco senza toccare troppo le slide va molto meglio,forse è meglio toccare poche cose
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ma metti tutto con origin offline?
Changelog
1.1
– Corrected kit details (teamkits table) for the following teams: Corinthians, Flamengo, Palmeiras, Sao Paulo, Vasco da Gama, Boca Juniors, River Plate, Universidad de Chile, Colo-Colo, Juventus, APOEL, Astana, Crvena Zvezda, Dudelange, Ferencváros, Krasnodar, Ludogorets, Oleksandriya, Partizan, Qarabag, Slovan Bratislava and Zenit.
– Corrected kit collars for some italian Serie B teams.
– Corrected 50×50 crests for some teams.
– Added Xavi Simons to PSG, Karamoko Dembelé to Celtic, Eduardo Camavinga to Rennes and Ansu Fati to Barcelona.
– Unlocked all the new faces added in the latest FIFA update.
– Two FUT Icons teams in Rest of World league (replace Adidas All Star Team and MLS All Stars).
si ho fatto cosi
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusami Dubliners, ma tu le vedi le squadre nei gironi di champions, parlo della stella rossa e dei gironi originali e poi l' europa league da dove entri per vedere il torneo? grazie in anticipo per la risposta
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
scusami Dubliners, ma tu le vedi le squadre nei gironi di champions, parlo della stella rossa e dei gironi originali e poi l' europa league da dove entri per vedere il torneo? grazie in anticipo per la risposta
no non ho provato quello però in amichevole mi dava la serie b cosi com'è nel gioco oriiginale
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Alcune "chicche" accadute nella kia carriera.
Prendo il Sunderland con l'intento di riportarli dove merita. Mi riservo di fare la carriera nel lodo che preferisco. Mantenendo il più possibile la rosa originale. Nel primo anno nessun mercato. Dopo un inizio difficile prendo le misure e arrivo alla fine della stagione con un secondo posto ad un solo punto dalla vetta a causa della sconfitta esterna nell'ultimo incontro. Sin qui tutto molto bello e divertente. Nel mese di novembre un giocatore si lamenta per non essere impiegato a dovere, il morale scende a zero. Mi era già capitato in un altra carriera facendolo giocare tutto era tornato a posto. Decido di fare lo stesso, ha ancora 3 anni di contratto e mi piace come giocatore. Lo uso con costanza per tutta la stagione il morale torna altissimo. Segna molti gol etc. Finisce la prima stagione. Appena inizio la seconda lui torna ad avere morale zero, chiede di essere ceduto. Il resto della squadra pur con la promozione conquistata ha il morale molto basso. La società mi intima di vendere il giocatore.
Non so come uscirne se non vendendo lo. Posso farlo certo ma non ha molto senso. Tra l'altro ho altri 4 giocatori con morale rosso e il resto giallo tendente ad abbassarsi ulteriormente. Altra cosa, tra gli obbiettivi avevo quello di far crescere un giocatore del vivaio di 5 punti ed i piegarlo in 5 partite. È cresciuto di 8 e impiegato in 15 incontri. Obbiettivo non raggiunto... Boh.
Rinnovo contratti se delego pur se l'accordo prevede più anni (con uno il bug è sempre esistito) il contratto non si realizza e il giocatore resta con 7 mesi e non ho più la possibilità di rinnovo perché mi dice che è stato appena rinnovato. Così diventa difficile gestire una carriera.
Un caro saluto
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Tre falli CPU e tre falli io, solo al primo tempo, uno di mano,molti più contrasti, sono prime impressioni, ma a volte son quelle che contano.
mamma mia non vedo l'ora di tornare stasera per provare subito..... sarebbe epico.
cmq sono d'accordo, allo stato attuale meno slide tocchi piu' ti diverti...
Dopo una prima fase all'acquisto dove ci passavo le giornate a cercare il setting perfetto, ho rimesso tutto standard o quasi e mi diverto il triplo....
Meno tocchi meglio è.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
mamma mia non vedo l'ora di tornare stasera per provare subito..... sarebbe epico.
cmq sono d'accordo, allo stato attuale meno slide tocchi piu' ti diverti...
Dopo una prima fase all'acquisto dove ci passavo le giornate a cercare il setting perfetto, ho rimesso tutto standard o quasi e mi diverto il triplo....
Meno tocchi meglio è.
Il cuore delle slide è la A-L-A, quello è il cuore pulsante del gameplay, però quelle slide li vanno in contrasto con le nuove tattiche. Io ho cambiato solo velocità passaggi, velocità tiri, velocità scatto, e gli errori della CPU,anche la slide del controllo di palla, velocità lenta e telecamera realistica, per il resto lasciato tutto così. Pochi ci mettono mani alle tattiche, ma secondo me è il cuore del gioco, da internet ho trovato un sacco di tattiche per replicare i grandi allenatori, ho messo una tattica stile Sir Alex e ti devo dire che gioca propio nello stesso modo. Comunque il gioco va, sopratutto la carriera è davvero coinvolgente, Pes dovrebbe fare una vcarriera del genere, molto longeva e affascinante.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
La velocità l'ho messa su normale non lenta, e abbassato a 40 velocità scatto, molto meglio
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online