FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
A un bel pò di tempo dall'uscita del gioco come lo valutate ragazzi, siete soddisfatti o insoddisfatti?
mi ripeto, non ero molto fiducioso, ma al momento (l'ho acquistato solo 3 giorni fa su pc) posso dirmi soddisfatto. è divertente... senza fare paragoni con pes, che è un gioco completamente diverso da fifa, mi sta divertendo. ho trovato il giusto equilibrio per ora con le slide...
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
ho trovato questa online... potrebbe essere interessante :)

http://www.soccergaming.com/index.php?threads/fifa-infinity-patch-20.6467379/

inoltre, per quanto riguarda le tattiche, che leggendo il thread seguente, sembra avere un ottimo impatto sui falli, si può prendere in considerazione quanto spiegato qui

https://solocarrierefifa.forumfree.it/?t=74996873#lastpost
Quei teorici consigli su come ottenere più falli, andavano bene fino al 18, qnd c'era ancora il vecchio sistema di tattiche. Dall'anno scorso anno cambiato tutto, (a loro dire x rendere il gioco più hardcore), ma in realtà hanno solo incasinato le cose e creando conflittualità con le slide.
 
  • Like
Reactions: Agatto

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Quei teorici consigli su come ottenere più falli, andavano bene fino al 18, qnd c'era ancora il vecchio sistema di tattiche. Dall'anno scorso anno cambiato tutto, (a loro dire x rendere il gioco più hardcore), ma in realtà hanno solo incasinando le cose e creando conflittualità con le slide.
hai perfettamente ragione... d'altro canto però, senza andare a smanettare sulle tattiche, ho trovato un buon equilibrio con le slide che ho postato questa mattina... ho notato un aumento dei contrasti con conseguenti falli... non male!
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
hai perfettamente ragione... d'altro canto però, senza andare a smanettare sulle tattiche, ho trovato un buon equilibrio con le slide che ho postato questa mattina... ho notato un aumento dei contrasti con conseguenti falli... non male!
L'importante è divertirsi, poi con Fifa (ma anche con PES) è sempre un compromesso, bisogna sapersi arrangiare e soprattutto accontentare, purtroppo così và il mondo videoludico calcistico.
 
  • Like
Reactions: Agatto

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
L'importante è divertirsi, poi con Fifa (ma anche con PES) è sempre un compromesso, bisogna sapersi arrangiare e soprattutto accontentare, purtroppo così và il mondo videoludico calcistico.
Esattamente. ultimamente devo dire che pes mi stava un po' stancando, troppi aggiornamenti, tutti insieme che sminchiavano le mod. e i poveri editer si rimettevano a lavoro per risistemare tutto... in soldoni, inizi una master, arrivi a metà campionato se ti dice bene e devi ricominciare... dupalle!
Motivo per il quale ho voluto provare anche fifa...
penso che uno bilanci le carenze dell'altro. riuscissero a fare un gioco che sia un mix di entrambi verrebbe fuori veramente un capolavoro senza precedenti!
 
  • Like
Reactions: Agatto

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
tutte le squadre partecipano alla libertadores e copa sud americana saranno licenziate, con giocatori reali comprese squadre partners di konami. poi bisogna vedere se le versioni licenziate di boca river e le altre si possono usare anche in carriera.
Per quanto riguarda la Copa Sudamericana non ho letto news a riguardo, (a dire il vero considerando il trattamento riservato all'Europa League, se non acquistano la licenza, cambia poco). Sulle squadre licenziate presenti, penso che saranno utilizzabili esclusivamente nella modalità dedicata alla Libertadores.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Non sono riuscito a trovare le slide che dicevi stamattina comunque.
Sì il campionato inglese provalo perché è fatto veramente bene
@Agatto io sto usando queste perché gioco a livello esperto:

https://forums.operationsports.com/...iders/958936-fifa-20-sliders-semi-pro-wc.html

per i livelli superiori ci sono queste, che da quanto ho visto su youtube la gente è abbastanza soddisfatta:

https://forums.operationsports.com/...ders/958687-fifa-20-os-community-sliders.html
 
  • Like
Reactions: magpies e Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
@Agatto io sto usando queste perché gioco a livello esperto:

https://forums.operationsports.com/...iders/958936-fifa-20-sliders-semi-pro-wc.html

per i livelli superiori ci sono queste, che da quanto ho visto su youtube la gente è abbastanza soddisfatta:

https://forums.operationsports.com/...ders/958687-fifa-20-os-community-sliders.html
Anch'io sto usando queste e devo dire che va tutto molto bene. Ho iniziato una carriera con il Fulham e mi sto divertendo, ripeto è un gioco molto inglese fifa, per questo motivo il campionato inglese è bello da fare. E poi la carriera è fatta davvero bene, possono dire quello che vogliono ma è divertente
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Anch'io sto usando queste e devo dire che va tutto molto bene. Ho iniziato una carriera con il Fulham e mi sto divertendo, ripeto è un gioco molto inglese fifa, per questo motivo il campionato inglese è bello da fare. E poi la carriera è fatta davvero bene, possono dire quello che vogliono ma è divertente
il mio primo impatto infatti è stato molto positivo. nonostante fossi abbastanza sfiduciato.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fantastico! posso chiederti di spiegarmi il procedimento? non credevo che anche fifa potesse essere moddato in questo modo :)
per quanto riguarda le slide, io sto utilizzando quelle elencate nel link di seguito (giocando a livello esperto, essendo un pippone) e devo dire che mi stanno dando belle sensazioni... a seconda della squadra che incontro subisco più o meno falli (come mi succedeva con pes fino alla scorsa settimana)... devo dire che al momento, dopo esser partito piuttosto scettico sul gioco, mi sta piacendo! sicuramente un modo di concepire il calcio (per chi come me gioca solo offline) molto diverso da pes, ma divertente.
ecco il link per le slide:
https://forums.operationsports.com/...iders/958936-fifa-20-sliders-semi-pro-wc.html

su fifa a oggi si può modificare tutto, anche aggiungere le squadre non presenti nel gioco e interi campionati. per ora l'unica cosa non si riesce fare sono i stadi. ma stanno lavorando per convertire la Allianz arena, Juventus stadium, stadio del river plate da fifa 19, e quello del boca da fifa 18 o 17.

è semplice recuperi i file hanno inserito. aprendo la mod con il programma con cui si crea.

recuperi i file da te interessati quindi i kit e loghi.

con l'editor a disposizione si creano i file legano loghi e kit alle squadre. e si crea il file mod. per installarli all'interno del gioco. in questo modo non si va a modificare il file rose. cosi non hai problemi ad accedere nel online visto le squadre senza licenza non sono previsti nel gioco le divise e loghi puoi trovare nel fut. a differenza di pes. ma se non giochi on line ti conviene non fare questo lavoro.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per quanto riguarda la Copa Sudamericana non ho letto news a riguardo, (a dire il vero considerando il trattamento riservato all'Europa League, se non acquistano la licenza, cambia poco). Sulle squadre licenziate presenti, penso che saranno utilizzabili esclusivamente nella modalità dedicata alla Libertadores.

la uefa Champions League tanto meno la europa League non garantiscono le licenze. a differenza della copa sudamericana e Libertadores, dove la licenza della competizione ti permette avere nel gioco tutte le squadre partecipanti. le squadre Libertadores andranno in resto del mondo. quindi a differenza di pro evolution, le squadre in resto del mondo non potranno essere scelte nella carriera. quindi se si sceglierà il boca (se si è qualificato) continuerà essere fake. ma se si sceglie una squadra colombiana e si trova il boca in coppa avrà la licenza. esattamente come succedeva in pes, quando le squadre argentine e brasiliane dal dlc di marzo aprile più o meno. si avevano squadre argentine e brasiliane con database diversi perché nel gioco era aggiornato a settembre, mentre la squadra della coppa Libertadores a marzo.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
su fifa a oggi si può modificare tutto, anche aggiungere le squadre non presenti nel gioco e interi campionati. per ora l'unica cosa non si riesce fare sono i stadi. ma stanno lavorando per convertire la Allianz arena, Juventus stadium, stadio del river plate da fifa 19, e quello del boca da fifa 18 o 17.

è semplice recuperi i file hanno inserito. aprendo la mod con il programma con cui si crea.

recuperi i file da te interessati quindi i kit e loghi.

con l'editor a disposizione si creano i file legano loghi e kit alle squadre. e si crea il file mod. per installarli all'interno del gioco. in questo modo non si va a modificare il file rose. cosi non hai problemi ad accedere nel online visto le squadre senza licenza non sono previsti nel gioco le divise e loghi puoi trovare nel fut. a differenza di pes. ma se non giochi on line ti conviene non fare questo lavoro.
no io non gioco mai online... non mi interessa... per cui la posso installare tranquillamente?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.