FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pardon crazy allora ho capito male il tuo messaggio questa è proprio una demo a sorpresa scoperta grazie alla live di gabboman non so se lo conoscete mi sono detto ma possibile? E si è possibile Crazy ti faccio sapere appena finisce da scaricare comunque e un po' concorrenza sleale
Ma tranquillo :) comunque non è nemmeno un po' concorrenza sleale, alla fine loro erano liberi di rilasciare la demo quando volevano, diciamo che tutt'al più sarebbe stato un gesto cortese da parte loro farla uscire davvero tra un paio di giorni come si diceva, ma non erano certo obbligati in tal senso, il business vince su tutto.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Squadre disponibili: Borussia Dortmund, Chelsea, Liverpool, Paris Saint Germain, Real Madrid, Tottenham Hotspur.

Bah, manco un'italiana. E da romanista sono deluso, alla faccia della partnership.

Edit: è disponibile la modalità volta.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma tranquillo :) comunque non è nemmeno un po' concorrenza sleale, alla fine loro erano liberi di rilasciare la demo quando volevano, diciamo che tutt'al più sarebbe stato un gesto cortese da parte loro farla uscire davvero tra un paio di giorni come si diceva, ma non erano certo obbligati in tal senso, il business vince su tutto.
Ma non so sono davvero sorpreso della cosa per me questi quest'anno sentono la pressione 123206
we are coming
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Squadre disponibili: Borussia Dortmund, Chelsea, Liverpool, Paris Saint Germain, Real Madrid, Tottenham Hotspur.

Bah, manco un'italiana. E da romanista sono deluso, alla faccia della partnership.

Edit: è disponibile la modalità volta.
Bella notizia la modalità volta da me però ancora non finisce da scaricare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Squadre disponibili: Borussia Dortmund, Chelsea, Liverpool, Paris Saint Germain, Real Madrid, Tottenham Hotspur.

Bah, manco un'italiana. E da romanista sono deluso, alla faccia della partnership.

Edit: è disponibile la modalità volta.
Allora quell'immagine che girava era al 100% fake, fanmade... Vabbè.

Pessima scelta non inserire una squadra italiana. A maggior ragione nell'anno in cui viene meno la Juve nel gioco. Sembra che dicano "bah, ci interessava la Juve, non possiamo metterla, allora niente squadre italiane nella demo". Veramente una brutta decisione.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Allora quell'immagine che girava era al 100% fake, fanmade... Vabbè.

Pessima scelta non inserire una squadra italiana. A maggior ragione nell'anno in cui viene meno la Juve nel gioco. Sembra che dicano "bah, ci interessava la Juve, non possiamo metterla, allora niente squadre italiane nella demo". Veramente una brutta decisione.
Io spero con tutto il cuore che la Roma se la prenda PES come esclusiva il prossimo anno, trattata molto meglio senza partnership, roba allucinante. Da un altro forum ho letto che Zaniolo ha overall 74, boh.
Il giorno che sottoscrissero la partnership con FIFA ero felicissimo, mi devo ricredere purtroppo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io spero con tutto il cuore che la Roma se la prenda PES come esclusiva il prossimo anno, trattata molto meglio senza partnership, roba allucinante. Da un altro forum ho letto che Zaniolo ha overall 74, boh.
Il giorno che sottoscrissero la partnership con FIFA ero felicissimo, mi devo ricredere purtroppo.
Non c'è niente da fare, per EA Sports evidentemente il nostro campionato è meno importante di altri presenti nel gioco. Avere qualche partnership non salva la situazione, per loro i campionati più importanti sono altri, ovviamente Premier League, Liga, Bundesliga, e non solo... E secondo me se l'anno prossimo vorranno riservare un full treatment ad un altro campionato, dopo che quest'anno è toccato alla Bundesliga, sarà probabilmente la Ligue 1 o la MLS, non la Serie A.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non c'è niente da fare, per EA Sports evidentemente il nostro campionato è meno importante di altri presenti nel gioco. Avere qualche partnership non salva la situazione, per loro i campionati più importanti sono altri, ovviamente Premier League, Liga, Bundesliga, e non solo... E secondo me se l'anno prossimo vorranno riservare un full treatment ad un altro campionato, dopo che quest'anno è toccato alla Bundesliga, sarà probabilmente la Ligue 1 o la MLS, non la Serie A.
Questo poi è il colmo. Posso capire anche la Bundes ma che la Ligue 1 o la MLS vengano ritenute superiori alla A fa ridere. Squadre che in Europa (chiaramente mi riferisco alle francesi) hanno fatto ridere, perfino la Roma ha fatto meglio del PSG nella storia recente (ora non ricordo se qualche francese ha vinto l'EL negli ultimi anni ma mi sembra di no).
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fatto 3 partite.. Tutto sommato soddisfatto.. Fisica della palla un po migliorata finalmente (Pes rimane comunque su un altro pianeta) così come il peso dei giocatori.. Non aspettatevi comunque rivoluzioni.. Per me di default rimane sempre troppo veloce ma in confronto allo scorso anno mi sembra leggermente più ragionato.. Belle alcune nuove animazioni, anche se non ho capito una m*nchia sulle nuove punizioni.. Anche i nuovi comandi mi piacciono parecchio anche se devo ancora prenderci la mano.. Purtroppo segnalo che però la CPU gioca ancora troppo di prima, e ho visto partire qualche siluro di troppo.. Comunque, tutto sommato, io credo che quando gli applicherò le mie sliders il gioco mi darà soddisfazioni anche quest'anno..
Devo dire che, però, se dovessi fare l'inevitabile paragone con Pes.. Beh quest'anno Pes almeno in questo primo impatto mi ha deliziato e credo che, se non usciranno magagne a lungo andare, sarà superiore a Fifa.. Detto ciò, forse è la volta buona che dopo tantissimi anni tornerò a divertirmi con entrambi i calcistici nella stessa annata
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Fatto 3 partite.. Tutto sommato soddisfatto.. Fisica della palla un po migliorata finalmente (Pes rimane comunque su un altro pianeta) così come il peso dei giocatori.. Non aspettatevi comunque rivoluzioni.. Per me di default rimane sempre troppo veloce ma in confronto allo scorso anno mi sembra leggermente più ragionato.. Belle alcune nuove animazioni, anche se non ho capito una m*nchia sulle nuove punizioni.. Anche i nuovi comandi mi piacciono parecchio anche se devo ancora prenderci la mano.. Purtroppo segnalo che però la CPU gioca ancora troppo di prima, e ho visto partire qualche siluro di troppo.. Comunque, tutto sommato, io credo che quando gli applicherò le mie sliders il gioco mi darà soddisfazioni anche quest'anno..
Devo dire che, però, se dovessi fare l'inevitabile paragone con Pes.. Beh quest'anno Pes almeno in questo primo impatto mi ha deliziato e credo che, se non usciranno magagne a lungo andare, sarà superiore a Fifa.. Detto ciò, forse è la volta buona che dopo tantissimi anni tornerò a divertirmi con entrambi i calcistici nella stessa annata


ti leggo sempre dopo :(
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Provata la demo. A chi non piaceva il 19 non piacerà neanche il 20,praticamente due giochi uguali. Fisica della pslla scandalosa come sempre, grafica sempre uguale, flipper come sempre, la CPU gioca sempre di prima come il 19;insomna rimarrà dov'è. Fifa cambierà il prossimo anno con la nex gen, quest'anno comprerò solo PES.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Allora quell'immagine che girava era al 100% fake, fanmade... Vabbè.

Pessima scelta non inserire una squadra italiana. A maggior ragione nell'anno in cui viene meno la Juve nel gioco. Sembra che dicano "bah, ci interessava la Juve, non possiamo metterla, allora niente squadre italiane nella demo". Veramente una brutta decisione.

le squadre nella demo sono tutte quelle hanno una official partner, la roma nel 19 era videogame partner o e non so neanche se è stata rinnovata, quindi di livello minore. la juve era nelle demo proprio perché era un official partner alla pari del real madrid. come lo erano inter e milan prima dell'arrivo della juventus, e poi si sa l'italia alla EA non gli ne fregato mai niente.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Questo poi è il colmo. Posso capire anche la Bundes ma che la Ligue 1 o la MLS vengano ritenute superiori alla A fa ridere. Squadre che in Europa (chiaramente mi riferisco alle francesi) hanno fatto ridere, perfino la Roma ha fatto meglio del PSG nella storia recente (ora non ricordo se qualche francese ha vinto l'EL negli ultimi anni ma mi sembra di no).

nei ultimi anni neanche l'italiane, saranno 20 anni un italiana non vince un europa league, e almeno le francesi sono arrivati in finale. se poi si calcola il psg ha vinto 8 dei ultimi 9 campionati in francia, mentre la roma fatica a qualificarsi in champions, senza contare poi il valore della rosa del psg con quella della roma. solo neymar da solo vale di più di tutti i giocatori della roma.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
nei ultimi anni neanche l'italiane, saranno 20 anni un italiana non vince un europa league, e almeno le francesi sono arrivati in finale. se poi si calcola il psg ha vinto 8 dei ultimi 9 campionati in francia, mentre la roma fatica a qualificarsi in champions, senza contare poi il valore della rosa del psg con quella della roma. solo neymar da solo vale di più di tutti i giocatori della roma.

Dai è imparagonabile.. Il PSG lo devi confrontare con la Juve. I risultati quelli che valgono sono in champions. Il PSG non è mai nemmeno arrivato in semifinale.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il psg ha più troveri della roma in bacheca. la roma non ha mai vinto niente in europa, e nella sua vita ha fatto una finale persa, e una semifinale. le stesse della sampdoria. anzi la samp mi pare una finale di coppa delle coppe l'ha vinta e quella di coppa campioni persa. e non vince un titolo in italia a parte la coppa italia da 18 anni. non basta essere arrivati una volta in semifinale. anche perché all'estero se vogliamo guardare dopo inter milan Juventus c'è il napoli tra le più conosciute non le romane.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
nei ultimi anni neanche l'italiane, saranno 20 anni un italiana non vince un europa league, e almeno le francesi sono arrivati in finale. se poi si calcola il psg ha vinto 8 dei ultimi 9 campionati in francia, mentre la roma fatica a qualificarsi in champions, senza contare poi il valore della rosa del psg con quella della roma. solo neymar da solo vale di più di tutti i giocatori della roma.
Ultimi anni parlo, il PSG mi pare non sia arrivato neanche in semifinale. Non si discute il valore della rosa, ovvio che sia superiore. Io il paragone lo facevo con un eventuale trattamento simil Premier per la Ligue 1, o vogliamo forse dire che la Ligue 1 è superiore alla Serie A? La partnership era per due anni con la Roma, c'è un altro anno quindi. Il trattamento riservato al nostro campionato è vergognoso.

Comunque bisogna vedere quanti anni è l'accordo con la A, per me potrebbero pure mollarla dato l'esclusiva della Juve su PES.

Poi comunque ognuno la pensa come vuole.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online