FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Se sei passato da Fifa 10/11 direttamente al 19, è normale che ti trovi spaesato, effettivamente è passata una generazione hardware, ben 3 motori grafici/fisici, sono state introdotte alcune features, tipo la difesa tattica e le famigerate slide, il feeling, ma sopratutto il gioco in sé, non è certo lo stesso. Probabilmente avrei anch'io le tue sensazioni.
Hai ragione, è proprio vero :)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Tutto bello ed apprezzabile..
Ma se il cuore del gioco...ossia il campo non fa passi avanti...
Non so quale sia il reale valore aggiunto.
A sto punto mi compro football manager...e ciao...
Quello che dico pure io. Se io e PES non avremo trovato un compromesso, a Settembre, credo proprio prenderò anche io Football Manager. Grafica al minimo sul PC e via, haha... :p
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
È uscito un trailer per il volta\futsal. Sembrerebbe una modalità che si avvicina a quella presente in NBA live. Un pro Club un po' più immediato e divertente con regole da campetti o da calcio a cinque, oltre a questo ovviamente possibilità di fare sfide amichevoli normali offline. Non male, nei trailer si vedono un po' troppi trick spero che non cambino il concetto di gioco, rimane comunque un gioco FIFA e non fifa Street
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Ale91M908

Pulcini
12 Giugno 2019
30
45
18
Qualcuno sa se su Fifa 20 ci sarà la possibilità di simulare le partite nella carriera allenatore guardando la partita e intervenendo per modificare le tattiche...in pes c'è questa possibilità
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Completamente d'accordo con falconero,sta smania di fifa degli ultimi anni di creare storie,scenette e quant'altro che non capisco chi mai gliele ha chieste...Tutta roba che ovviamente,come dicevo qualche messaggio sopra, verrà skippata dopo che ci si rende conto di aver visto tutte le risposte e cut scene..... Allenamenti, primavera, sistema di trasferimenti realistico nemmeno l'ombra
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Completamente d'accordo con falconero,sta smania di fifa degli ultimi anni di creare storie,scenette e quant'altro che non capisco chi mai gliele ha chieste...Tutta roba che ovviamente,come dicevo qualche messaggio sopra, verrà skippata dopo che ci si rende conto di aver visto tutte le risposte e cut scene..... Allenamenti, primavera, sistema di trasferimenti realistico nemmeno l'ombra
Bisogna esser proprio pessari per non capire quanto l'aggiunta dei cappelletti e sciarpe in Modalità Carriera gioverà alla simulazione targata EA!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Bisogna esser proprio pessari per non capire quanto l'aggiunta dei cappelletti e sciarpe in Modalità Carriera gioverà alla simulazione targata EA!
Tralasciando la questione capellini casual e ristoranti.. La crescita dinamica è una feature che, se implementata bene, risulterebbe un'ottima idea e che anche a Pes servirebbe come il pane all'interno della master (infatti spero ci sia anche in Pes un qualcosa di simile)
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Tralasciando la questione capellini casual e ristoranti.. La crescita dinamica è una feature che, se implementata bene, risulterebbe un'ottima idea e che anche a Pes servirebbe come il pane all'interno della master (infatti spero ci sia anche in Pes un qualcosa di simile)
La crescita dinamica unica nota lieta di un prodotto (modalità carriera) fermo da anni e anni... Oltretutto non vedo cosa costi a EA riproporre tante belle cosette che c'erano nel 2011 ad esempio,non credo occupino spazio esagerato gli sponsor,il diritto di riscatto, l'opzione di poter intavolare una trattativa con scambi quando ti arriva un'offerta da un'altra squadra ecc,ecc..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
La crescita dinamica unica nota lieta di un prodotto (modalità carriera) fermo da anni e anni... Oltretutto non vedo cosa costi a EA riproporre tante belle cosette che c'erano nel 2011 ad esempio,non credo occupino spazio esagerato gli sponsor,il diritto di riscatto, l'opzione di poter intavolare una trattativa con scambi quando ti arriva un'offerta da un'altra squadra ecc,ecc..
Personalmente, trovo gradevole anche l'aggiunta delle conferenze, dando per scontato che siano ben implementate all'interno della modalità, però posso capire a chi importano poco.. Detto ciò concordo che sul fattore trattative si potesse fare decisamente di più.. Purtroppo torniamo sempre sul solito discorso che da quando il gioco online ha preso piede e frutta parecchie entrate alle società, vengono impiegate lì la maggior parte delle risorse.. Non ce l'ho di certo con chi gioca online, però mi sembra abbastanza un dato di fatto.. Infatti, sono sicuro, che se un giorno (sicuramente non accadrà) ci fosse un inversione di marcia e l'utenza tornasse in massa verso l'offline, ci ritroveremmo una carriera con i fiocchi.. E questo è un ragionamento che, secondo me, si può applicare tranquillamente ad entrambi i calcistici e non solo
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Tralasciando la questione capellini casual e ristoranti.. La crescita dinamica è una feature che, se implementata bene, risulterebbe un'ottima idea e che anche a Pes servirebbe come il pane all'interno della master (infatti spero ci sia anche in Pes un qualcosa di simile)
Più che altro, mi ha fatto sorridere Falconero per come ne ha parlato. ''Che me frega de andà a trattare al bar!'', haha... Apprezzo molto l'equilibrio dei tuoi post :)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Quello sicuro, delle trattative nel super attico o dentro il bar frega nulla a nessuno credo.. Ti ringrazio per il complimento, molto gentile :cool:
Immagino la trattativa al ristorante, col giocatore che gioca male la partita del giorno dopo. Messaggio, ''Mister, non ho apprezzato molto il menù di ieri sera, ha inficiato sulla mia prestazione odierna.''. Figurati, lo penso davvero :)
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Personalmente, trovo gradevole anche l'aggiunta delle conferenze, dando per scontato che siano ben implementate all'interno della modalità, però posso capire a chi importano poco.. Detto ciò concordo che sul fattore trattative si potesse fare decisamente di più.. Purtroppo torniamo sempre sul solito discorso che da quando il gioco online ha preso piede e frutta parecchie entrate alle società, vengono impiegate lì la maggior parte delle risorse.. Non ce l'ho di certo con chi gioca online, però mi sembra abbastanza un dato di fatto.. Infatti, sono sicuro, che se un giorno (sicuramente non accadrà) ci fosse un inversione di marcia e l'utenza tornasse in massa verso l'offline, ci ritroveremmo una carriera con i fiocchi.. E questo è un ragionamento che, secondo me, si può applicare tranquillamente ad entrambi i calcistici e non solo
I prestiti con diritto di riscatto sono stati eliminati x 2 motivi: Nel calciomercato Anglosassone preferiscono portare a termine trattative più affidabili nel breve termine (trasferimento definitivo o temporaneo secco), ed in più, pochi utenti li utilizzano nelle loro Carriere.
Purtroppo non riscriverranno mai una Carriera maggiormente orientata al manageriale.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
I prestiti con diritto di riscatto sono stati eliminati x 2 motivi: Nel calciomercato Anglosassone preferiscono portare a termine trattative più affidabili nel breve termine (trasferimento definitivo o temporaneo secco), ed in più, pochi utenti li utilizzano nelle loro Carriere.
Purtroppo non riscriverranno mai una Carriera maggiormente orientata al manageriale.
Io li utilizzavo abbastanza. Ai tempi purtroppo i soldi guadagnati grazie ai ricavi di fine anno venivano immessi nel budget trasferimenti solo a inizio stagione successiva e il diritto di riscatto si poteva utilizzare solo fino a fine stagione in corso, quindi difficilmente si avevano i soldi per esercitarlo. Però se il giocatore mi convinceva a gennaio partivano i saldi per far su I sold del riscatto.
Col sistema che abbiamo ora che i soldi vengono subito messi a disposizione probabilmente funzionerebbero ancora meglio
 
  • Like
Reactions: Jocker e HarryKein

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Immagino la trattativa al ristorante, col giocatore che gioca male la partita del giorno dopo. Messaggio, ''Mister, non ho apprezzato molto il menù di ieri sera, ha inficiato sulla mia prestazione odierna.''. Figurati, lo penso davvero :)
Se vado a trattare Vidal esigo che sia al bar con una damigiana al fianco :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,283
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80