FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Mah, inutili per il tuo punto di vista (che magari potrebbe essere miope eh).

Si tratta a tutti gli effetti di correttivi che migliorano il prodotto, questo è oggettivo e fuori discussione.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Madden credo sia il primo gioco annunciato dalla EA sports per questa estate e tra le novità c'è l'abbandono della sua modalità "il viaggio" chiamato longshot in favore di una nuovissima e rinnovata carriera giocatore. Chissà che non facciano la stessa cosa anche con FIFA? Il viaggio da quel che mi è parso di capire è finito o sbaglio?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Madden credo sia il primo gioco annunciato dalla EA sports per questa estate e tra le novità c'è l'abbandono della sua modalità "il viaggio" chiamato longshot in favore di una nuovissima e rinnovata carriera giocatore. Chissà che non facciano la stessa cosa anche con FIFA? Il viaggio da quel che mi è parso di capire è finito o sbaglio?

19 fine viaggio
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Lo diceva sto tizio
Non l'ho visto :rolleyes: però gioco molto a Madden e ovviamente ne seguo gli sviluppi. Sono felice che abbiano abbandonato il loro "viaggio" per rifare la carriera giocatore. Sicuramente le storie cinematografiche che c'erano dietro a queste modalità erano una bella introduzione al comparto single Player però erano tutt'altro che profonde né longeve o con un fattore rigiocabilità. Non vado matto nemmeno per altre carriere giocatore in altri sportivi, però quantomeno le provo e ci gioco.
Queste modalità che c'erano su fifa e Madden ho visto giusto la storia senza commenti su YT per guardare cosa mi fossi perso: nulla di speciale in ogni caso
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Premesso che il single player non fa per me, le carriere difficilmente le porto a termine (preferisco il multi player sia online sia offline) dico che la storia di Alex Hunter ha "sanato" la guallera, mai andato oltre la prima serata di curiosità....finalmente la abbandonano.

Via ! Via sti rami secchi, enorme spreco di risorse!

E magari come dici tu che sia la volta buona che tirino su una carriera coi fiocchi.

O coi baffi.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Premesso che il single player non fa per me, le carriere difficilmente le porto a termine (preferisco il multi player sia online sia offline) dico che la storia di Alex Hunter ha "sanato" la guallera, mai andato oltre la prima serata di curiosità....finalmente la abbandonano.

Via ! Via sti rami secchi, enorme spreco di risorse!

E magari come dici tu che sia la volta buona che tirino su una carriera coi fiocchi.

O coi baffi.
Esatto credo che hai centrato il punto giusto che non avevo scritto nel post, ovvero lo spreco di risorse, chissà quanto lavoro, tempo e risorse, umane monetarie e tecnologiche (con tutti quei sensori di videoripresa motoria) che per qualche ora di cortometraggio che potevano essere sfruttate decisamente in ben altro modo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Confermo uscita una patch sulle modifiche che vengono presentate all'avvio del gioco viene semplicemente detto che con la patch viene rimosso dal gioco Josef Sural, giocatore dell'Alanyaspor morto in un incidente in pullman
Edit: pare abbiano risolto anche un cosiddetto problema di telemetria usato per la reattività del gioco, che sinceramente non ho la più pallida idea di cosa significa.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Le patch sono sempre utili.
Però è chiaro che ognuno di noi le può ritenere inutili (se toccano aspetti del gioco che non ci interessano) o addirittura dannose (se toccano aspetti che ci interessano ma, a nostro giudizio, in peggio).
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
stanno facendo patch con l' inserimento anche delle maglie di serie b ma il frostymodmanager da errori e non si possono installare
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Io mi sto divertendo (soprattutto con le ultime slides)..e non tocco pes da mesi..mai avrei pensato ad una cosa simile!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io mi sto divertendo (soprattutto con le ultime slides)..e non tocco pes da mesi..mai avrei pensato ad una cosa simile!
Quali slides stai usando? Ancora il mio set o ne hai provate di nuove/sei tornato a vecchie ?
Anche io comunque per quanto riguarda pes, pur ritenendo il 19 migliore del 18, sono stati due anni in cui l'ho giocato gradualmente sempre meno. Ora una volta ogni tanto mi metto a fare una partita, una amichevole, a vedere se scatta una qualche scintilla nuovamente, cosa che puntualmente non accade
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Quali slides stai usando? Ancora il mio set o ne hai provate di nuove/sei tornato a vecchie ?
Anche io comunque per quanto riguarda pes, pur ritenendo il 19 migliore del 18, sono stati due anni in cui l'ho giocato gradualmente sempre meno. Ora una volta ogni tanto mi metto a fare una partita, una amichevole, a vedere se scatta una qualche scintilla nuovamente, cosa che puntualmente non accade


Buongiorno! Sto usando le ultime postate qui..non ricordo da chi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.