FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scaricata 1.08 fatta una partita non mi sembra male...subito anche un fallo al limite dell area (miracolo)

Ma l ultimo aggiornamento rose completa la sessione invernale o manca qualcosa?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se è quello di ieri. per l'europa è completo mancheranno trasferimenti verso asia sud america/stati uniti ci sono stati dal primo febbraio a lunedì. se è completo giovinco non dovrebbe essere più nel gioco, o al massimo tra i svincolati.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
se è quello di ieri. per l'europa è completo mancheranno trasferimenti verso asia sud america/stati uniti ci sono stati dal primo febbraio a lunedì. se è completo giovinco non dovrebbe essere più nel gioco, o al massimo tra i svincolati.

Giovinco ancora a Toronto

Ho provato a sfruttare il glitch carriera ma selezionando l ultimo allenatore della lista quello senza volto mi esce un allenatore sconosciuto giovane e pelato...niente Bilic o Lore
Avranno sistemato oppure ho sbagliato io?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Giovinco ancora a Toronto

Ho provato a sfruttare il glitch carriera ma selezionando l ultimo allenatore della lista quello senza volto mi esce un allenatore sconosciuto giovane e pelato...niente Bilic o Lore
Avranno sistemato oppure ho sbagliato io?
Pensa che a me non la fanno selezionare più la casella vuota. Penso abbiano sistemato
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Pensa che a me non la fanno selezionare più la casella vuota. Penso abbiano sistemato

Ho fatto varie prove la casella anonima esiste ma mi esce un ragazzotto pelato...quindi niente più glitch peccato.
Avevo abbandonato fifa da più di 1 mese devo dire che è migliorato finalmente mi Han fischiato qlk fallo e qlk tocco di mano.
Ora vorrei iniziare una premier con il manch united ora che non ce mou ho già libera :)

Attendo l'ultimo update e si parte...
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Classica, zoom 0, altezza 0.
Comunque è incredibile quanto i video su YouTube siano più veloci.
Giuro che le partite in realtà sono molto ma molto meno veloci e frenetiche!!!

Confermo oltre alla riduzione di velocità nella realtà c è anche meno la sensazione di pattinamento dei calciatori

Io non so come facciano a dire in tanti che leggenda è un livello facile io non riesco a trovare un buco nella difesa avversaria mah
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sapete quando uscirà l aggiornamento live delle rose? Mancano tanti trasferimenti
Io ricordavo ogni mercoledì ma niente
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Visto che mi ero lamentato stasera è uscito l'ultimo update rose completamente aggiornato anche trasferimenti minori...buona carriera a tutti
 
  • Like
Reactions: Agatto

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ieri ho fatto un Po di partite di premier con la.visuale televisiva davvero SPETTACOLARE non ho avuto problemi nella fase della costruzione ma in fase di non possesso diventa assai complicato anche se i gol li ho subiti negli ultimi minuti

il contorno è ottimo peccato per qualche nefandezza nel gameplay
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
ieri ho fatto un Po di partite di premier con la.visuale televisiva davvero SPETTACOLARE non ho avuto problemi nella fase della costruzione ma in fase di non possesso diventa assai complicato anche se i gol li ho subiti negli ultimi minuti

il contorno è ottimo peccato per qualche nefandezza nel gameplay
Purtroppo giocando a prima a PES e poi subito dopo a FIFA di nota come PES a livello di gameplay sia molto avanti,propio nei movimenti dei singoli giocatori e di squadra,anche la CPU di pes in impostazione la preferisco a quella di FIFA,in FIFA tutte le squadre sin dal fischio d'inizio puntano subito la porta,non fanno un vero possesso palla,mi piace molto però come la CPU varia le situazioni in attacco, su questo due spanne sopra PES. Penso che vedremo un buon gameplay con la nuova generazione di console.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82