FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anch'io ho fatto così,velocità lenta ,livello leggenda e full manual,mi sto divertendo molto di più
Ma solo io full manual noto il fastidiosissimo difetto dei portieri che non riescono a rinviare abbassandosi per dar la palla corta con le mani ? :mad:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma solo io full manual noto il fastidiosissimo difetto dei portieri che non riescono a rinviare abbassandosi per dar la palla corta con le mani ? :mad:
Hai per caso provato la combo R1+X per vedere se cambia qualcosa?! Avevo letto anch'io di sto bug.. Ma non giocando in full manual il problema non mi si presenta
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
I falli ci sono. Qualcuno meno dello scorso anno, è evidente, ma ci sono. Nella mia ultima partita ne ho contati 16.
Anche io ho il problema falli.. Sicuramente grazie alle tue abilita riuscirai a prenderne.. Io sono riuscito a prenderne qualcuno in più con la protezione palla e il nuovo doppio passo effettuato al momento giusto, però rimangono sempre pochi.. Più che altro vedo che l'arbitro spesso non fischia, sia su interventi miei che della CPU (e neanche da vantaggio) alcuni interventi che sarebbero decisamente da sanzionare.. Mi piacerebbe anche una CPU che entrasse un po più "sporca".. In alcuni casi può essere anche divertente e 'realistico', tipo ieri mi è stato negato un rigore clamoroso su Martial con annessi insulti verso l'arbitro :D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Anche io ho il problema falli.. Sicuramente grazie alle tue abilita riuscirai a prenderne.. Io sono riuscito a prenderne qualcuno in più con la protezione palla e il nuovo doppio passo effettuato al momento giusto, però rimangono sempre pochi.. Più che altro vedo che l'arbitro spesso non fischia, sia su interventi miei che della CPU (e neanche da vantaggio) alcuni interventi che sarebbero decisamente da sanzionare.. Mi piacerebbe anche una CPU che entrasse un po più "sporca".. In alcuni casi può essere anche divertente e 'realistico', tipo ieri mi è stato negato un rigore clamoroso su Martial con annessi insulti verso l'arbitro :D
A volte sembra che i due giochi si scambino volutamente i difetti da un anno all'altro. :oops:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A volte sembra che i due giochi si scambino volutamente i difetti da un anno all'altro. :oops:
Effettivamente.. Insomma, sicuramente programmare un gioco di calcio non dev'essere una passeggiata.. E capisco che oramai si punti pesantemente sull'utenza online.. Però almeno le basi del gioco del calcio non dovrebbero mai mancare.. Poi, come già detto, per fortuna su FIFA riesco a divertirmi, e anche tanto nonostante i problemi del gioco (tutto grazie alle slide).. Quest'anno ho trovato una grandissima varietà di azioni di gioco, un'evoluzione del già buonissimo FIFA 18.. Mi piace molto utilizzare più squadre in un campionato con moduli e istruzioni verosimili alla realtà, e questo crea davvero moltissima varietà.. Mi piacerebbe farlo anche su pes, ma, tralasciando che non è per nulla comodo, tra il dover creare utenti per utilizzare più squadre, secondo joystick ecc.. Il problema principale è che in pes non sono capace a giocare se non con il 'mio' 4-3-3, così facendo mi sembra abbastanza inutile usare più squadre, infatti ci avevo provato, ma senza appagamento.. È sicuramente un mio limite :oops:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Anche io ho il problema falli.. Sicuramente grazie alle tue abilita riuscirai a prenderne.. Io sono riuscito a prenderne qualcuno in più con la protezione palla e il nuovo doppio passo effettuato al momento giusto, però rimangono sempre pochi.. Più che altro vedo che l'arbitro spesso non fischia, sia su interventi miei che della CPU (e neanche da vantaggio) alcuni interventi che sarebbero decisamente da sanzionare.. Mi piacerebbe anche una CPU che entrasse un po più "sporca".. In alcuni casi può essere anche divertente e 'realistico', tipo ieri mi è stato negato un rigore clamoroso su Martial con annessi insulti verso l'arbitro :D
Credo che più che le mie abilità forse sono le mie impostazioni e slide. Tieni conto che io non utilizzo nemmeno la protezione palla e il doppio passo. Ho notato che sono diminuiti molto i falli di mano. Non so se tu li utilizzavi lo scorso anno.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi io dopo l’ultima patch ho preso e ricevuto 2 rigori e qualche punizione con i falli di mano. E sopratutto prendo più punizioni di prima
Mah, amche io ho avuto un paio di partite anomale compresa una contro il Frosinone 8 falli solo da parte loro piu i soliti dai 3 ai 5 miei, un rosso, un rigore qualchepunizione dal limite. Pero per il resto sempre pochissimi
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi io dopo l’ultima patch ho preso e ricevuto 2 rigori e qualche punizione con i falli di mano. E sopratutto prendo più punizioni di prima

Io sono rimasto alla penultima non accendo la play da qlk sett spero vivamente che abbiano sistemato xké io dopo +di 50 partite falli di mano 0 e in fifa18 ho dovuto disattivare l opzione xké erano troppi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
l'ultima patch almeno su pc. non ha aumentato ne falli della cpu tanto meno i falli di mano. le modifiche al gameplay erano dedicati più sul tiro.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Credo che più che le mie abilità forse sono le mie impostazioni e slide. Tieni conto che io non utilizzo nemmeno la protezione palla e il doppio passo. Ho notato che sono diminuiti molto i falli di mano. Non so se tu li utilizzavi lo scorso anno.
Si sempre usati, anche in area, e concordo, sono quasi spariti.. Pure gli infortuni a dire il vero mi sembrano decisamente diminuiti.. Infatti li ho dovuti mettere a 80 per averne un numero verosimile.. Devo dire che se un po tutti gli anni farei tanta fatica a giocarlo senza slide, quest'anno sarebbe stato proprio un disastro :D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.