FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Visualizza allegato 111771

Praticamente quando fai partire la modalità carriera che scegli l’avatar per l’allenatore c’è un immagine oscurata dopo quello che sembra Morgan freeman e selezionando quella nella carriera avrai loew. O se selezioni quello ancora più sotto avrai cercesov. A volte viene fuori anche bilic ma è rarissimo. Qui un esempio di loew carriera di prova coi wolwes
Bel glitch, non sapevo di sta cosa :D
Ho letto in giro che tanti si stanno lamentando perché la crescita di alcuni giocatori è buggata.. Che iniziano a perdete punti overall anche a 26-27 anni.. È vera sta cosa?! Io sto facendo campionati utilizzando più squadre quindi è da parecchio che non faccio carriera
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque gran gioco davvero.. A livello di situazioni che si possono creare in campo è incredibile.. Anche il 'nuovo' tiro, dopo il pessimismo iniziale, devo dire che è stata una piacevole aggiunta e ben bilanciata.. Almeno offline.. Online a quanto pare se ne lamentano :D
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Bel glitch, non sapevo di sta cosa :D
Ho letto in giro che tanti si stanno lamentando perché la crescita di alcuni giocatori è buggata.. Che iniziano a perdete punti overall anche a 26-27 anni.. È vera sta cosa?! Io sto facendo campionati utilizzando più squadre quindi è da parecchio che non faccio carriera
Se solo loew si grattasse le palle e poi si odorasse le dita o attaccasse le caccole sulla schiena dei giocatori pronti ad entrare sarebbe il massimo :) ahahahahah comunque è simpatica si come cosa...piuttosto che avere i vecchietti predefiniti o Morgan freeman in panchina...sta cosa degli overall per ora a me non è capitata...a volte qualche giocatore ha 81 e nella partita dopo ha 84 questo si...mi capita con robben ma ha 35 anni...non ci sto facendo molto caso però...il gioco con queste slide mi piace e mi diverte finalmente.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io ho messo velocità normale e le slide per la velocità e l'accelerazione le ho lasciate a 50,tutto molto più fluido e realistico,si vede che il gioco è costruito su quel tipo di settaggi
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Un aiuto per favore: voglio cambiare gli scarpini a dei giocatori ma quando li modifico e li salvo poi in carriera mi rimangono quelli precedenti...come mai?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Un aiuto per favore: voglio cambiare gli scarpini a dei giocatori ma quando li modifico e li salvo poi in carriera mi rimangono quelli precedenti...come mai?
Forse puoi modificare solo i tuoi giocatori ma già all'interno del menu della carriera. Mentre se vuoi cambiarli ad altri giocatori non te li visualizza in una carriera già iniziata perché hai modificato le rose. Dovresti iniziarne una nuova e selezionare di voler utilizzare le rose personalizzate
 
  • Like
Reactions: slego

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io ho messo velocità normale e le slide per la velocità e l'accelerazione le ho lasciate a 50,tutto molto più fluido e realistico,si vede che il gioco è costruito su quel tipo di settaggi
Io onestamente con quelle slide li ho trovato il paradiso a velocità normale. Perché diminuendo a 40 accelerazione é tutto molto più armonioso. Comunque ufficiale: joachim löw West Ham é partita. Ed è partita con un bel 2-1 ad anfield.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io onestamente con quelle slide li ho trovato il paradiso a velocità normale. Perché diminuendo a 40 accelerazione é tutto molto più armonioso. Comunque ufficiale: joachim löw West Ham é partita. Ed è partita con un bel 2-1 ad anfield.
Ip alla fine ho cambiato,stavo leggendo delle slide a esperto,e ho messo quelle,devo dire che va molto meglio,esperto è il livello più realistico,10 minuti esperto full manual
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Bel glitch, non sapevo di sta cosa :D
Ho letto in giro che tanti si stanno lamentando perché la crescita di alcuni giocatori è buggata.. Che iniziano a perdete punti overall anche a 26-27 anni.. È vera sta cosa?! Io sto facendo campionati utilizzando più squadre quindi è da parecchio che non faccio carriera
è solo un bug grafico, fastidioso ma grafico
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Io ho provato le slide di pagina 412...a campione vel. bassa assistito tranne per i cross alti e i tiri che sono in manuale ho notato che vinco facilmente...con quelle di matt10, sempre campione vel. bassa ecc. faccio fatica a non prendere gol e vincere...comunque fa tanto la squadra.

P.S.
Oggi giocavo una partita, esibizione, Parma-Torino...ho notato una chicca, quando la palla è passata a Rincon (Torino) Pardo ha detto: Rincon...giornata speciale per lui, compie gli anni proprio oggi.
Ho fatto poi un Lazio-Torino...ho fatto entrare Rincon, al primo pallone toccato Pardo: Rincon...oggi è il suo compleanno allora...auguri!
Ammetto che sono andato a vedere su Wikipedia, per conferma. A qualcun'altro è capitato con altri giocatori? Deve avere un database molto ampio...ok l'anno di nascita ma persino la data...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ho provato le slide di pagina 412...a campione vel. bassa assistito tranne per i cross alti e i tiri che sono in manuale ho notato che vinco facilmente...con quelle di matt10, sempre campione vel. bassa ecc. faccio fatica a non prendere gol e vincere...comunque fa tanto la squadra.

P.S.
Oggi giocavo una partita, esibizione, Parma-Torino...ho notato una chicca, quando la palla è passata a Rincon (Torino) Pardo ha detto: Rincon...giornata speciale per lui, compie gli anni proprio oggi.
Ho fatto poi un Lazio-Torino...ho fatto entrare Rincon, al primo pallone toccato Pardo: Rincon...oggi è il suo compleanno allora...auguri!
Ammetto che sono andato a vedere su Wikipedia, per conferma. A qualcun'altro è capitato con altri giocatori? Deve avere un database molto ampio...ok l'anno di nascita ma persino la data...
Se giochi a fifa a natale ti fanno gli auguri. E si sta cosa dei compleanno succede per tutti i giocatori che hanno il nome detto da Pardo. Nelle statistiche dei giocatori c'è la data di nascita, è semplicemente una bella chicca dei telecronisti. Molto meglio settare la cronaca inglese comunque
 
  • Like
Reactions: Bale e Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Se giochi a fifa a natale ti fanno gli auguri. E si sta cosa dei compleanno succede per tutti i giocatori che hanno il nome detto da Pardo. Nelle statistiche dei giocatori c'è la data di nascita, è semplicemente una bella chicca dei telecronisti. Molto meglio settare la cronaca inglese comunque
Pardo ieri parlava della violenza negli stadi in telecronaca a fifa. Non l’avevo mai sentita
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Io ho provato le slide di pagina 412...a campione vel. bassa assistito tranne per i cross alti e i tiri che sono in manuale ho notato che vinco facilmente...con quelle di matt10, sempre campione vel. bassa ecc. faccio fatica a non prendere gol e vincere...comunque fa tanto la squadra.
Sono anni che succede....

P.S.
Oggi giocavo una partita, esibizione, Parma-Torino...ho notato una chicca, quando la palla è passata a Rincon (Torino) Pardo ha detto: Rincon...giornata speciale per lui, compie gli anni proprio oggi.
Ho fatto poi un Lazio-Torino...ho fatto entrare Rincon, al primo pallone toccato Pardo: Rincon...oggi è il suo compleanno allora...auguri!
Ammetto che sono andato a vedere su Wikipedia, per conferma. A qualcun'altro è capitato con altri giocatori? Deve avere un database molto ampio...ok l'anno di nascita ma persino la data...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Domanda sull'editing: ma poi quel bug (presumo dovesse considerarsi un bug) a causa del quale, anche rinominando ed assegnando gli stadi generici alle squadre che non hanno lo stadio ufficiale, le modifiche si perdevano, è stato risolto?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Domanda sull'editing: ma poi quel bug (presumo dovesse considerarsi un bug) a causa del quale, anche rinominando ed assegnando gli stadi generici alle squadre che non hanno lo stadio ufficiale, le modifiche si perdevano, è stato risolto?
temo di no, il solo modo per evitarlo è aggiornare sempre dalla schermata opzioni e poi creare una nuova carriera, se aggiorni dalla schermata carriera si cancellano tutti i nomi.

un saluto
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
temo di no, il solo modo per evitarlo è aggiornare sempre dalla schermata opzioni e poi creare una nuova carriera, se aggiorni dalla schermata carriera si cancellano tutti i nomi.

un saluto
Grazie per la risposta, ma aggiornare cosa? Non ho capito bene, tempo fa qualcuno riferiva di aver trovato se non ricordo male già nella modalità modifica (tornandoci) gli stadi precedentemente assegnati e rinominati annullati come modifiche.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,851
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus