Fifa [CARRIERA] Raccontaci qui la tua scalata al successo

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,620
5,527
113
Sto facendo qualche amichevoli per scremare la scelta della squadra per la carriera… Come dettagli siamo sempre al top qui… in Fifa 21 giocando ad Elland Road mi dicevo.. cavolo I tiranti delle porte nella realtà sono giallo blu… tack FIFA 22 i tiranti delle porte sono diventati giallo blu… la cura di questo prodotto è veramente tanta tanta.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Io in realtà sarei tentato anche da una carriera col Sunderland, una delle grandi decadute del calcio inglese... in FIFA c'è anche lo Stadium of light e i cori veri dei tifosi. Sicuramente farò entrambe le carriere, devo solo decidere con chi cominciare.
Poi quest'anno, viste le grandi novità introdotte, farò pure una carriera giocatore utilizzando la telecamera dentro il campo.
 
  • Like
Reactions: Bale

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
si parte con il tottenham è ufficiale, con la carriera RPG. Il fascino della premier per ora ha prevalso nelle mie idee rispetto alla liga
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Vorrei farmi una bella carriera RPG con obiettivi, giocando ad estrema con le slide, domandone?? Secondo voi con quale allenatore che attualmente sta giocando (lo faccio ritirare) sarebbe più affascinante?
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Lo Scumm Bar comincia la stagione e subito arriva la prima tegola: nel torneo estivo la mia unica ala sinistra si rompe il crociato, 7 mesi di stop.
Il mercato è chiuso quindi dovrò cercare di arrivare a gennaio con quello che ho, non molto.

PS
dopo il bagno di sangue del sistema di collisioni su efootball, quasi mi commuovo nel vedere nel replay che il giocatore che si è spaccato il ginocchio effettivamente aveva ricevuto un colpo al ginocchio...
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,706
1,436
113
Io ho riscoperto, o meglio, sto cercando di portare a termine un progetto carriera giocatore sul 21.
La carriera allenatore ormai, dopo 8 stagioni, ho raggiunto tutto il raggiungibile.
In quella giocatore, sempre in manuale e sempre slide fideco, sono partito proprio dal basso, League two col Newport ovviamente attaccante.
La cosa che mi sta facendo apprezzare ancora di più il gioco è il fatto di vedere giocare la squadra comandata da CPU, si vede proprio al netto degli errori che sono partite da serie D.
Sto per finire il primo anno, siamo primi in classifica e sto cercando di battere il record di gol, dopodiché trasferimento possibilmente in Spagna, Argentina o Francia/Germania.
Ho già ricevuto offerte dagli Emirati e dal Messico ma ho declinato
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Inizio difficile per lo Scumm Bar. Il livello della squadra è quello che è e oltretutto sono senza alla sinistra.
Questa la classifica dopo le prime giornate
97d21641-bc84-4191-ad4c-2603d4c81738.png
Sto provando a rimediare col mercato per gennaio, ma anche il budget è ristretto, avendo investito una discreta somma per assumere un osservatore per le giovanili.
Questa la formazione titolare
32b8de04-4238-4dea-97e4-2fd8b7176549.png
Anche qui devo fare aggiustamenti che non mi piace. Ho molta densità in mezzo, pure troppa, ma fasce poco presidiate. Purtroppo non ho terzini per giocare a 4 dietro, quindi forse abbasso un po' i due esterni per ora.
Note positive finora sono Power al centro della difesa e Wild buon centravanti fisico.
Male invece i due mediani: sono molto fisici come piace a me (picchio molto in mezzo al campo) ma assolutamente troppo macchinosi e veramente scarsi tecnicamente (le palle perse a causa di stop improponibili già non si contano).
Credo che passerò ad un mediano con due CC abbassando anche il trequartista.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,044
2,659
113
PSN ID
bale8486
testa.png
Cinch_premiership.png

1° giornata
Aberdeeen 2-0 Dundee United
(Emmanuel-Thomas, Emmanuel-Thomas)

2° giornata
Livingstone 1-2 Aberdeen
(Watkins, Ferguson)

3° giornata
Hearts 4-1 Aberdeen
(McGinn)

Buon inizio di campionato per l’Aberdeen che conquista 6 punti su 9 disponibili. Nei primi due match, contro degli avversari alla portata, il gioco offerto dal nuovo tecnico Bale, nasato su una costruzione lenta e ragionata, da i suoi frutti.
Un totale dominio per tutti e 90 minuti di gioco.
In grande spolvero il 22enne Ferguson, autore di 1 goal e di 2 prestazioni autorevoli.
Il passo falso contro gli Hearts, compagine di un livello superiore, non può lasciare scorie in vista del match casalingo contro il Ross County.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,044
2,659
113
PSN ID
bale8486
testa.png
cinch.png
3° giornata
Aberdeeen 1-0 Ross County
(Ferguson)


4° giornata
Motherwell 2-0 Ross County

5° giornata
Aberdeen 0-0 St. Johnstone


1200px-UEFA_Europa_Conference_League.svg.png

1° giornata
Chindia Târgoviște 1-1 Aberdeen
(Ferguson)


Prosegue il cammino dell’Aberdeen in un campionato molto livellato.
Lo scontro con il Ross County vede brillare ancora una volta Ferguson, autore di una bellissima rete dalla distanza in un match complicato.

Crollo in casa del Motherwell prima dell’esordio nella nuova competizione europea: la UEFA Europa Conference League.

Gli avversari del girone saranno:
Chindia Târgoviște (Romania)
Bodø/Glimt (Norvegia)
AS Roma (Italia)

Un girone ostico in cui il primo posto sembra già assegnato, la temibile Roma di Mourinho. L’Aberdeen darà tutto sul campo per provare a strappare una qualificazione, nonostante il campionato resti il primo obiettivo.
Buon esordio in Europa, con la trasferta in terra romena caratterizzata da un abbondante diluvio. L’1-1 è un risultato giusto visto anche l’ampio turnover concesso dal tecnico Bale.

La ripresa del campionato ci vede strappare un punto prezioso contro la capolista St. Johnstone. Uno 0-0 che esalta il reparto difensivo. Sono mancati gli spunti offensivi nonostante un palo a portiere battuto su una conclusione deviata.

Questo il goal di Ferguson che ha portato i 3 punti contro il Ross County.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Io ho riscoperto, o meglio, sto cercando di portare a termine un progetto carriera giocatore sul 21.
La carriera allenatore ormai, dopo 8 stagioni, ho raggiunto tutto il raggiungibile.
In quella giocatore, sempre in manuale e sempre slide fideco, sono partito proprio dal basso, League two col Newport ovviamente attaccante.
La cosa che mi sta facendo apprezzare ancora di più il gioco è il fatto di vedere giocare la squadra comandata da CPU, si vede proprio al netto degli errori che sono partite da serie D.
Sto per finire il primo anno, siamo primi in classifica e sto cercando di battere il record di gol, dopodiché trasferimento possibilmente in Spagna, Argentina o Francia/Germania.
Ho già ricevuto offerte dagli Emirati e dal Messico ma ho declinato
Anch io Newport e pure io in attacco ma a fifa 18..
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,706
1,436
113
Anch io Newport e pure io in attacco ma a fifa 18..
Nell'ultima settimana sono avanzato parecchio :p
Newport lasciato a fine stagione campione di League two e capocannoniere, passato al Burnley in Championship, faccio le prime gare di inzio stagione mi rompo il crociato 6 mesi fuori.
Attendo la riabilitazione, nel frattempo han preso prima della fine del mercato estivo un'altra punta, torno a fine dicembre e faccio solo panchina, chiedo il trasferimento a gennaio...
Passo al PSV, la differenza di campionato si sente, difese molto allegre e comincio a segnare a raffica, quando sono arrivato la squadra era terza in campionato dietro ad Ajax e Feyenoord con 5 punti di distacco dalla prima.
Finita stagione con PSV campione eredivisie e 18 gol personali a referto, finisce la stagione e vengo convocato per i mondiali di cui però gioco una partita e si esce ai gironi.
Nel mercato estivo arriva la chiamata del Real Madrid, irrifiutabile, vado di corsa...
Sono a novembre, per ora solo 3 partite in Liga (con 3 gol) e 2 partite in Champions (con 2 gol).
La situazione non è bellissima, la squadra gioca con falso nueve e io non mi ci trovo, in più come detto solo 5 presenze da agosto a novembre, penso di chiedere il trasferimento definitivo o in prestito, devo vedere....stay tuned
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Nell'ultima settimana sono avanzato parecchio :p
Newport lasciato a fine stagione campione di League two e capocannoniere, passato al Burnley in Championship, faccio le prime gare di inzio stagione mi rompo il crociato 6 mesi fuori.
Attendo la riabilitazione, nel frattempo han preso prima della fine del mercato estivo un'altra punta, torno a fine dicembre e faccio solo panchina, chiedo il trasferimento a gennaio...
Passo al PSV, la differenza di campionato si sente, difese molto allegre e comincio a segnare a raffica, quando sono arrivato la squadra era terza in campionato dietro ad Ajax e Feyenoord con 5 punti di distacco dalla prima.
Finita stagione con PSV campione eredivisie e 18 gol personali a referto, finisce la stagione e vengo convocato per i mondiali di cui però gioco una partita e si esce ai gironi.
Nel mercato estivo arriva la chiamata del Real Madrid, irrifiutabile, vado di corsa...
Sono a novembre, per ora solo 3 partite in Liga (con 3 gol) e 2 partite in Champions (con 2 gol).
La situazione non è bellissima, la squadra gioca con falso nueve e io non mi ci trovo, in più come detto solo 5 presenze da agosto a novembre, penso di chiedere il trasferimento definitivo o in prestito, devo vedere....stay tuned
Niente male.
Io sono solo alla 5a giornata son a punteggio pieno.. 6gol x ora.. di cui 2 da 30m.. :) 2 assist.. gioco a liv esordiente.. :( se non erro..
Vedremo..
In fifa 19 stra vinsi la league two con il grimsby town se non erro. ma non mi cercò nessuno..
Normale? O son io che devo chiedere di essere ceduto ? Ho scambiato poi fifa 19 x il 18.. x cui non so e non ho potuto proseguire.. ma stavolta vorrei arrivare in premier... anche se io gioco poco aime ..poco tempo..
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,706
1,436
113
Niente male.
Io sono solo alla 5a giornata son a punteggio pieno.. 6gol x ora.. di cui 2 da 30m.. :) 2 assist.. gioco a liv esordiente.. :( se non erro..
Vedremo..
In fifa 19 stra vinsi la league two con il grimsby town se non erro. ma non mi cercò nessuno..
Normale? O son io che devo chiedere di essere ceduto ? Ho scambiato poi fifa 19 x il 18.. x cui non so e non ho potuto proseguire.. ma stavolta vorrei arrivare in premier... anche se io gioco poco aime ..poco tempo..
Se non ti cerca nessuno e vuoi cambiare puoi chiedere il trasferimento definitivo o in prestito..
Se sei un giocatore importante è facile che ti rifiutino la richiesta però se insisti 2/3 volte poi l'accettano e ti mettono sul mercato.
Gioco sempre livello campione con slides fideco e full manual
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,638
4,745
113
Inizia la mia carriera v1 con il Newcastle. v1 perchè non so quanto potrebbe durare visto che sto attendendo il rilascio della FIFER mod o della EEP per avere loghi, kit aggiornati e la Serie B, quindi quando una delle due uscirà con ogni probabilità inizierò da capo. Prendiamola come una carriera di prova in stile Falconero

L'acquisto da parte del fondo arabo ha garantito al Newcastle ben 200 milioni extra per la campagna acquisti. Nonostante sia mancato l'acquisto di un nome altisonante la squadra si è rinforzata acquistando giovani dalle ottime potenzialità:
  • DC: Edmond Tapsoba per 67,6M dal Bayer Leverkusen
  • TD: Emerson per 38,7M dal Tottenham
  • CC: Eduardo Camavinga per 47M dal Real Madrid
  • COC: Florian Wirtz per 39,6M dal Bayer Leverkusen
  • AD: Jeremy Doku per 29M dal Rennes
Con circa 18M ancora disponibili per il mercato si cerca ancora un terzino sinitro. Il passaggio in prestito di Nuno Mendes dal PSG allo Sporting Lisbona determina un cambiamento di programma per il manager dei Magpies. L'indiziato numero uno è adesso è Josko Gvardiol del RB Lipsia.

In tutto ciò siamo alla vigilia della prima giornata di Premier League, che vedrà il Newcastle ospitare il West Ham United

Screenshot-86.png
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Io ho riscoperto, o meglio, sto cercando di portare a termine un progetto carriera giocatore sul 21.
La carriera allenatore ormai, dopo 8 stagioni, ho raggiunto tutto il raggiungibile.
In quella giocatore, sempre in manuale e sempre slide fideco, sono partito proprio dal basso, League two col Newport ovviamente attaccante.
La cosa che mi sta facendo apprezzare ancora di più il gioco è il fatto di vedere giocare la squadra comandata da CPU, si vede proprio al netto degli errori che sono partite da serie D.
Sto per finire il primo anno, siamo primi in classifica e sto cercando di battere il record di gol, dopodiché trasferimento possibilmente in Spagna, Argentina o Francia/Germania.
Ho già ricevuto offerte dagli Emirati e dal Messico ma ho declinato
Ciao Jocker, mi puoi dire la versione usata?
Grazie
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,638
4,745
113
Doccia che definire ghiacciata è poco, persa la prima in casa 2-6 contro gli Hammers. Michail Antonio ha fatto letteralmente quello che voleva, difesa di burro e a centrocampo poco consistenti. Subito dopo lo 0-1 è arrivata la risposta immediata dei Magpies con il gol del pareggio firmato da Wirtz ma è stata solo una flebile fiamma.
Ci sarà tanto da lavorare se l'obiettivo è quello di centrare l'Europa. Nel frattempo è arrivato Gvardiola dal Lipsia per 18 milioni di euro, un centrale dalle ottime potenzialità che all'occorrenza può giocare sulla fascia sinistra, ruolo che ricoprirà al Newcastle.

La prossima sfida non sarà affatto facile, si va al Villa Park
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,548
7,936
113
Inizia la mia carriera v1 con il Newcastle. v1 perchè non so quanto potrebbe durare visto che sto attendendo il rilascio della FIFER mod o della EEP per avere loghi, kit aggiornati e la Serie B, quindi quando una delle due uscirà con ogni probabilità inizierò da capo. Prendiamola come una carriera di prova in stile Falconero

L'acquisto da parte del fondo arabo ha garantito al Newcastle ben 200 milioni extra per la campagna acquisti. Nonostante sia mancato l'acquisto di un nome altisonante la squadra si è rinforzata acquistando giovani dalle ottime potenzialità:
  • DC: Edmond Tapsoba per 67,6M dal Bayer Leverkusen
  • TD: Emerson per 38,7M dal Tottenham
  • CC: Eduardo Camavinga per 47M dal Real Madrid
  • COC: Florian Wirtz per 39,6M dal Bayer Leverkusen
  • AD: Jeremy Doku per 29M dal Rennes
Con circa 18M ancora disponibili per il mercato si cerca ancora un terzino sinitro. Il passaggio in prestito di Nuno Mendes dal PSG allo Sporting Lisbona determina un cambiamento di programma per il manager dei Magpies. L'indiziato numero uno è adesso è Josko Gvardiol del RB Lipsia.

In tutto ciò siamo alla vigilia della prima giornata di Premier League, che vedrà il Newcastle ospitare il West Ham United

Screenshot-86.png
Eh vabbè, adesso che sono arrivati gli sceicchi tutti al Newcastle... eh? :p
 
  • Like
Reactions: Bale

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,638
4,745
113
Eh vabbè, adesso che sono arrivati gli sceicchi tutti al Newcastle... eh? :p
E' il pretesto per spendere e spandere :rotfl:

Comunque avventura tutt'altro che semplice, persa anche la seconda al Villa Park per 2-1.
200 milioni sembrano tanti ma ho potuto comprare solo gente futuribile, e non gente già forte e affermata.

Io ero partito con l'idea di portarmi in squadra uno o due tra Chiesa, Havertz, De Ligt, Barella e Hernandez, invece sotto gli 85/90 milioni non si muove nessuno :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,900
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22