FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
minchia.... 5 partite in bundes 5 sconfitte rovinosissime....
Allora Fabrizio queste sono le modifiche che vorrei fare per Esperto ma non so quando riesco a fare dei test, intanto se a campione non riesci a giocarci puoi provare se con queste modifiche ti trovi bene.... usa le assistenze che avevi nella prima versione tanto ho cercato solo di diminuire la frenesia della cpu e dare un po' di pepe in più.... fammi sapere

Livello di Gioco – ESPERTO (M2)
Comandi – Full Manual
10 Minuti per Tempo
Velocità – NORMALE
Difficoltà in Base al Giocat. – NO
Scatto Analogico - NO

Camera - Co-op
Altezza – 0
Zoom – 0

SLIDERS: "in rosso le modifiche rispetto alla prima versione":
Utente/CPU
Velocità Scatto – 20/35
Accelerazione – 48/52 - (47/52 HARD)
Errore Tiri – 70/69
Errore Passaggi - 70/74 - (70/70 HARD)
Velocità Tiri – 47/48
Velocità Passaggi – 30/20
Freq. Infortuni – 70/70
Gravità Infort. – 20/20
Abilità Portiere – 70/70
Marcatura – 55/75 - (50/75 HARD)
Inserimenti – 10/30
Altezza – 55/55
Lunghezza – 40/40
Ampiezza – 45/45
Posizione Esterni – 10/30
Errore Controllo – 90/85

Con l'accelerazione Hard la stamina dell'utente tende a scendere di meno, quindi è a scelta personale se sceglierla o no
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
qualsiasi slides si mette e' sempre scriptato un monza-milan io il monza avro' subito almeno 20 tiri in porta il primo tempo tutti sbagliati il secondo il solito uno-due con gli attaccanti milanisti soli davanti al portiere, basta ci rinuncio
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Allora Fabrizio queste sono le modifiche che vorrei fare per Esperto ma non so quando riesco a fare dei test, intanto se a campione non riesci a giocarci puoi provare se con queste modifiche ti trovi bene.... usa le assistenze che avevi nella prima versione tanto ho cercato solo di diminuire la frenesia della cpu e dare un po' di pepe in più.... fammi sapere

Livello di Gioco – ESPERTO (M2)
Comandi – Full Manual
10 Minuti per Tempo
Velocità – NORMALE
Difficoltà in Base al Giocat. – NO
Scatto Analogico - NO

Camera - Co-op
Altezza – 0
Zoom – 0

SLIDERS: "in rosso le modifiche rispetto alla prima versione":
Utente/CPU
Velocità Scatto – 20/35
Accelerazione – 48/52 - (47/52 HARD)
Errore Tiri – 70/69
Errore Passaggi - 70/74 - (70/70 HARD)
Velocità Tiri – 47/48
Velocità Passaggi – 30/20
Freq. Infortuni – 70/70
Gravità Infort. – 20/20
Abilità Portiere – 70/70
Marcatura – 55/75 - (50/75 HARD)
Inserimenti – 10/30
Altezza – 55/55
Lunghezza – 40/40
Ampiezza – 45/45
Posizione Esterni – 10/30
Errore Controllo – 90/85

Con l'accelerazione Hard la stamina dell'utente tende a scendere di meno, quindi è a scelta personale se sceglierla o no
@Elmago ieri sera sono riuscito a fare solo una partita: Herta - Augsburg. Finita 3-0 per me, con due goal da calcio d'angolo (!!!!). Al netto di un risultato abbastanza rotondo, in realtà non è stata per nulla una partita facile. Ovviamente ho utilizzato queste slide a livello hard. Per ora sono soddisfattissimo. nei prossimi giorni le testerò ulteriormente (e devo dire che l'Herta è un bel banco di prova, data la loro inadeguatezza alla vita).
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
@Elmago ieri sera sono riuscito a fare solo una partita: Herta - Augsburg. Finita 3-0 per me, con due goal da calcio d'angolo (!!!!). Al netto di un risultato abbastanza rotondo, in realtà non è stata per nulla una partita facile. Ovviamente ho utilizzato queste slide a livello hard. Per ora sono soddisfattissimo. nei prossimi giorni le testerò ulteriormente (e devo dire che l'Herta è un bel banco di prova, data la loro inadeguatezza alla vita).
Ok perfetto, tienimi aggiornato così poi vediamo se mettere qualche Atac per fermarti o se vai bene così
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ok perfetto, tienimi aggiornato così poi vediamo se mettere qualche Atac per fermarti o se vai bene così
Certo ti tengo aggiornato, se nelle prossime serate va ancora così come ieri direi di non intervenire oltre (almeno per me), anche perché la marcatura cpu è accentuata correttamente secondo me. I due goal da angolo sono avvenuti perché, finalmente, sono riuscito a calibrare bene direzione e potenza del cross... il 3-0 è stata una mezza papera del portiere (già scarso di suo) che ha respinto il tiro addosso al mio giocatore.
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Certo ti tengo aggiornato, se nelle prossime serate va ancora così come ieri direi di non intervenire oltre (almeno per me), anche perché la marcatura cpu è accentuata correttamente secondo me. I due goal da angolo sono avvenuti perché, finalmente, sono riuscito a calibrare bene direzione e potenza del cross... il 3-0 è stata una mezza papera del portiere (già scarso di suo) che ha respinto il tiro addosso al mio giocatore.
No, ma ci mancherebbe fabrizio, mica possiamo solo perdere, se il set è competitivo ed i risultati sono reali secondo te, allora benvenga!! Anzi divertiti finalmente!!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
No, ma ci mancherebbe fabrizio, mica possiamo solo perdere, se il set è competitivo ed i risultati sono reali secondo te, allora benvenga!! Anzi divertiti finalmente!!
Assolutamente... ma adesso punto a diventare bravo con questo set a esperto per poi spostarmi di nuovo a campione, perché, al netto della mia pippaggine conclamata, erano veramente realistiche (lo sono anche queste, anzi trovarsi a faticare ad un livello basso dove in passato il risultato più basso era 5-0 per me vuol dire che gli hai dato un livello di competitività da urlo) e molto divertenti, anche se prendevo schiaffi a destra e sinistra... ma poi l'importante è divertirsi!
 
  • Like
Reactions: Elmago

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Ciao a tutti! Siccome sono nuovo del metodo delle sliders, potreste consigliarmi un set di impostazioni valido? Non ve ne chiedo più di uno altrimenti non farei altro che confondermi le idee, me ne basta uno solo che sia più soddisfacente possibile :D
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao a tutti! Siccome sono nuovo del metodo delle sliders, potreste consigliarmi un set di impostazioni valido? Non ve ne chiedo più di uno altrimenti non farei altro che confondermi le idee, me ne basta uno solo che sia più soddisfacente possibile :D
cerca in questo thread le silde di @Elmago sono difficilotte all'inizio ma ti diverti da morire
 
  • Like
Reactions: andfor88

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Io ne ho appena iniziata una con l'MK Dons. Sto riscoprendo il gusto di fare mercato e veder crescere dei giovani talenti. Scopro solo adesso l'esistenza dei REGEN (ovvero della "reincarnazione" dei giocatori che si ritirano alla fine della stagione precedente. In rete ci sono vari video su come trovarli) ma è molto più divertente scovare dei piccoli fenomeni qua e la. Sono alla seconda stagione...poi magari mi stufo, ma al momento mi diverto. Evito le conferenze stampa, prima e dopo...
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
raga buonasera, ci provo, sono nuovo di fifa 23, vorrei delle slide aggiornate se è possibile ad "oggi" per quanto riguarda la modalità carriera, il FUT nn mi interessa. Poi un paio di domande, sia in questa discussione ma anche in rete vedo alcune slide dove viene come dire" favorita" la cpu in certe slide, mi sapreste spiegare il perchè? grazie a chiunque voglia rispondermi :D ah raga dimenticavo io sono da pc, ci sono differenze slide pc rispetto a slide console? scusate la domanda stupida ma sono nuovo :D
 
Ultima modifica:

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ciao ragazzi sono nuovo di fifa...volevo solo chiedere le mod di fifa non mi vanno mi dice versione differente,come faccio a sapere che versione di tu ho installata?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
@Verdy23 ecco le mie slide:

6 minuti, livello leggenda, difficoltà in base al giocatore Si (con indicatore nascosto)

45/49
50/50
65/70
62/62
50/50
40/39
65/65
25/25
50/50
50/60
5/5
78/78
32/32
49/49
50/50
50 barra di potenza solo utente
70/75
 
  • Like
Reactions: Verdy23

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
@Verdy23 ecco le mie slide:

6 minuti, livello leggenda, difficoltà in base al giocatore Si (con indicatore nascosto)

45/49
50/50
65/70
62/62
50/50
40/39
65/65
25/25
50/50
50/60
5/5
78/78
32/32
49/49
50/50
50 barra di potenza solo utente
70/75
Grande @Principe SM
Io stó giocando con le slide di @Elmago che ha pubblicato a gennaio per il livello campione,diminuendo un pelo la percentuale di errori dei miei passaggi e pensavo nei prossimi giorni anche di diminuire un pelo gli errori dei tiri della CPU
Per adesso stanno venendo fuori delle grandi partite onestamente.
Stó facendo carriera con il Rayo Vallecano,non ho ancora fatto una partita noiosa.
La cosa che mi stà piacendo tanto tanto sono i cambi improvvisi di ritmo e di momenti della partita,dove magari la CPU dorme per 50'.e magicamente inizia a schiacciarmi nella mia metà,costringendomi a cambiare immediatamente approccio(ricordati sempre che io sono quello che su Pes passava più tempo nel menù formazione ad adattarmi alla CPU che a giocare ).
Ti dirò,sarà perché ormai mi sono rassegnato a rivedere la Master League,ma mi stó abituando a Fifa.
Penso che queste slide le riporterò anche sul 24 perché mi ci trovo proprio bene,anche se a differenza di El Mago,io gioco a velocità bassa
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Grande @Principe SM
Io stó giocando con le slide di @Elmago che ha pubblicato a gennaio per il livello campione,diminuendo un pelo la percentuale di errori dei miei passaggi e pensavo nei prossimi giorni anche di diminuire un pelo gli errori dei tiri della CPU
Per adesso stanno venendo fuori delle grandi partite onestamente.
Stó facendo carriera con il Rayo Vallecano,non ho ancora fatto una partita noiosa.
La cosa che mi stà piacendo tanto tanto sono i cambi improvvisi di ritmo e di momenti della partita,dove magari la CPU dorme per 50'.e magicamente inizia a schiacciarmi nella mia metà,costringendomi a cambiare immediatamente approccio(ricordati sempre che io sono quello che su Pes passava più tempo nel menù formazione ad adattarmi alla CPU che a giocare ).
Ti dirò,sarà perché ormai mi sono rassegnato a rivedere la Master League,ma mi stó abituando a Fifa.
Penso che queste slide le riporterò anche sul 24 perché mi ci trovo proprio bene,anche se a differenza di El Mago,io gioco a velocità bassa
Ciao amico mio! Io sto giocando in semi a livello estremo attualmente, e da tre/quattro settimane a Fifa.
Credo di aver provato tutte le slide in circolazione di ognuno e di ogni livello :rotfl: :rotfl:Sapevo che sarei entrato in un loop finché non avrei adattato le slide a mio gusto.
Quelle che dici tu credo siano per chi gioca in manuale però...
Io vorrei giocare a max 6 minuti a tempo, velocità normale e tutto semi assistito (tranne tiri e parate portiere) perché non voglio troppo sbattimenti.
Il fatto è che perfino a livello estremo mi pare che a volte vinco troppo facilmente...basta attendere l'inserimento giusto del compagno pure con marcatura CPU 70 e non sono un fenomeno eh, niente skill e roba varia.

Se vuoi girarmele o dare qualche consiglio vai libero, anche perché forse è inutile intripparsi con il livello se uno trova le slide giuste.
Anche se tutto questo boost cpu sia a livello leggenda che estrema con le slide ritoccate io non l'ho notato...

Ben venga se hai qualche soluzione valida, altrimenti continuerò a giocare a livello estremo con le mie che sto testando in questi giorni che non sono malaccio...
Sto facendo una carriera con la Roma e i risultati sono abbastanza realistici ma ho la sensazione che sia ancora un po' troppo "facile" portare a casa i tre punti a volte...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Grande @Principe SM
Io stó giocando con le slide di @Elmago che ha pubblicato a gennaio per il livello campione,diminuendo un pelo la percentuale di errori dei miei passaggi e pensavo nei prossimi giorni anche di diminuire un pelo gli errori dei tiri della CPU
Per adesso stanno venendo fuori delle grandi partite onestamente.
Stó facendo carriera con il Rayo Vallecano,non ho ancora fatto una partita noiosa.
La cosa che mi stà piacendo tanto tanto sono i cambi improvvisi di ritmo e di momenti della partita,dove magari la CPU dorme per 50'.e magicamente inizia a schiacciarmi nella mia metà,costringendomi a cambiare immediatamente approccio(ricordati sempre che io sono quello che su Pes passava più tempo nel menù formazione ad adattarmi alla CPU che a giocare ).
Ti dirò,sarà perché ormai mi sono rassegnato a rivedere la Master League,ma mi stó abituando a Fifa.
Penso che queste slide le riporterò anche sul 24 perché mi ci trovo proprio bene,anche se a differenza di El Mago,io gioco a velocità bassa
Sono contento che ti stai divertendo a Fifa e pure a me non dispiace...ma la cosa delle slide e del fatto che inevitabilmente la nostra squadra in carriera cresce nel tempo, ho paura che mi faccia rimpiangere Pes in questo senso, dove in 4 stagioni mi divertivo anche senza vincere:)
 
  • Like
Reactions: 0snake7