FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

metalman

Primi Calci
2 Ottobre 2019
1
0
1
Buonasera a tutti. Non giocavo a Fifa da un paio di anni, quindi magari la domanda che farò puo risultare stupida.... ma i falli esistono? Premetto che sto giocando con slide adattate prese un po qua e un po la e sto facnedo la carriera con una squadra di quarta divisione inglese ( specifico se per caso possa influire la cosa). Ho pravo a fare anche qualche amichevole con squadre piu forti ma non cambia nulla, penso di aver tirato una sola punizione da quando ho iniziato a giocare
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Buonasera a tutti. Non giocavo a Fifa da un paio di anni, quindi magari la domanda che farò puo risultare stupida.... ma i falli esistono? Premetto che sto giocando con slide adattate prese un po qua e un po la e sto facnedo la carriera con una squadra di quarta divisione inglese ( specifico se per caso possa influire la cosa). Ho pravo a fare anche qualche amichevole con squadre piu forti ma non cambia nulla, penso di aver tirato una sola punizione da quando ho iniziato a giocare
falli ce ne sono a favore e contro anche ogni tanto dei rigori
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Chiedo a tutti quelli che giocano su PS4 ma in assistito:
Ho sempre giocato in manuale ma con qualche partita online non mi va di cambiare sempre settaggi controller.
Volevo chiedere se qualcuno adotta slide per assistito, abbastanza difficili che vorrei iniziare una carriera, grazie.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Si si le provo...anche perchè sono molto simili alle mie che sto utilizzando adesso per quanto riguarda velocità/accelerazione (che reputo fondamentali per come mi piace a me il ritmo ed ho visto che negli ultimi post hai scritto di aver modificato rispetto a quelli primari) e ampiezza difesa;

Velocità 33-33
Accelerazione 49-49
Errore tiri 66-66
Errore passaggi 57-57
Velocità tiri 47-47
Velocità passaggi 38-33
Frequenza infortuni 73-73
Gravità infortuni 33-33
Abilità portiere 74-74
Marcatura 41-58
Frequenza inserimenti 33-28
Altezza difesa 58-58
Lunghezza difesa 43-45
Ampiezza difesa 54-54
Posizioni esterni 28-28
Errore tocco di prima 93-93

ti farò sapere ;)
A che livello giochi?
Ma si trovano sliders x chi come gioca tutto da default? Livello esordiente/esperto velocità lenta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,862
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca