FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Comunque è incredibile il delta del numero dei falli e il suo crollo già passando da esperto a campione...da 7-8 si passa a 2-3

peccato
 
  • Like
Reactions: scenographer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque è incredibile il delta del numero dei falli e il suo crollo già passando da esperto a campione...da 7-8 si passa a 2-3

peccato
Concordo a campione solo le squadre più scarse( da 4* in giù) entrano in scivolata facendo fallo

Per il resto come dici tu a campione si sta a 2/3 con i falli di mano a me non da troppa noia gioco a 5 minuti a tempo
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Pep-11

Primi Calci
10 Febbraio 2014
15
6
3
Ho provato la difesa tradizionale. Mi sembra che anche la CPU cambi il suo modo di difendere. In generale c’è più aggressività in marcatura, più duelli fisici e il pressing utente è più efficace. Cosa ne pensate?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Comunque è incredibile il delta del numero dei falli e il suo crollo già passando da esperto a campione...da 7-8 si passa a 2-3

peccato
io gioco con le tue slides ad esperto, vel lenta... ho provato velocità normale e c'è qualcosa che non mi convince nelle animazioni,mentre a velocità lenta non ho più riscontrato quel passaggio a vuoto dei centrali di difesa avversari, in più hai reso la difficoltà esperto con del boost difficoltà in più.Credo che al momento siano le più equilibrate a livello di difficoltà, almeno per me chi sta approcciando ora al gioco, le consiglio per chi gioca ad esperto, ovvio se avete anni di FIFA alle spalle non posso garantire le mie stesse difficoltà nel gioco.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io gioco con le tue slides ad esperto, vel lenta... ho provato velocità normale e c'è qualcosa che non mi convince nelle animazioni,mentre a velocità lenta non ho più riscontrato quel passaggio a vuoto dei centrali di difesa avversari, in più hai reso la difficoltà esperto con del boost difficoltà in più.Credo che al momento siano le più equilibrate a livello di difficoltà, almeno per me chi sta approcciando ora al gioco, le consiglio per chi gioca ad esperto, ovvio se avete anni di FIFA alle spalle non posso garantire le mie stesse difficoltà nel gioco.

diciamo che sono una base, quando fideco diramerà le esperto strong sarà ancora più bello stare a livello esperto.
ho provato passando a campione perchè appunto per certi versi non le ritengo ancora "strong" abbastanza le mie, specie utilizzando una squadra di fascia alta come l'Arsenal, e li ho riscontrato purtroppo un drastico calo di falli.
circa la velocità per me quest'anno lenta non è buggata quindi si può tranquillamente usarla
 
  • Like
Reactions: Corelento

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
diciamo che sono una base, quando fideco diramerà le esperto strong sarà ancora più bello stare a livello esperto.
ho provato passando a campione perchè appunto per certi versi non le ritengo ancora "strong" abbastanza le mie, specie utilizzando una squadra di fascia alta come l'Arsenal, e li ho riscontrato purtroppo un drastico calo di falli.
circa la velocità per me quest'anno lenta non è buggata quindi si può tranquillamente usarla
Ciao Matteo, attendo la patch per concluderle
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
@fideco la patch pare sia già uscita per PC. Si riesce a sapere se c'è stato qualche miglioramento??
Ho rivolto oggi la stessa domanda ad un amico su Eye che gioca su PC.
Ecco la sua risposta
---------------
A gioco aggiornato non noto differenze sostanziali nel gameplay.

I macro-difetti (assenza di falli, difese con amnesie improvvise e prevalenza della fase di attacco su quella difensiva) ancora persistono. Anche i difetti 'minori' continuano ad affliggere l'utente come i portieri che beccano puntualmente gol su tiri dalla distanza.

Peccato perchè il 22 ha una bella fisica di pallone e uomini (che pattinano molto meno) e tutto sommato un'IA di squadra più che accettabile se si escludono le già citate amnesie dei difensori.
Come ogni anno basterebbe poco per migliorare enormemente il gioco, e come ogni anno son sicuro che quel poco sicuramente non sarà fatto.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho rivolto oggi la stessa domanda ad un amico su Eye che gioca su PC.
Ecco la sua risposta
---------------
A gioco aggiornato non noto differenze sostanziali nel gameplay.

I macro-difetti (assenza di falli, difese con amnesie improvvise e prevalenza della fase di attacco su quella difensiva) ancora persistono. Anche i difetti 'minori' continuano ad affliggere l'utente come i portieri che beccano puntualmente gol su tiri dalla distanza.

Peccato perchè il 22 ha una bella fisica di pallone e uomini (che pattinano molto meno) e tutto sommato un'IA di squadra più che accettabile se si escludono le già citate amnesie dei difensori.
Come ogni anno basterebbe poco per migliorare enormemente il gioco, e come ogni anno son sicuro che quel poco sicuramente non sarà fatto.
Che peccato !!! Comunque tienici aggiornati sulle tue slides. Forse l'unica speranza per avere un gameplay accettabile.
Si parlava di migliorie ai portieri e alla fase difensiva.....mah
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mah...io dico che se modificano il gameplay lo fanno su tutte le piattaforme.Non vedo perchè farlo solo sulla next gen.
La patch esce uguali per tutti infatti...

Cmq sostanzialmente da quello che leggo non hanno cambiato nulla eccetto meno reattivi sui tiri dentro l'area
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho creato delle mie slides partendo dalla base di Matt.
Ho inserito una configurazione semiassistita su passaggi e filtrante mentre il resto l'ho lasciato in manuale.
Questo perché la cpu anche a livello Esperto resta comunque di una spanna più precisa nei passaggi.
I valori invece sono questi:
Vel. Scatto 10/10
Accel. 50/50
Errore tiri 55/60
Errore pass. 55/55
Vel. Tiri 49/49
Vel.pass. 40/30
Freq.infort. 50/50
Grav. Infot. 25/25
Abilità port. 50/50
Marcatura 80/80
Piazz. Inserim. 5/5
Piazz.altezza 40/40
Piazz.lunghez. 25/25
Piazz. Ampie. 45/45
Piazz. Esterni 70/70
Errore contr. 85/85
Sono slides adatte a chi come me ha un approccio iniziale al gioco.
Finora mi sto divertendo parecchio.
Resta sempre la grande pecca della fase difensiva ma portando il valore ad 80 anche per l'utente diciamo che ci si mette una pezza.
Se vi va provate.
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Bale

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,521
113
Ho provato la difesa tradizionale. Mi sembra che anche la CPU cambi il suo modo di difendere. In generale c’è più aggressività in marcatura, più duelli fisici e il pressing utente è più efficace. Cosa ne pensate?
Si concordo anche io sono ripassato alla tradizionale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771