FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Benna81

Pulcini
4 Gennaio 2021
52
42
18
Ragazzi, su Eye dicono che si può cancellare il contenuto dell'ultima patch e tornare a quella precendente!

Non vi inoltro lo screenshot perché non vorrei pubblicare qualcosa ma chiunque può raggiungere il forum cercando con Google "slide fifa 22 Everyeye".
Poi andate all'ultima pagina e un utente spiega come fare.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Ragazzi, su Eye dicono che si può cancellare il contenuto dell'ultima patch e tornare a quella precendente!

Non vi inoltro lo screenshot perché non vorrei pubblicare qualcosa ma chiunque può raggiungere il forum cercando con Google "slide fifa 22 Everyeye".
Poi andate all'ultima pagina e un utente spiega come fare.
Ottimo, questa sì che è una segnalazione interessante!!! Grazie.
Comunque non credo ci siano problemi (nel caso i mod ci diranno di eliminarlo), la allego io:

Il post è di Luka82

Schermata 2021-11-22 alle 18.10.11.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benna81

Josh998

Primi Calci
28 Settembre 2019
7
1
3
PSN ID
forcipe1983
Buonasera a tutti , causa tempo non riesco a leggere tutti i messaggi addietro ma mi è sembrato di capire che per PS4 una delle migliori slide è quella di Blade ...se qualcuno mi può indirizzare a quale pagina sono le ultime che ha pubblicato gliene sarei molto grato ...
 

Benna81

Pulcini
4 Gennaio 2021
52
42
18
Buonasera a tutti , causa tempo non riesco a leggere tutti i messaggi addietro ma mi è sembrato di capire che per PS4 una delle migliori slide è quella di Blade ...se qualcuno mi può indirizzare a quale pagina sono le ultime che ha pubblicato gliene sarei molto grato ...
Le slide di Bale sono ottime. Le trovi a pag 33.
Vanno però bene solo se NON hai installato l'ultima patch. Se hai l'ultima patch, al momento non ce n'è una decente, mannaggia ad EA...
 
  • Like
Reactions: massimocolombini

Josh998

Primi Calci
28 Settembre 2019
7
1
3
PSN ID
forcipe1983
Le slide di Bale sono ottime. Le trovi a pag 33.
Vanno però bene solo se NON hai installato l'ultima patch. Se hai l'ultima patch, al momento non ce n'è una decente, mannaggia ad EA...
Purtroppo l ho istallata ... Provo a cancellarla come hanno scritto sennò aspetto le nuove ...grazie mille ... Mannaggia davvero ... Hanno una capacità assurda di cambiare il gioco ad ogni patch
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Mi state mettendo un ansia ahahahah :rotfl:
Pure io appena preso per PS4, non ditemi che le slides di @Bale non funzionano più:eek:
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Mi state mettendo un ansia ahahahah :rotfl:
Pure io appena preso per PS4, non ditemi che le slides di @Bale non funzionano più:eek:
Secondo me funzionano ancora bene,però bisognerebbe fare qualcosa per rendere la CPU più reattiva il difesa; anche perché c'è un modo per superarla senza difficoltà,ma succede anche a leggenda e senza ritoccare le sliders...
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Secondo me funzionano ancora bene,però bisognerebbe fare qualcosa per rendere la CPU più reattiva il difesa; anche perché c'è un modo per superarla senza difficoltà,ma succede anche a leggenda e senza ritoccare le sliders...
Azz...no bene, bisognerebbe provare ad alzare marcatura e compattare i reparti, altro modo non c'è.
 

Benna81

Pulcini
4 Gennaio 2021
52
42
18
Al di là del fatto di riuscire a fare il downgrade alla patch precedente, qualcuno sa come fare ad evitare che la patch si reinstalli in automatico?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Vi devo dire la verità??
Io tutto sto disastro dopo l'ultimo aggiornamento EA non lo vedo!!
Quello di cui ho preso consapevolezza è che il Momentum in Fifa esiste ancora ed è in gran forma!! :rotfl: :p :p
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Vi devo dire la verità??
Io tutto sto disastro dopo l'ultimo aggiornamento EA non lo vedo!!
Quello di cui ho preso consapevolezza è che il Momentum in Fifa esiste ancora ed è in gran forma!! :rotfl: :p :p
Ma anche io non ho visto queste grandi differenze. E che vorrei trovare il modo per rendere il gioco molto molto difficile. Ho provato a leggenda senza sliders e vincevo ancora di più... Tutto manuale.
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Andre 79

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Io gioco su ps5 e mi sembra uguale a prima il gioco..di certo nn mi sembra peggiorato, magari sono io che nn vedo certe sfumature, siamo alla terza patch e ogni volta che ne esce una sembra che arriva la fine del mondo..in realtà mi sembra che EA stia lavorando bene!!
 
  • Like
Reactions: Agatto

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma anche io non ho visto queste grandi differenze. E che vorrei trovare il modo per rendere il gioco molto molto difficile. Ho provato a leggenda senza sliders e vincevo ancora di più... Tutto manuale.
Sei un super allora!! (y)
Io invece gioco a Campione in manuale con le slides di Bale ma non sopporto lo script assurdo di certe partite.
Inoltre da Campione in su c'è sempre un qualcosa che mi fa storcere il naso.
Ci vorrebbe un livello Esperto più ostico.
 
  • Like
Reactions: massimocolombini

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Sei un super allora!! (y)
Io invece gioco a Campione in manuale con le slides di Bale ma non sopporto lo script assurdo di certe partite.
Inoltre da Campione in su c'è sempre un qualcosa che mi fa storcere il naso.
Ci vorrebbe un livello Esperto più ostico.
Domani mi metto e faccio delle prove,sul livello esperto.... Ci deve essere il modo per renderlo super difficile.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Il problema dei livelli esperto e campione, fino al 21, era che pur avendoli resi "strong" tramite slide, si aveva facilità di dribbling (soprattutto con giocatori ov alto) e man mano che si prendeva confidenza e si migliorava personalmente, poi diventava un po' semplice..di contro come avete detto, leggenda e estrema hanno maggior probabilità di forzature.
Bisognerebbe umanizzare il livello leggenda
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Il problema dei livelli esperto e campione, fino al 21, era che pur avendoli resi "strong" tramite slide, si aveva facilità di dribbling (soprattutto con giocatori ov alto) e man mano che si prendeva confidenza e si migliorava personalmente, poi diventava un po' semplice..di contro come avete detto, leggenda e estrema hanno maggior probabilità di forzature.
Bisognerebbe umanizzare il livello leggenda
Infatti,esatto,il problema è propio questo; il dribbling per saltare l'uomo e perforare la difesa è troppo OP. Forse si potrebbe fare come dici tu,a umanizzare leggenda. Strano che fideco non ha ancora postate nessuna sua sliders,sarebbe stato interessante provare le sue.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online