FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Per sopperire al consumo di stamina con le slides di Spoony, ho messo velocità 40 e scatto 48, ma velocità gioco su normale e non più su lenta... la stamina scende si ma a livelli normali, il ritmo del gioco non è male.
 

Sierra

Pulcini
24 Ottobre 2021
46
36
18
Ho provato tutte le sliders di questo mondo è sono arrivato ad una conclusione. Non metterò più nulla, gioco vergine originale. Stavo passando più tempo a fare prove che stava diventanto tutto pesante, ho tolto tutto messo impostazioni originali, velocità gioco lenta e livello campione e basta. Adesso si gioca con spensieratezza perché questo gioco merita, mettere delle sliders per farlo assomigliare ad unaltro gioco secondo me è da folli ed è impossibile per vie delle animazioni completamente diverse.

Giocate a FIFA originale senza pensieri, modalità lenta o normale a livello campione e divertitevi.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ho provato tutte le sliders di questo mondo è sono arrivato ad una conclusione. Non metterò più nulla, gioco vergine originale. Stavo passando più tempo a fare prove che stava diventanto tutto pesante, ho tolto tutto messo impostazioni originali, velocità gioco lenta e livello campione e basta. Adesso si gioca con spensieratezza perché questo gioco merita, mettere delle sliders per farlo assomigliare ad unaltro gioco secondo me è da folli ed è impossibile per vie delle animazioni completamente diverse.

Giocate a FIFA originale senza pensieri, modalità lenta o normale a livello campione e divertitevi.
In effetti giochi senza pensieri; molta gente gioca in modalità lenta e senza modificare nulla,e si stressano di meno.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
216
163
43
PSN ID
jacksawyer81
Ho provato tutte le sliders di questo mondo è sono arrivato ad una conclusione. Non metterò più nulla, gioco vergine originale. Stavo passando più tempo a fare prove che stava diventanto tutto pesante, ho tolto tutto messo impostazioni originali, velocità gioco lenta e livello campione e basta. Adesso si gioca con spensieratezza perché questo gioco merita, mettere delle sliders per farlo assomigliare ad unaltro gioco secondo me è da folli ed è impossibile per vie delle animazioni completamente diverse.

Giocate a FIFA originale senza pensieri, modalità lenta o normale a livello campione e divertitevi.
I problemi della tua scelta sono stati, quando ci ho provato io:
-tantissimi goal in tutte le partite;
-tantissimi goal sotto al sette;
-portieri inguardabili;
-tante azioni modello flipper;
-una mole di infortuni inverosimile in mod. Carriera.
 
  • Like
Reactions: Sierra

Sierra

Pulcini
24 Ottobre 2021
46
36
18
I problemi della tua scelta sono stati, quando ci ho provato io:
-tantissimi goal in tutte le partite;
-tantissimi goal sotto al sette;
-portieri inguardabili;
-tante azioni modello flipper;
-una mole di infortuni inverosimile in mod. Carriera.
Quindi anche tu hai mollato fifa? Io non riesco a digerire il gameplay, per il resto impazzisco.. ma il gameplay non riesco a giocarci, e credimi mi son fatto passare tante cose che non mi andavano giù.. Ma proprio le dinamiche del gioco non mi piacciono è impossibile costruire un azione come si deve, con calma, la partita e troppo frenetica, sempre qualsiasi partita, troppo arcade ecco flipper, ping pong e così via... Quanto rimpiango Pes, anche giocando la finale di Champions al KONAMI Stadium...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Quindi anche tu hai mollato fifa? Io non riesco a digerire il gameplay, per il resto impazzisco.. ma il gameplay non riesco a giocarci, e credimi mi son fatto passare tante cose che non mi andavano giù.. Ma proprio le dinamiche del gioco non mi piacciono è impossibile costruire un azione come si deve, con calma, la partita e troppo frenetica, sempre qualsiasi partita, troppo arcade ecco flipper, ping pong e così via... Quanto rimpiango Pes, anche giocando la finale di Champions al KONAMI Stadium...
ma la manovra da adottare non la decidi te?
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
216
163
43
PSN ID
jacksawyer81
Quindi anche tu hai mollato fifa? Io non riesco a digerire il gameplay, per il resto impazzisco.. ma il gameplay non riesco a giocarci, e credimi mi son fatto passare tante cose che non mi andavano giù.. Ma proprio le dinamiche del gioco non mi piacciono è impossibile costruire un azione come si deve, con calma, la partita e troppo frenetica, sempre qualsiasi partita, troppo arcade ecco flipper, ping pong e così via... Quanto rimpiango Pes, anche giocando la finale di Champions al KONAMI Stadium...
No, sto cercando di creare un compromesso valido per me tra le varie slide proposte all’inizio di questo thread.
Non mi basta, però, la manovra lenta come invece fa qualcuno.
 
  • Like
Reactions: Benna81
27 Settembre 2012
35
18
8
PSN ID
Massimen73
No, sto cercando di creare un compromesso valido per me tra le varie slide proposte all’inizio di questo thread.
Non mi basta, però, la manovra lenta come invece fa qualcuno.
Quelle di Bale per me( e le ho provate tutte) sono le migliori....fino a making...dopo ho messo quelle di Matt( le ultime uscite) quindi parte alta slide di Bale e parte bassa da making in poi di Matt....gioco secondo me equilibrato se qualcuno prova.... altrimenti anche io alla fine mettero' tutto default e pace
 

Benna81

Pulcini
4 Gennaio 2021
52
42
18
Ho provato tutte le sliders di questo mondo è sono arrivato ad una conclusione. Non metterò più nulla, gioco vergine originale. Stavo passando più tempo a fare prove che stava diventanto tutto pesante, ho tolto tutto messo impostazioni originali, velocità gioco lenta e livello campione e basta. Adesso si gioca con spensieratezza perché questo gioco merita, mettere delle sliders per farlo assomigliare ad unaltro gioco secondo me è da folli ed è impossibile per vie delle animazioni completamente diverse.

Giocate a FIFA originale senza pensieri, modalità lenta o normale a livello campione e divertitevi.
Giocare con le slide a default è un insulto alla simulazione calcistica.
Tra la ricerca spasmodica della perfezione e lo schifo dei valori di default, c'è una giusto compromesso che è l'utilizzo dei set proposti da Matt10 o Spoony Pizza o, per me le migliori, da @Bale.
Nessuno di questi sarà perfetto, ma anni luce avanti ai valori di default.
 
  • Like
Reactions: Bale
27 Settembre 2012
35
18
8
PSN ID
Massimen73
Giocare con le slide a default è un insulto alla simulazione calcistica.
Tra la ricerca spasmodica della perfezione e lo schifo dei valori di default, c'è una giusto compromesso che è l'utilizzo dei set proposti da Matt10 o Spoony Pizza o, per me le migliori, da @Bale.
Nessuno di questi sarà perfetto, ma anni luce avanti ai valori di default.
Daccordissimo quelle di @Bale sono le migliori...almeno per me
 
  • Like
Reactions: Bale e Benna81

Benna81

Pulcini
4 Gennaio 2021
52
42
18
Daccordissimo quelle di @Bale sono le migliori...almeno per me
Sì, beh, ognuno vive questo gioco di simulazione a suo modo suo e si entra quindi nel soggettivo.
L'unica cosa oggettiva è che, qualsiasi set di slide usi, migliora sensibilmente il gioco rispetto la sua versione di default.
Per cui, anche senza stare a smanettare ore alla ricerca di una perfezione impossibile da trovare, si può comunque fruire di un buon prodotto senza troppi sbattimenti.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Secondo me anche le ultime su PS4 vanno bene,sembrano molto complicate. Ho perso tre partite consecutive.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre