FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
405
430
63
@Paolo1987gal ecco a te..
Leggenda, 9 Min, velocità lenta, EA Cam, assistito (o semi), difesa tattica

Velocità 10-10
Accelerazione 51-51
Errore Tiri 63-63
Errore Passaggi 58-58
Velocità Tiri 47-47
Velocità Passaggi 35-35
Frequenza Infortuni 80-80
Gravità Infortuni 40-40
Abilità Portiere 100-100
Marcatura 20-50
Frequenza Inserimenti 20-20
Altezza Difesa 50-50
Lunghezza Difesa 50-50
Ampiezza Difesa 53-53
Posizione Esterni 5-5
Errore Tocco Di Prima 100-100
Ho provato le tue slide a livello esperto e mi sono divertito, soprattutto il fatto che il passaggio e il controllo non siano perfetti...ho fatto un Manchester United vs Barcellona, 10 minuti, ed ho vinto 3 a 1...ancora pochi falli ma dipende di sicuro da come gioco io...al momento sono quelle che preferisco per ritmo e gioco...attendo quelle di Fideco e poi deciderò quali usare per iniziare la carriera...intanto grazie da parte di chi come me ha poco tempo(o poca voglia :D ) di mettersi a provare a cambiare tutti i valori
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
La densità a centrocampo c'è anche dopo la ultima patch, giocata a campione...ora servirebbero le esperto strong per tornare ad un valore di falli commessi dalla CPU decente
IMG_20211015_091321.jpg
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
@Zonamista° @Magic_Of_Immortality @fideco e tutti i "fifari",alcune domande.
Il valore marcatura,più è alto e più...?
Altezza esterni,più è alto e più...?
Lunghezza ed Ampiezza,più alzo i valori e che succede? Grazie.
Ciao, grazie ma ho appena aperto un Topic "Sliders e Tattiche " su Eye Forum.
In quella sede proverò a commentare e dare consigli sulle principali voci delle sliders, oltre a pubblicare le mie sliders
A presto
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
@Zonamista° @Magic_Of_Immortality @fideco e tutti i "fifari",alcune domande.
Il valore marcatura,più è alto e più...?
Altezza esterni,più è alto e più...?
Lunghezza ed Ampiezza,più alzo i valori e che succede? Grazie.
Marcatura più è alto più aggressiva sarà la cpu (e la tua squadra) nel seguire gli avversari. (una volta in tattiche c'era anche il valore Aggressività che hanno però inopinatamente tolto in Fifa19)
Altezza esterni alti andranno su come se non ci fosse un domani, io li tengo a 0
Lunghezza è il valore che gestisce la distanza tra i reparti, più è alto e più ci sarà spazio. Io lo tengo a 0
Ampiezza è la larghezza nella disposizione laterale della squadra, io lo tengo a 50 e la cambio in tattiche perché altrimenti va in conflitto.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,607
113
Tu a quanto li tieni??
A 5. Ma non riesco a capire. Faccio amichevoli e riesco a difendere benissimo.
Oggi inizio carriera con lo united, prima partita contro leeds, io schierato con un 532. Fanno 32 passaggi senza che riesco a prendere palla e segnano. Dopo 1 minuto uguale.
Ma come cavolo si difende, il contrasto che tasto é. Perche con cerchio vado a farfalle, col quadrato a giraffe e in scivolata sempre fallo. Con L2 affronto ma non prendo palla.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
A 5. Ma non riesco a capire. Faccio amichevoli e riesco a difendere benissimo.
Oggi inizio carriera con lo united, prima partita contro leeds, io schierato con un 532. Fanno 32 passaggi senza che riesco a prendere palla e segnano. Dopo 1 minuto uguale.
Ma come cavolo si difende, il contrasto che tasto é. Perche con cerchio vado a farfalle, col quadrato a giraffe e in scivolata sempre fallo. Con L2 affronto ma non prendo palla.
Mio stesso problema!! Faccio fatica a difendere…cerco di rimediare con il raddoppio ma a poco serve!
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
405
430
63
Io devo dire che con le slide di Magic mi sto trovando benissimo... ho provato le ultime di Matt ma lo trovo più veloce... finalmente riesco a fare il mio gioco e soprattutto riesco a non prendere gol...attualmente sto giocando a livello esperto ma appena riesco a fare una serie di partite senza prendere gol salirò di livello...alla fine ho iniziato la carriera con il Milan (al cuore non si comanda) e mi sto divertendo e soprattutto ho voglia di giocare cosa che non capitava da un po'...al momento l'unico gol su 3 partite l'ho preso su rigore a causa di un tocco di mano di Romagnoli in area...e finalmente ho iniziato a vedere qualche fallo anche a mio favore (peccato si sia rotto subito Kessie ma per fortuna solo per qualche giorno).
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Posto anche qui per coloro che sono i interessati alle mie sliders Esperto Strong.
Ieri sera mi sono dedicato a queste sliders e le ho rivoluzionate:
ora almeno ho due versioni, l'ultima però è decisamente più ricca in termini di varietà e densità di centrocampo.
Ora hanno bisogno di qualche rifinitura per aggiungere qualche fallo ma la sostanza c'è e mi piace...
Il ritmo era ottimo nonostante la sera tarda.
Amichevole Blackburn Rovers- Bournemouth due squadre che gareggiano in Championship, la seconda si candida alla Promozione..
Ecco il video del primo tempo (10 min H.T.) concluso con il punteggio di 3-1 a favore della cpu
La cpu è andata subito in vantaggio con un goal da cineteca al min 1.20 realizzato da Jefferson Lerma che trafigge con un pallonetto il mio portiere...
Ho pareggiato, ma subito dopo è arrivato un discusso rigore per fallo di mano che la cpu non ha sbagliato.
Infine al min 9.45 altro stupendo goal del Bournemouth che mi ha definitivamente steso.
Ammetto che sono scarso, l'ora era tarda ed ho mollato, abbastanza soddisfatto.
Con queste sliders inizierò l'avventura in Carriera in League One con i miei giovani e talentuosi undici per ora sconosciuti.
Note tecniche importanti: rapporto di accelerazione ed errore controllo alla pari per ambedue i contendenti ( per cui c'è ancora spazio per elevare l'asticella della competitività.) , mentre gran parte degli altri valori, a parte i portieri ambedue a 50/50, sono asimmetrici.
Prossimo step, appena concluse queste, è la configurazione delle Campione


 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Posto anche qui per coloro che sono i interessati alle mie sliders Esperto Strong.
Ieri sera mi sono dedicato a queste sliders e le ho rivoluzionate:
ora almeno ho due versioni, l'ultima però è decisamente più ricca in termini di varietà e densità di centrocampo.
Ora hanno bisogno di qualche rifinitura per aggiungere qualche fallo ma la sostanza c'è e mi piace...
Il ritmo era ottimo nonostante la sera tarda.
Amichevole Blackburn Rovers- Bournemouth due squadre che gareggiano in Championship, la seconda si candida alla Promozione..
Ecco il video del primo tempo (10 min H.T.) concluso con il punteggio di 3-1 a favore della cpu
La cpu è andata subito in vantaggio con un goal da cineteca al min 1.20 realizzato da Jefferson Lerma che trafigge con un pallonetto il mio portiere...
Ho pareggiato, ma subito dopo è arrivato un discusso rigore per fallo di mano che la cpu non ha sbagliato.
Infine al min 9.45 altro stupendo goal del Bournemouth che mi ha definitivamente steso.
Ammetto che sono scarso, l'ora era tarda ed ho mollato, abbastanza soddisfatto.
Con queste sliders inizierò l'avventura in Carriera in League One con i miei giovani e talentuosi undici per ora sconosciuti.
Note tecniche importanti: rapporto di accelerazione ed errore controllo alla pari per ambedue i contendenti ( per cui c'è ancora spazio per elevare l'asticella della competitività.) , mentre gran parte degli altri valori, a parte i portieri ambedue a 50/50, sono asimmetrici.
Prossimo step, appena concluse queste, è la configurazione delle Campione



interessantissimo a queste tue slides per la difficoltà esperto, per me a campione è ancora troppo difficile, mi serve un boost difficoltà ad esperto, anche perché noto meno forzature in questa difficoltà.
 
  • Like
Reactions: fideco

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Posto anche qui per coloro che sono i interessati alle mie sliders Esperto Strong.
Ieri sera mi sono dedicato a queste sliders e le ho rivoluzionate:
ora almeno ho due versioni, l'ultima però è decisamente più ricca in termini di varietà e densità di centrocampo.
Ora hanno bisogno di qualche rifinitura per aggiungere qualche fallo ma la sostanza c'è e mi piace...
Il ritmo era ottimo nonostante la sera tarda.
Amichevole Blackburn Rovers- Bournemouth due squadre che gareggiano in Championship, la seconda si candida alla Promozione..
Ecco il video del primo tempo (10 min H.T.) concluso con il punteggio di 3-1 a favore della cpu
La cpu è andata subito in vantaggio con un goal da cineteca al min 1.20 realizzato da Jefferson Lerma che trafigge con un pallonetto il mio portiere...
Ho pareggiato, ma subito dopo è arrivato un discusso rigore per fallo di mano che la cpu non ha sbagliato.
Infine al min 9.45 altro stupendo goal del Bournemouth che mi ha definitivamente steso.
Ammetto che sono scarso, l'ora era tarda ed ho mollato, abbastanza soddisfatto.
Con queste sliders inizierò l'avventura in Carriera in League One con i miei giovani e talentuosi undici per ora sconosciuti.
Note tecniche importanti: rapporto di accelerazione ed errore controllo alla pari per ambedue i contendenti ( per cui c'è ancora spazio per elevare l'asticella della competitività.) , mentre gran parte degli altri valori, a parte i portieri ambedue a 50/50, sono asimmetrici.
Prossimo step, appena concluse queste, è la configurazione delle Campione


Ottime statistiche Giorgio non vedo l ora di provarle per tornare ad esperto anche io!
 
  • Like
Reactions: fideco

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.