FIFA 21 carriera. Un grosso passo avanti. E Pes?

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Beh,lui l'ha presa bene la notizia della Roma fake su Fifa21 :rotfl:
Carriera con Roma FC:rotfl:
Che poi anche qui non capisco.. in fifa su pro club c'è un editor magliette (molto molto basico eh) ma ci sono comunque modelli Nike, Adidas, Puma ecc, insomma anche mettendolo offline magari non si riuscirebbe a replicare perfettamente la maglia reale ma sicuramente si riuscirebbe a creare un qualcosa di verosimile
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,797
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che poi anche qui non capisco.. in fifa su pro club c'è un editor magliette (molto molto basico eh) ma ci sono comunque modelli Nike, Adidas, Puma ecc, insomma anche mettendolo offline magari non si riuscirebbe a replicare perfettamente la maglia reale ma sicuramente si riuscirebbe a creare un qualcosa di verosimile
Poi non so. Forse ho altre priorità ma quando giocavo a Fifa 10,o 11 non ricordo,feci una serie B che si chiamava Calcio B,con i pigiamini,maglie fake ecc. Però mi divertivo con l'Ancona di Mastronunzio. Ho portato avanti due anni di Ancona,poi due di Lazio. Se il gameplay mi diverte il resto passa in secondo piano.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che poi anche qui non capisco.. in fifa su pro club c'è un editor magliette (molto molto basico eh) ma ci sono comunque modelli Nike, Adidas, Puma ecc, insomma anche mettendolo offline magari non si riuscirebbe a replicare perfettamente la maglia reale ma sicuramente si riuscirebbe a creare un qualcosa di verosimile

perchè EA non vuole questioni legali come l'ha avute sport interactive. mentre konami se ne frega. lavandosi le mani dicendo non è colpa mia se dei editer fanno i kit originali. EA è sempre stata contro alla possibilità di editare il gioco. mentre konami lavora per far diventare piu immediato il lavoro. EA tenta in tutti i modi di bloccare l'editing su pc.

non sono interessati alla possibilità di far diventare piemonte calcio juventus.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Qualcuno direbbe "giochi a Fifa, te la sei cercata" manco indossasse una minigonna.
(è goliardica la battuta, sia chiaro)

poi a fifa gioca solo al fut. quindi sto sclero non lo capisco haha. visto su fifa a differenza di pes per avere il kit della roma dovevi comprarlo all'asta o trovarlo nei pacchetti, stessa cosa per lo stadio. e nel fut non usava i kit della roma
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Poi non so. Forse ho altre priorità ma quando giocavo a Fifa 10,o 11 non ricordo,feci una serie B che si chiamava Calcio B,con i pigiamini,maglie fake ecc. Però mi divertivo con l'Ancona di Mastronunzio. Ho portato avanti due anni di Ancona,poi due di Lazio. Se il gameplay mi diverte il resto passa in secondo piano.
Sicuramente con un gameplay che diverte il resto lo si accetta più di buon grado.. per quanto non ti nego che a me piaccia molto la divisa riprodotta bene, il giocatore con lo scarpino come quello reale ecc, non è una cosa fondamentale ma è una cosa che mi piace avere.. l'unica cosa che, personalmente, reputo fondamentale al pari del gameplay è la riproduzione dei giocatori semplicemente perché utilizzo squadre che ho visto giocare nella realtà.. poi magari c'è quello che se ne frega e si fa il campionato cinese senza problemi anche se non ne ha mai vista una partita, io invece non ci riesco.. insomma anche qui ognuno potrebbe avere diverse esigenze
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Poi non so. Forse ho altre priorità ma quando giocavo a Fifa 10,o 11 non ricordo,feci una serie B che si chiamava Calcio B,con i pigiamini,maglie fake ecc. Però mi divertivo con l'Ancona di Mastronunzio. Ho portato avanti due anni di Ancona,poi due di Lazio. Se il gameplay mi diverte il resto passa in secondo piano.

A me lo dici che preferivo tranquillamente le sfide in coppa col ganzoraccio ai giochi pluripatinati in apparenza di oggi?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
perchè EA non vuole questioni legali come l'ha avute sport interactive. mentre konami se ne frega. lavandosi le mani dicendo non è colpa mia se dei editer fanno i kit originali. EA è sempre stata contro alla possibilità di editare il gioco. mentre konami lavora per far diventare piu immediato il lavoro. EA tenta in tutti i modi di bloccare l'editing su pc.

non sono interessati alla possibilità di far diventare piemonte calcio juventus.
Ma qua non si parla di editing alla Pes.. semplicemente perché l'editor (se così lo vogliamo chiamare) di pro club è un editor interno al gioco con cui non si possono oltretutto riprodurre fedelmente le divise reali, ma solo scegliere un modello e cambiare colore alla divisa
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma se si usa un modello adidas ci si ritroverebbe sul piemonte calcio. la possibilità di fare il kit a strisce bianconere con tanto di stemma adidas sulla maglietta. e abbinarlo alla juventus stessa cosa con la roma il river ecc ecc è quello il motivo per cui non lo usano nel off line.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
ma se si usa un modello adidas ci si ritroverebbe sul piemonte calcio. la possibilità di fare il kit a strisce bianconere con tanto di stemma adidas sulla maglietta. e abbinarlo alla juventus stessa cosa con la roma il river ecc ecc è quello il motivo per cui non lo usano nel off line.
Beh sì ci sta.. ciò non toglie che EA potrebbe tranquillamente creare dei modelli senza marchi oppure marchiarli 'EA' e il problema credo si risolverebbe.. semplicemente, suppongo, ad EA non interessi ampliare la parte editing.. basti vedere anche nella personalizzazione dei giocatori, si possono modificare le stats classiche, scarpini ecc ma le abilità tipo 'forte di testa', 'tiro di precisione' ecc rimangono nascoste, al contrario di Pes dove si possono editare
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@xyz1989 mi pare di capire che tu giochi a Fifa sul PC.
Come gira il gioco rispetto a una PS4? E il launcher Origin com'è? Sta cosa che per PC ti devi scaricare MILLE launcher (Steam, Epic, GoG, Ubisoft, Rockstar, Federico Fazzuoli) lascia un po' interdetti.

PS: a parte che, mi è parso di capire che almeno Fifa sarà disponibile anche su Steam, dal prossimo anno.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@xyz1989 mi pare di capire che tu giochi a Fifa sul PC.
Come gira il gioco rispetto a una PS4? E il launcher Origin com'è? Sta cosa che per PC ti devi scaricare MILLE launcher (Steam, Epic, GoG, Ubisoft, Rockstar, Federico Fazzuoli) lascia un po' interdetti.

PS: a parte che, mi è parso di capire che almeno Fifa sarà disponibile anche su Steam, dal prossimo anno.
Te lo confermo Nino, c'è anche la pagina del preoder su steam

 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Te lo confermo Nino, c'è anche la pagina del preoder su steam


Potrei anche provarlo, ma con Fifa tutte le volte va così: che anche se spendo 15 euro poi mi rimangono sul groppone... guardo video ma mi pare il solito schifo... però boh.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Potrei anche provarlo, ma con Fifa tutte le volte va così: che anche se spendo 15 euro poi mi rimangono sul groppone... guardo video ma mi pare il solito schifo... però boh.
Se non erro il tuo ultimo fifa è stato il 18 che oltretutto non ti è piaciuto.. considerato da molti il migliore dell'attuale gen (anche da me al pari del 19).. viste le premesse credo sarà dura ti possa piacere il 21, così come potrebbe non piacere neanche a me visto che ho detestato il 20
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@xyz1989 mi pare di capire che tu giochi a Fifa sul PC.
Come gira il gioco rispetto a una PS4? E il launcher Origin com'è? Sta cosa che per PC ti devi scaricare MILLE launcher (Steam, Epic, GoG, Ubisoft, Rockstar, Federico Fazzuoli) lascia un po' interdetti.

PS: a parte che, mi è parso di capire che almeno Fifa sarà disponibile anche su Steam, dal prossimo anno.

il gioco rispetto a una ps4, a livello di gameplay è identico. cambiano i tempi di caricamento dove su pc (almeno nel mio sono quasi nulli) 3/4 secondi per caricare la partita, ma la differenza è la fluidità dove su pc non c'è il blocco dei 60 fps. e si può andare oltre anche in 4k.


origin steam e quello ubisoft sono i piu stabili e non creano problemi nel on line. i peggiori sono il epic store e quello actvision/blizzard, dove ci sono molti crash, e si ha un download lento. es quello activison se uso i server europei cod me lo aggiorna a 100 kb/s. per usare al massimo la connessione devo impostare per forza il server asiatico. (ma solo nel download).

il rockstar ha solo i suoi giochi.

da giugno l'intero catalogo di EA per pc è disponibile per steam e lo saranno pure per i capitoli futuri. ma steam e origin finiranno nei stessi server. su fifa 21 non mi ricordo se ci sarà pure il crossplay con le console come alcuni titoli di EA.

sulla quantità di client non danno noia visto tanto giochi solo a un titolo alla volta. basta ricordarsi di chiuderli a chiusura videogame se no partono i download. se usi un gioco di un altro client.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
origin steam e quello ubisoft sono i piu stabili e non creano problemi nel on line. i peggiori sono il epic store e quello actvision/blizzard, dove ci sono molti crash, e si ha un download lento. es quello activison se uso i server europei cod me lo aggiorna a 100 kb/s. per usare al massimo la connessione devo impostare per forza il server asiatico. (ma solo nel download).

Sì vabbè, Battle.net, quando gioco a Diablo 3, mi lagga come quando avevo la 7 mega, e ora ho una 100. Fanno proprio schifo e spero risolvano i problemi per l'uscita di Diablo 4. E' come giocare in streaming con un buffering che fa schifo al cacchio.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sì vabbè, Battle.net, quando gioco a Diablo 3, mi lagga come quando avevo la 7 mega, e ora ho una 100. Fanno proprio schifo e spero risolvano i problemi per l'uscita di Diablo 4. E' come giocare in streaming con un buffering che fa schifo al cacchio.

no a me in gioco mi va bene. ho solo problemi quando ci sono i week end gratis. nel multigiocatore per chi ha warzone free to play.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
no a me in gioco mi va bene. ho solo problemi quando ci sono i week end gratis. nel multigiocatore per chi ha warzone free to play.

Dipenderà da gioco a gioco. Leggevo che gli utenti di vecchia data di Diablo 3 si lamentano da tempo immemore dei problemi dei server, e che la Blizzard risponde "è colpa vostra e della vostra connessione" anche se la gente viaggia 1 gb al secondo.
 

Fede_Carle1

Primi Calci
4 Maggio 2021
11
0
1
PSN ID
Federico99
Quanti salvataggi si possono fare ?
In caso ancora 5
Si può far qualcosa per poterli aumentare ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,748
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988