Fifa 11 e l'online pass

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Allora ragazzi sappiamo che quasi in contemporanea con Pes 2011 uscirà fifa 11
Ovviamente pes avrà dlc e online gratis(sull'xbox è a pagamento,ma questo è normale per tutti i giochi) almeno fino a prova contraria
Invece Fifa 11 dopo aver aggiunto due DLC a pagamento come live season e Ultimate team adesso anche l'online!
Infatti la EA da insieme al gioco un codice,chimato Online Pass, che si usa per giocare online e senza di quello non si può giocare
Ma chi non ha il codice (ovvero chi lo compra online/usato o fa una copia di Beckup)?Beh deve comprarne uno al prezzo di 10$!
David Rutter,Staff Fifa,ha detto che quei soldi servono per la manutenzione e dello sviluppo dei server
xCavani95x​

Ps:Voglio commenti
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Boh,comunque giassapete che io seguo entrambi e quindi sn curioso anche per la demo di fifa,spero che abbiano messo un metodo per bloccare quelli che escono anzitempo dalla partita,si vociferava che l'avrebbero fatto
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
mark ha detto:
Boh,comunque giassapete che io seguo entrambi e quindi sn curioso anche per la demo di fifa,spero che abbiano messo un metodo per bloccare quelli che escono anzitempo dalla partita,si vociferava che l'avrebbero fatto
Si anchio seguo fifa percò gioco a pro club con molti miei amici
Comunque mi pare che non succeda niente nonostante le voci
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
anche io ormai per forza di cose seguo entrambi.. pes lo gia ordinato e vorrei comprare anche fifa ma ce una cosa che mi blocca e vorei chiedere a voi che l avete gia preso se ne vale la pena o meno??

l anno scorso fifa 2010 era stracolmo di BUG sopratutto nella modaita carriera davveroper colpa di quei bug era quasi ingiocabile perche erano davvero troppi se ne contarono alla fine un piu di un centinaio!!

visto che a me interessa soprattutto la modalita carriera vorrei sapere da voi se quest anno e fatta bene e soprattutto se e esene da tutti quei fastidiosissimi bug!!!

grazie mille
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Nn so ultras x i bug me spias,ancora devo sapere com'è per la sturia di bloccare chi esce anzitempo
E spero che nell'ultimate team ci sia la partita libera o che abbiano riportato la durata a 5min,effettivi però. O almeno nella partita classificata
I 6 di adesso certe volte durano anche + di 20min e penso sia troppo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre