FIFA 11, commenti sulla demo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Postate qui i vostri commenti sulla demo di FIFA 11, in uscita il 15 settembre insieme a quella di PES 2011!

discussione con un giorno di anticipo?
Comunque domani la scarico e do il mio parere
Sempre se non verrò bannato da Xbox Live xD xD

xCavani95x ha detto:
discussione con un giorno di anticipo?
Comunque domani la scarico e do il mio parere
Sempre se non verrò bannato da Xbox Live xD xD

Prevenire è meglio che curare :)

domani sera approfitto dell'assenza della donna causa allenamenti di pallavolo,e mi provo pes,do un'occhiata a fifa e ritorno a pes,fino al suo ritorno :D

Ho provato anche io questo fifa, esclusivamente perchè volevo vedere cosa avevano combinato quelli di EA nella conversione next-gen per PC...

...Beh è un bel gioco, non so se è uguale a fifa 10 come dicono...perchè io fifa non lo gioco dal lontano 98 su playstation...

A prima vista i movimenti di fifa mi sembrano più fluidi...la grafica lascia a desiderare mentre il gameplay è piacevole...

Ho riscontrato alcuni problemi con la mia 8600GT, durante le scene di entrata ed i replay si verificano strani disturbi che rendono impossibile vedere le immagini, non so se sia colpa dei driver che sono comunque aggiornati o di Win 7.

Lo scrivo qui in modo da non accendere stupide discussioni, visto che non è mia intenzione. Fifa è stato decretato "miglior gioco per console" al GamesCom. Io sinceramente non ho visto alcun video, ma dopo questa notizia un'occhiata su youtube gliela darò. C'è qualcuno indeciso come me se comprare solo pes o comprare sia l'uno che l'altro? (Non necessariamente al D1).

[video]http://www.youtube.com/watch?v=V5Z5MSVuzoA[/video]

questo è un gamepley del gamescom!!!
la differenza la noti subito!!!
1°goal filtrante difensori che si fermano GOAL
2°goal 2 filtranti alti idem come sopra GOAL
al minuto 4 e 07 magari gia gli sembrava male a chi stava giocando filtrante e giocatore davanti al portiere perde la palla di proposito
3° goal filtrante alto il solito difensore si ferma davanti al portiere solo goal

dopo che fai 3 partite in pratica è NOIA!!!!

jacoma ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=V5Z5MSVuzoA[/video]

questo è un gamepley del gamescom!!!
la differenza la noti subito!!!
1°goal filtrante difensori che si fermano GOAL
2°goal 2 filtranti alti idem come sopra GOAL
al minuto 4 e 07 magari gia gli sembrava male a chi stava giocando filtrante e giocatore davanti al portiere perde la palla di proposito
3° goal filtrante alto il solito difensore si ferma davanti al portiere solo goal

dopo che fai 3 partite in pratica è NOIA!!!!
Guarda, la demo di pes mi è sembrata bellissima fino a quando non ho giocato con amici. Li a ritmi serrati son venuti fuori una valanga di cose che mi hanno fatto storcere il naso, oltre ai portieri. Adesso attendo la seconda demo ed anche quella di fifa. Comunque si è vero, sono 3 anni che li compro entrambi e ammetto che dopo 3 o al massimo 4 mesi fifa lo lascio nel cassetto e poi lo vendo. Pes è molto più longevo, mi accompagna nell'arco di tutto l'anno però online non mi è piaciuto in queste ultime edizioni e offline contro il computer era una passeggiata, quindi praticamente lo usavo solo con gli amici. Secondo me giocare a uno e disprezzare l'altro è inutile e va a discapito di noi giocatori, io li trovo entrambi belli e giocabili. Mi auguro con tutto il cuore che il sesto livello di difficoltà sia tosto, così magari per quest'anno non avrò bisogno di prender fifa.

Quel video jacoma si spiega così: l'altro giocatore era una schiappa, perchè se l'altro è bravo imposta meglio la difesa e segue l'attaccante in modo da coprire la porta
Curioso per le due demo, in pes11 si è iniziato a intravedere la 3a generazione ma è ancora imbarazzante nei contrasti e troppo macchinoso in generale
Quoto splinter, anch'io uso tutti e due, Fifa comanda ancora, l'11 non l'ho ancora preso nemmeno usato solo perchè il 09 e il 10 li ho letteralmente consumati, con l'11 ci ho giocato solo a casa di amici e quando me lo prestavano
Parlando di entusiamo per la demo e relativo gioco io premio FIFA09 e Pes2010, c'è un pò di stasi in tutti e due. Adesso vedremo le due nuove demo

quello che invidio in fifa e il 360° specialmete impostando tutto manuale....mi chiedo perchè in pes non lo fanno??

Provata la demo, mi ha fatto una bellissima impressione, bel lavoro (forse di più che tra il 10 e l'11), ancora più reale, gioco rallentato con l'impressione, aumentata, di stare dentro ad una partita vera
Ed i visi!! Punto debole di Fifa nei capitoli scorsi, in questo capitolo si sono migliorati dibbrutto, tranne Inzaghi che forse nn ha dato la licenza... :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom