Feyenoord - Fine ci si rivede in PES2020

O

Owl

Guest
118476
Dati Club
Città: Rotterdam
Nazione: Paesi Bassi
Fondazione: 1908
Stadio: Stadion Feijenoord - De Kuip
Proprietario: Gerard Hoetmer
Allenatore: Jaap Stam
Campionato: Eredivisie

Difficoltà ML: Superstar

Albo D'oro
N/D

Stagione 2018/2019 - In corso
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Ronin
O

Owl

Guest
SKY SPORT Jaap Stam: Sono venuto qui per vincere, non mi è mai piaciuto riscaldare la sedia ho accettato subito la proposta da questo fantastico club. Il nostro obiettivo principale è tornare in Champions League ed essere competitivi anche in essa. Mercato?; Cercheremo di acquistare nuovi talenti abbiamo già in mente chi prendere, voglio una squadra giovane e che fa paura, proprio come me da giocatore.

118477
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
"voglio una squadra giovane e che fa paura, proprio come me da giocatore"

Ti seguo, squadra tosta, giocatori tosti !!! Se vuoi giocatori con la faccia da cattivo, te ne posso suggerire qualcuno low cost, non sono proprio giovani, ma hanno una faccia intimididatoria:

Ledley
Berger
Granqvist
Rincon
Tore
Maidana
Jedrzejczyc
Turan

Poi sicuramente c'è ne sono molti altri...
invece secondo me il più brutto di PES 19 è lui: BEN HAIM
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Owl
O

Owl

Guest
Feyenoord scatenato!
Stam rivoluziona il punto della situazione:
UFFICIALE: Romelu Lukaku al Feyenoord!
Calciomercato da favola per il team di Jaap Stam che ufficializza anche gli innesti di Grealish, Reina, Foyth, Simpson e Tammy Abraham che affiancherà in attacco il belga formando un attacco da paura oltre a Van Persie.

Le prime parole di Lukaku:
"Avrete pensato che ho fatto una scelta di soldi, ma non è così ho lasciato Manchester solo per approdare qui perché mi hanno promesso un progetto ambizioso. Il nostro obiettivo è di tornare dalla prossima stagione in Champions League con una rosa competitiva con tutti i campionati europei, vi assicuro che la società fa sul serio seno non sarei qui a difenderla. Poi conclude: Forza Feyenoord!"

118668

Punto sulle cessioni: Stam chiedendo l'acquisto di Lukaku sacrifica N.JØRGENSEN che va al Manchester United piu una contropartita di 30.000.00 milioni di sterline. Altre cessioni meno rilevanti presentano i nomi di Van Beek, St. Juste, Larsson, Bijlow, Ayoub, Nieuwkoop.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre