FENERBACHE 24/25

@the elder ieri ho notato una cosa.
Ho fatto per l'ennesima volta Inter Atalanta,partita in se complicatissima(la legge come derby),a leggenda,velocità -1 in full manual.A prescindere dal risultato ,1-0 per me in una ,1-2 atalanta nella seconda,ho notato una cosa che in fase difensiva mi aiuta(ma che appunto userei solo a leggenda),cioè attivare il segnalino sul secondo giocatore(il prossimo che controlleremo)
Non ho una spiegazione valida a tutto ciò,ma credo sia che riesco meglio a chiudere le linee di passaggio ,perchè per qualche motivo ,non vado a pressare ad muzzum e la difesa mi risulta piu ordinata.Vuol dire che vinco ?no,ma faccio creare alla cpu meno azioni, a prescindere dal riusutato finale.Ho fatto Inter Atalanta dove in 6,30 minuti reali l'Atalanta aveva tirato 10 volte!!!Con l'utilizzo del segnalino sul prossimo giocatore,considerando la forza dell'Atalanta,il livello,le istruzioni(presumo)e il fatto che sia derby,le statistiche in tal senso di sono dimezzate.Sarà un caso?
Non ho idea.
Il cursore sul prossimo giocatore non lo ho mai usato da quando lo avevano inserito negli ultimi Pes.
E non lo farò mai.
Ma il mio problema non è quanto conclude la cpu, anzi, di solito, poco. Considerando che gioco 20 minuti.
Al limite un buon numero di volte è la percentuale realizzativa che è troppo alta da parte della cpu.
Però in realtà io trovo mille difetti proprio in ogni comportamento della cpu, ti assicuro che se mi facessero scegliere fra la possibilità di avere modalità offline con gli attuali comportamenti della cpu o modalità online con squadre reali e filtri, sceglierei senza dubbio la seconda.

PASSO FALSO CON IL RIZESPOR
POI VITTORIA NETTA CON L'ALANYASPOR
Gli uomini di Mourinho cadono sul campo del Rizespor.
Pronta la reazione con l'Alanyaspor,ma serve continuità se si vuole puntare al titolo!!!

# terza giornata /RIZESPOR-FENERBACHE 1-0(52'jurecka)
#quarta giornata /FENERBACHE -ALANYASPOR 3-1(8'Saint maixim,45+3 dzeko,78 en nesyri/90'dorsun)

-Brutta sconfitta con il Rizespor,dove un Fenerbache poco incisivo stecca e lascia tre punti.Mou ,arrabbiatissimo con i suoi,che sembra abbiano avuto un atteggiamento quasi sufficiente.Da sistemare la fase difensiva che conta di 5 reti già subite nei primi tre match,

-Si attendeva una reazione,cha arriva,puntuale ,contro l'Alanyaspor.A sorpresa,Tadic parte da fuori e viene lanciato Saint MAIXIM,che timbra al sesto minuto,il vantaggio dei gialloneri.Il Fener spinge,coglie due pali con Dzeko,che alla fine del tempo trova il raddoppio meritatissimo.C'è gloria anche per EN Nesyri,entrato da due minuti per il tris dei padroni di casa.Allo scadere,il neo del goal subito.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
  • Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Come fai ad avere gli stemmi delle squadre?
Io quella app la ho su pc con emulatore android, so che si possono scaricare gli stemmi ma non ho capito come fare? Non è che ci abbia perso molto tempo, ma comunque non ho trovato la funzione.
in pratica li scarica da soli.
Nel menù "tornei di club" seleziona "redattore di squadra" ,poi vai sul paese corrispondente e ci deve essere un tasto in oro per per scaricarli.Considera ho app normale su android,
E' una bella app ma con una pecca almeno secondo me,
Ho alzato il valore sia di Galatasaray che di Besiktas (il mio no perchè ci gioco) e ho dovuto modificare(al rialzo)i riusltati del galatasaray,che per il simulatore(nonostante utilizzi la simulazione per ranking)in 4 partite avrebbe fatto 5 punti!!!boh,mi sembra che non rispetti molto il valore pre impostato.Invece il Besiktas ne ha vinto 3 su tre e in una ha riposato.
Con Vcm il valore stellette lo rispettava di piu

• Mi piace
Reazioni: the elder
in pratica li scarica da soli.
Nel menù "tornei di club" seleziona "redattore di squadra" ,poi vai sul paese corrispondente e ci deve essere un tasto in oro per per scaricarli.Considera ho app normale su android,
E' una bella app ma con una pecca almeno secondo me,
Ho alzato il valore sia di Galatasaray che di Besiktas (il mio no perchè ci gioco) e ho dovuto modificare(al rialzo)i riusltati del galatasaray,che per il simulatore(nonostante utilizzi la simulazione per ranking)in 4 partite avrebbe fatto 5 punti!!!boh,mi sembra che non rispetti molto il valore pre impostato.Invece il Besiktas ne ha vinto 3 su tre e in una ha riposato.
Con Vcm il valore stellette lo rispettava di piu
Io con WINNER mi sto trovando da dio

• Mi piace
Kasimpasa - Fenerbache 1-0(72 brekalo)
Clamorosa sconfitta immeritata con un Kasimpasa rognoso, che sfrutta l'unica distrazione della ripresa per beffare l'undici di Mourinho. Quanti errori sotto porta, il più clamoroso al 91 esimo quando Dzeko a porta vuota spara alto.

Crisi Mourinho
download (31).jpeg

Fenerbache Galatasaray 0-1(89'BATSUHAY)

Sstar

Ancora una sconfitta, pesantissima per la classifica del Fenerbache. Un match da 1-x-2 diventa 2 a 1 minuto dalla fine. La crisi attanaglia il Fenerbache che ora inizia a perdere terreno dalla battistrada. MOU INFURIATO

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Crisi Mourinho
Visualizza allegato 316788

Fenerbache Galatasaray 0-1(89'BATSUHAY)

Sstar

Ancora una sconfitta, pesantissima per la classifica del Fenerbache. Un match da 1-x-2 diventa 2 a 1 minuto dalla fine. La crisi attanaglia il Fenerbache che ora inizia a perdere terreno dalla battistrada. MOU INFURIATO
Te l avevo detto che non sarebbe stato facile!

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom