Non ho idea.@the elder ieri ho notato una cosa.
Ho fatto per l'ennesima volta Inter Atalanta,partita in se complicatissima(la legge come derby),a leggenda,velocità -1 in full manual.A prescindere dal risultato ,1-0 per me in una ,1-2 atalanta nella seconda,ho notato una cosa che in fase difensiva mi aiuta(ma che appunto userei solo a leggenda),cioè attivare il segnalino sul secondo giocatore(il prossimo che controlleremo)
Non ho una spiegazione valida a tutto ciò,ma credo sia che riesco meglio a chiudere le linee di passaggio ,perchè per qualche motivo ,non vado a pressare ad muzzum e la difesa mi risulta piu ordinata.Vuol dire che vinco ?no,ma faccio creare alla cpu meno azioni, a prescindere dal riusutato finale.Ho fatto Inter Atalanta dove in 6,30 minuti reali l'Atalanta aveva tirato 10 volte!!!Con l'utilizzo del segnalino sul prossimo giocatore,considerando la forza dell'Atalanta,il livello,le istruzioni(presumo)e il fatto che sia derby,le statistiche in tal senso di sono dimezzate.Sarà un caso?
Il cursore sul prossimo giocatore non lo ho mai usato da quando lo avevano inserito negli ultimi Pes.
E non lo farò mai.
Ma il mio problema non è quanto conclude la cpu, anzi, di solito, poco. Considerando che gioco 20 minuti.
Al limite un buon numero di volte è la percentuale realizzativa che è troppo alta da parte della cpu.
Però in realtà io trovo mille difetti proprio in ogni comportamento della cpu, ti assicuro che se mi facessero scegliere fra la possibilità di avere modalità offline con gli attuali comportamenti della cpu o modalità online con squadre reali e filtri, sceglierei senza dubbio la seconda.