myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non credo valga spenderci, poi ovviamente se non si hanno grossi nomi in attacco pure pure
Si' infatti. In realta' avendomi anticipato le pippe che escono nelle prossime settimane me l'hanno fatta scendere di brutto.

Credo che continuero' con l'attivita' degli ultimi giorni, ovvero ritornare su GTA...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si' infatti. In realta' avendomi anticipato le pippe che escono nelle prossime settimane me l'hanno fatta scendere di brutto.

Credo che continuero' con l'attivita' degli ultimi giorni, ovvero ritornare su GTA...
Continuo il piccolo off topic consigliandoti assansins Creed Valhalla veramente un titolone, ogni tanto bisogna variare perché abbiamo dato tanto a konami, tempo risorse economiche impegno anche qui sul forum che è giusto anche concedersi una pausa e variare un pochino
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Continuo il piccolo off topic consigliandoti assansins Creed Valhalla veramente un titolone, ogni tanto bisogna variare perché abbiamo dato tanto a konami, tempo risorse economiche impegno anche qui sul forum che è giusto anche concedersi una pausa e variare un pochino
Grazie del consiglio Lord. E' sicuramente un titolo che voglio provare, le reviews sembrano molto positive.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Dopo svariate prove per quanto mi riguarda l'attaccante definitivo è Van Basten (icon maxata), non ci sono Mbappe, Rummenigge, Owen, Ronaldo etc che regganno anche solo minimamente il confronto (e li ho tutti maxati)
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Ioclaud

Pulcini
15 Settembre 2020
35
4
8
PSN ID
Ioclaus
Allora ho 3 moduli: 4-2-2-2 con 2 TRQ e qui lo piazzo TRQ ; nel 4-2-1-3 di Pioli con i 2 esterni Sp lo impiego come SP , lo metterei anche TRQ ma sto preferendo Messi per non tenere troppo largo quest'ultimo. Nel 4-3-1-2 di Canto (quello con contropiede) lo impiego TRQ.
È sempre titolare, i giocatori tecnici con tanto equilibrio sono quelli che preferisco
Chi hai per avere 4222 con 2 trq?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dopo svariate prove per quanto mi riguarda l'attaccante definitivo è Van Basten (icon maxata), non ci sono Mbappe, Rummenigge, Owen, Ronaldo etc che regganno anche solo minimamente il confronto (e li ho tutti maxati)
Lo scarso controllo del corpo è quindi un problema più sulla carta che reale?
Potendolo prendere con i punti sono molto indeciso se puntare su di lui o aspettare per vedere chi metteranno più avanti (magari Gullit)
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Qualche parere su Matthaus che è uscito giovedì scorso? Ho visto che è molto più forte rispetto a quello del bayern. Ma a centro campo sono abbastanza coperto. Volevo sapere qualche parere
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Lo scarso controllo del corpo è quindi un problema più sulla carta che reale?
Potendolo prendere con i punti sono molto indeciso se puntare su di lui o aspettare per vedere chi metteranno più avanti (magari Gullit)
dipende dall'uso che ne fai: lui per me è una fusione tra un fulcro di gioco e un rapace. fa sponda, smista palla alla perfezione, e dentro l'area è il classico rapace. una sentenza sia di piede che di testa. per come gioco io mi ha fatto svoltare alla grande.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Cafu leggenda normale secondo me fa paura, un mastino.. avrei voluto quello della Roma ma nada.. ho carvajal, Arnold, wan bisakka... Cafu è titolare
Motivo ciò in base anche al mio stile di gioco, per me anche se è offensivo Cafu non gli faccio fare su e giù per tutta la partita, lui marca anche, un po'come carvajal.. Arnold è nettamente più RAPIDO però io che sviluppo a centrocampo non voglio trovarmelo fuori posizione di 20 metri, ecco lui mantiene la posizione.. attacca il giusto, difende meglio..io gioco con un 4 2 2 2 e quando uso Arnold talvolta sta troppo su .. mi trovo meglio col brasiliano... L'iconic Roma lo vorrei di brutto
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Buongiorno ragazzi, una curiosità, ma si possono scambiare le proprie leggende (chi ha doppioni) con le leggende di altri giocatori (utenti) in rete. Scusate la domanda banale ma come divevo prima é una curiosità. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL