FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Mi restavano 230 monete di quelle gratis..tentato da Lewa ed Elmas ho fatto un tentativo..e ..Malinovki..:mad: ho buttato 100 monete..ora sotto con matchday
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
una singola pescata.. Malinovski.. :confused:
Mi restano due pescate per lunedì..e poi stop..
P.S. ma a voi hanno accreditato le 100 monete per il malfunzionamento del server? a me mai arrivate...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Sorry feedback?
lo proverò a breve e ti farò sapere...ma cmq la cosa è soggettiva,va anche a periodi in game,un esempio,se l'altro ieri mi avessi chiesto di Lukaku ti avrei detto fai carte false per averlo,se me lo chiedevi ieri ti avrei detto,mettilo in tribuna.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
http://pesdb.net/pes2020/?id=18989244
vorrei un parere sul ragazzo qua sopra. Qualcuno l'ha già livellato un po'? la scheda mi incuriosisce molto... è abbastanza atipica o sbaglio? è un terzino offensivo con spiccate doti difensive. Velocità, comportamento difensivo e recupero palla oltre alle abilità marcatura a uomo intercettazione e disimpegno acrobatico dovrebbero renderlo difficile da saltare. Ho pescato anche A. Arnold ma credo livellerò prima Wan (anche grazie agli oss man united 4*). Arnold diventa fortissimo ma ha doti spiccatamente più offensive, lo distrugge su tutto quel che è tecnica ma cede in difesa in modo netto. In un pes dove si prendono così tanti gol in contropiede o lanci lunghi forse è meglio che i difensori per prima cosa difendano.
Pareri su Wan-Bissaka?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
http://pesdb.net/pes2020/?id=18989244
vorrei un parere sul ragazzo qua sopra. Qualcuno l'ha già livellato un po'? la scheda mi incuriosisce molto... è abbastanza atipica o sbaglio? è un terzino offensivo con spiccate doti difensive. Velocità, comportamento difensivo e recupero palla oltre alle abilità marcatura a uomo intercettazione e disimpegno acrobatico dovrebbero renderlo difficile da saltare. Ho pescato anche A. Arnold ma credo livellerò prima Wan (anche grazie agli oss man united 4*). Arnold diventa fortissimo ma ha doti spiccatamente più offensive, lo distrugge su tutto quel che è tecnica ma cede in difesa in modo netto. In un pes dove si prendono così tanti gol in contropiede o lanci lunghi forse è meglio che i difensori per prima cosa difendano.
Pareri su Wan-Bissaka?
L’anno scorso era esagerato. Quest’anno resta comunque un bel tipo. Terzini e CL non è che abbondino, tant’è che io adatto spesso Laimer e Partey lì dietro e ora schiero Dumfries normale e Lazaro FP in quella posizione.

Sarei stato contento di aver pescato il buon WB. Tra l’altro se lo vedi in tv sembra un armadio a 2 ante :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
http://pesdb.net/pes2020/?id=18989244
vorrei un parere sul ragazzo qua sopra. Qualcuno l'ha già livellato un po'? la scheda mi incuriosisce molto... è abbastanza atipica o sbaglio? è un terzino offensivo con spiccate doti difensive. Velocità, comportamento difensivo e recupero palla oltre alle abilità marcatura a uomo intercettazione e disimpegno acrobatico dovrebbero renderlo difficile da saltare. Ho pescato anche A. Arnold ma credo livellerò prima Wan (anche grazie agli oss man united 4*). Arnold diventa fortissimo ma ha doti spiccatamente più offensive, lo distrugge su tutto quel che è tecnica ma cede in difesa in modo netto. In un pes dove si prendono così tanti gol in contropiede o lanci lunghi forse è meglio che i difensori per prima cosa difendano.
Pareri su Wan-Bissaka?

Io l'ho preso e subito dato in pasto un clone preso con gli agenti.
Avevo notato anche io quelle caratteristiche difensive che ho rivisto anche sul campo...unico problema per il momento ha fatto più partite in matchday con freccia azzurra e quindi sempre a pallettoni.
Comunque ieri a volte è riuscito a contrastatre anche Mane durante il matchday (quindi anche lui freccia azzurra). Il mio sta già a 88 e conto di prenderne altri da dargli in pasto visto che del Man Utd ho già quasi tutti quelli che volevo...

Straconsigliato

Volevo proprio i ragazzi giovani del man utd e quella settimana mi ha ascoltato...purtroppo l'altro (James CLS) difficile da far giocare nel nuovo modulo con Klopp 3 SP o 3 P
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao a tutti, qualcuno ha provato lewa?... Feddback?... Grazie
Per ora i valori stats non li vedo in campo, ma l'ho usato proprio poco perché davanti ho di meglio. Lento e non fa salire la squadra (meglio pjatek), lo rivaluteró tra qualche livello.
PS: ho preso anche Elmas, tre partite SIM in mezzo a palle bianche, 6 goal e due assist, questo mi sa che tra poco un posto ce l'avrà (anche perché ricopre più ruoli, merce rara)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io l'ho preso e subito dato in pasto un clone preso con gli agenti.
Avevo notato anche io quelle caratteristiche difensive che ho rivisto anche sul campo...unico problema per il momento ha fatto più partite in matchday con freccia azzurra e quindi sempre a pallettoni.
Comunque ieri a volte è riuscito a contrastatre anche Mane durante il matchday (quindi anche lui freccia azzurra). Il mio sta già a 88 e conto di prenderne altri da dargli in pasto visto che del Man Utd ho già quasi tutti quelli che volevo...

Straconsigliato

Volevo proprio i ragazzi giovani del man utd e quella settimana mi ha ascoltato...purtroppo l'altro (James CLS) difficile da far giocare nel nuovo modulo con Klopp 3 SP o 3 P
Consiglio anche McTominay. E' un CC dominante in un centrocampo a 3 e se la cava pure a 2.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
http://pesdb.net/pes2020/?id=18989244
vorrei un parere sul ragazzo qua sopra. Qualcuno l'ha già livellato un po'? la scheda mi incuriosisce molto... è abbastanza atipica o sbaglio? è un terzino offensivo con spiccate doti difensive. Velocità, comportamento difensivo e recupero palla oltre alle abilità marcatura a uomo intercettazione e disimpegno acrobatico dovrebbero renderlo difficile da saltare. Ho pescato anche A. Arnold ma credo livellerò prima Wan (anche grazie agli oss man united 4*). Arnold diventa fortissimo ma ha doti spiccatamente più offensive, lo distrugge su tutto quel che è tecnica ma cede in difesa in modo netto. In un pes dove si prendono così tanti gol in contropiede o lanci lunghi forse è meglio che i difensori per prima cosa difendano.
Pareri su Wan-Bissaka?

Per come gioco io preferisco Bissaka. Difensivamente è molto più forte di Arnold ed è pure + veloce, è vero che in confronto ha dei piedi quadrati ma per come gioco io (e i terzini li uso parecchio) un buon terzino deve comunque dar man forte in difesa e avere "gas" per raddoppiare in attacco.

p.s.
io ho pescato Arnold e mi va bene uguale, ma potendo scegliere un pensierino e un po' di prove le farei.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Per come gioco io preferisco Bissaka. Difensivamente è molto più forte di Arnold ed è pure + veloce, è vero che in confronto ha dei piedi quadrati ma per come gioco io (e i terzini li uso parecchio) un buon terzino deve comunque dar man forte in difesa e avere "gas" per raddoppiare in attacco.

p.s.
io ho pescato Arnold e mi va bene uguale, ma potendo scegliere un pensierino e un po' di prove le farei.
Grazie, è anche la mia idea. Userò gli oss man united 4* per prendere vari WB e portarlo più su possibile. (y)
 

fabry65

Primi Calci
14 Ottobre 2019
8
3
3
PSN ID
Paghi65
Xbox Gamertag
Paghi65
lo proverò a breve e ti farò sapere...ma cmq la cosa è soggettiva,va anche a periodi in game,un esempio,se l'altro ieri mi avessi chiesto di Lukaku ti avrei detto fai carte false per averlo,se me lo chiedevi ieri ti avrei detto,mettilo in tribuna.
Attualmente col modulo che sto utilizzando il mio ATT preferito é Benzema)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online