FC Red Bull Torino (Fine)

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
:D 1 Giornata RB Torino - Bari 3-2
5' 30'Falcinelli, 70' Di Francesco / 67' Galano, 77' Tello

:D 2 Giornata RB Torino - Roma 2-1
29' Falcinelli, 55' Under / 72' Dzeko

:mad: 3 Giornata Napoli - RB Torino 2-1
20' Milik, 37' Inigne / 56' Di Francesco

Classifica:

5 Napoli 6
6 RB Torino 6
7 Milan 6

Commento:
Buon inizio di campionato, alla prima giornata incontriamo il Bari neopromosso in Serie A, passiamo subito in vantaggio e poi raddoppiamo, poi ormai sicuri della vittoria, siamo vittime del calo di tensione e prendiamo 2 gol , ma alla fine la spuntiamo 3-2. Poi seconda partita difficilissima... subito la Roma. La squadra gira benissimo, 2-0 a inizio ripresa, gol del ex Under, poi il solito Dzeco le mette dentro è accorcia le distanze... Siamo verso la fine della partita il nostro difensore entra in netto ritardo su Dzeko... Calcio di rigore per la Roma!!! (Apro parentesi ora vediamo chi legge :p, impreco con mia moglie che prepara il pranzo... che succede Tomovic ha steso Dzeco @%&# (imprecazioni). Cara mogliettina... dimmi tu... mi butto a destra o sinistra? Lei dice Destra... Io mi butto a destra e PARATA!!! :D:D:D
quindi manteniamo la partita sul 2-1 e vinciamo grazie al consiglio del 13 uomo in campo mia mogie :cool:.... chiusa parentesi).... Poi incontriamo il Napoli che ci ricorda di volare basso e perdiamo 2-1...
buon inizio ,una media di due punti a gara incontrando le big va benissimo.IL tredicesimo "uomo " in campo lo utilizzo anche io a volte ahahah anche nelle partite online
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
SOSPENDO MASTER LEAGUE CAUSA AGGIORNAMENTO A CAMPIONATO 2018/19

Prossima avventura... :rolleyes:
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
ma nooo dai...
Ho lasciato il salvataggio, ma quando ho installato la Serie C, per avere Serie A B e C aggiornati, mi sono saltati la Bundesluga e altre Europa...

Ora farò una nuova ML ...
Mi sa proprio che sono un allenatore da Serie B... Sono tentato dal tuo Palermo... Se non sbaglio la società vuole la promozione diretta in Serie A... :cool:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof