Carriera [FC Juventus] Contratto Triennale THE-END: 1 Champions, 3 Scudetti, 1 Tim Cup, 2 Supercoppe Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
NONA GIORNATA SERIE A

Juventus-Udinese

È una Juventus che vince ma a differenza delle primissime giornate incassa gol e fa molta fatica. Momento difficile.

Con Udinese finisce 0-0 il primo tempo.

Nel secondo tempo Juventus in 10 causa ROSSO a Chiellini .... match difficile, juve che spinge ma al 80esimo arriva il vantaggio Udinese con un grandissimo gol di testa di Lasagna

0-1 a Torino all 80esimo con Juventus in 10

Match finito? NOOOOOO

All 82esimo e 1-1 gol di RABIOT di testa da calcio da fermo

Dopo pochi minuti CRISTIANO RONALDO va in cielo per il 2-1!!!!!!!!

La chiude MORATA nel recupero ancora di testa!!!!!
3-1 incredibile

A 10 minuti dalla fine, in 10 era 0-1...poi è finita 3-1!!!!
Segnale di grande forza!!!!!

Juventus-Udinese 3-1
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Siamo infermabili, peccato solo per questo pareggio, ma sembriamo davvero imbattibili

Pero ogni match NON è mai scontato: questo è un plus incredibile degli ultimi pes.
Uno vede Juventus-Udinese 3-1 e pensa: era scontato! In realtà ho vinto per misericordia divina negli ultimi 10 minuti.
Il match e stato super-realistico: juve che ha sostanzialmente dominato, poi in 10 ha fatto fatica. Poi Lasagna fa un gran gol e solo con un forcing intenso finale, i vari campioni e una buona dose di fortuna ho raggiunto la vittoria!
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Una Juventus che continua a vincere,una squadra che non molla mai,come abbiamo potuto vedere contro l’Udinese,ottimo fin qua il cammino in Europa.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Dato un occhiata alle statistiche dei miei portieri per capire perché Buffon ha preso ben 4 gol su punizione nelle ultime partite.
Alcune erano davvero difficili da prendere, altre no a mio avviso.

Comunque:
- Buffon riflessi 82
- scheszny riflessi 94

Evidentemente parte una frazione di secondo dopo infatti su 2 punizioni c era arrivato ma ha deviato in porta.
Premetto che volontariamente NON uso L1+R3 per spostare manualmente il portiere.

Resta il fatto che in 16 match inclusi ICC e coppe ho preso 5 gol da piazzato di cui 2 in 1 match.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Ottimo anche il percorso in Champions. Siamo sulla strada buona per vincere cose importanti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Ottimo anche il percorso in Champions. Siamo sulla strada buona per vincere cose importanti

Finché non arrivano i match ad eliminazione liv Leggenda e magari con 4-5 giocatori fuori forma/indisponibili
Comunque sono fiducioso ... la pubblicazione della Master mi tiene molto alto il livello d attenzione
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Il passo tattico imminente sarà avvicinare le linee il più possibile accorciando al Max le distanze tra i 3 reparti e attivando il fuorigioco automatico così da forzare la linea alta difensiva.
A breve dovrebbero esssere pronti sia Kulusevsky che Chiesa con lo stile "taglio al centro" cosicché da invertire le posizioni (Chiesa a sx e kulusevsky a dx) e sfruttarne gli inserimenti.
Dybala con stile di gioco "senza palla" non mi convince appieno
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Luca se posso.. Un consiglio spassionato..
Dato che tu prendi molti falli, e le punizioni sono quasi meglio dei rigori... perchè non provi a toglierr tutte le barre di caricamento, almeno sulle punizioni? Sia quella classica che quella del nome in sovraimpressione...
Perché noto che hai quasi il 50 per cento delle reti fatte su calcio di punizione. Il mio è un semplice suggerimento che hp attuato nelle master, questo non vuol dire nn segnare piu(capita anche di farne tre di fila una in ogni partita diversa) ma almeno ti da quel brivido dell' errore in piu..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Luca se posso.. Un consiglio spassionato..
Dato che tu prendi molti falli, e le punizioni sono quasi meglio dei rigori... perchè non provi a toglierr tutte le barre di caricamento, almeno sulle punizioni? Sia quella classica che quella del nome in sovraimpressione...
Perché noto che hai quasi il 50 per cento delle reti fatte su calcio di punizione. Il mio è un semplice suggerimento che hp attuato nelle master, questo non vuol dire nn segnare piu(capita anche di farne tre di fila una in ogni partita diversa) ma almeno ti da quel brivido dell' errore in piu..
Perché no? Si lo faccio!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Luca se posso.. Un consiglio spassionato..
Dato che tu prendi molti falli, e le punizioni sono quasi meglio dei rigori... perchè non provi a toglierr tutte le barre di caricamento, almeno sulle punizioni? Sia quella classica che quella del nome in sovraimpressione...
Perché noto che hai quasi il 50 per cento delle reti fatte su calcio di punizione. Il mio è un semplice suggerimento che hp attuato nelle master, questo non vuol dire nn segnare piu(capita anche di farne tre di fila una in ogni partita diversa) ma almeno ti da quel brivido dell' errore in piu..
Col Milan comunque quando Calanhoglu era out ... Con Ibra ne ho segnata solo 1 su non so quante calciate .... comunque L idea che mi hai dato mi piace perché in effetti con Dybala soprattutto segno tanti gol su piazzato
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
QUARTA GIORNATA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Juventus-Istanbul Basakehsir

Rigore e 1-0 Cristiano Ronaldo!!!!

Raddoppio di Morata di testa e match in cassaforte 2-0

Juve in controllo sul 2-0, gioco molto falloso dei turchi che porteranno ad uno degli innumerevoli infortuni stagionali (per fortuna per ora di breve entità)

Juventus-Istanbul Basakehsir 2-0

Juventus matematicamente agli ottavi!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
10ima GIORNATA SERIE A

Crotone-Juventus (downgrade liv Campione)

Match sulla carta "semplice" e di fatto lo sarà: nessuna sorpresa. Ronaldo, Buffon, Chiellini, Sceszny e altri a riposo.

1-0 sontuso in contropiede con scavetto di Morata

2-0 ancora Rabiot di testa su angolo

3-0 Dybala a giro dal limite (con una certa % di colpevolezza da parte dell'estremo difensore Crotone)

4-0 ancora Morata, la piazza sull'uscita del portiere

Crotone-Juventus 0-4
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
@giuliosr ho tolto la barra (non la targa giocatore ma tanto la barrettina sotto quest ultima per me è come se non esista): ho calciato una punizione con Dybals da posizione favorevolissima ...... ho preso la barriera!!!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1