Carriera [FC Juventus] Contratto Triennale THE-END: 1 Champions, 3 Scudetti, 1 Tim Cup, 2 Supercoppe Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Esordio Champions in terra danese

MIDTJLLAND-JUVENTUS 0-2

Buon esordio ma pensavo più semplice, 0-0 a fine primo tempo poi sono uscito e ho vinto bene.
Ho sofferto poco ma il Midtjlland una/due azioni da gol le ha fatte.

Cristiano Ronaldo, come sempre

Poi Kulusevski
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
3° giornata Serie A

JUVENTUS-ATALANTA 2-1

Match complicatissimo...Chiellini ai box per infortunio...Atalanta davvero forte....non meritava la sconfitta...

La apre il solito immenso Cristiano Ronaldo su RIGORE

A pochi minuti dalla fine su tiro da fuori di GOMEZ (che sarebbe finito fuori) deviazione incredibile di Alex Sandro, autogol e 1-1

Juve in avanti per cercare i 3pti, fallo al limite su Arthur....va alla battuta il FENOMENO portoghese ed
è 2-1! Cristiano Ronaldo! Sempre lui!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
4° giornata Serie A

BOLOGNA-JUVENTUS 1-3

Altro match davvero complicato....risultato ingannevole...ho faticato davvero anche perchè da metù secondo tempo sono rimasto in 10 per l'espulsione di Alex Sandro sul 1-2

Dybala finalmente si sblocca e la apre di testa

Pareggio Bologna ancora su autogol, si libera di potenza Shouten, tiro e palla che carambola sulla testa di Bonucci per il secondo autogol in 2 match

Poi sul 1-1 match bloccato....e come SEMPRE interviene il FENOMENO portoghese su calcio piazzato

La chiude Kulusevsky si bel cross basso dell'altro esterno Chiesa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Devo dire che col 442 mi sto trovando davvero bene! Grande solidità difensiva, grandissimo equilibrio! Zone del campo coperte perfettamente e Ronaldo lì davanti è incredibile!
Ora sto allenando sia Chiesa che Kulusevsky con "taglio al centro" per metterli sul lato opposto del loro piede preferito e farli giocare larghi non solo per crossare ma convergere in mezzo e tirare!
Dybala invece lo sto riallenando "senza palla" perché voglio che si butti dentro ad ogni occasione!
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Un inizio alla grande. Punteggio pieno. Complementi.
Ti capisco cmq, non essere riuscito a vincere con il Milan. Anch'io in 3 stagioni non ho combinato molto, due eliminazioni in Europa League e una finale di C.Italia persa ai rigori.
Frustrazione
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Un inizio alla grande. Punteggio pieno. Complementi.
Ti capisco cmq, non essere riuscito a vincere con il Milan. Anch'io in 3 stagioni non ho combinato molto, due eliminazioni in Europa League e una finale di C.Italia persa ai rigori.
Frustrazione
Diciamo che aver usato il Milan mi fa notare ancor più quanto e forte la Juve .... col Milan sono stato sfortunato in EL (finale e semifinale) ma in Serie A oggettivamente non ho mai avuto la possibilità di vincere ... troppo distante dalle prime posizioni ... però mi sono divertito così ... se avessi vinto 2 scudetti con 100pti forse mi sarei divertito meno .... dal punto di vista risultati i pes di oggi sono 100 volte meglio dei pes degli anni d oro perché oggi per vincere devi davvero sudartela e con squadre piccole o fai il miracolo o è impossibile vincere come è giusto che sia .. parlo di livello SS almeno
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Giornata 5 di Serie A

JUVENTUS-MILAN 3-2

Match bellissimo!

Apre le danze .... e chi se non lui ... Zlatan Ibrahimovic

Poi .... un Ronaldo in ombra, in grande difficoltà per la prima volta non incide ... e allora ecco il Dybala in ombra ad inizio stagione che non ti aspetti...

TRIPLETTA con un gol più bello dell altro

Dybala 1 - giocata fenomenale nello stretto e diagonale siderurgico

Dybala 2 - punizione gioiello

Dybala 3 - altra giocata pazzesca, stop a seguire in area e sinistro a giro

Accorcia Rebic ... dormita bianconera

Juventus PRIMA a punteggio pieno, 5 su 5
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Non sono contento per la vittoria contro il Milan ahaha Però 5 su 5 è un ottima partenza,oltretutto 3 su 5 sono state partite difficili contro squadre forti
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Secondo Turno UEFA Champions League

Juventus-Tottenham

Match durissimo, si sente tantissimo La fisicità dei giocatori inglesi, Kane in grande stato di forma

Match un po' violento, tanti falli .... Tottenham in 10 a meno di 20minuti dall inizio per quest entrata bruttissima (Morata s infortunerà per 7gg)

E ancora ... troppo violenti gli inglesi - GUARDATE LO STOP SBAGLIATO DA CR7 = gp @Holland_

A fine primo tempo Chiesa punta in area, finta di corpo, spostamento sfera e RIGORE!!!!!!!
Va il fenomeno portoghese ed è gooool 1-0

Match con tanto nervosismo, tanti gialli, 2 espulsioni juve ....
altro fallaccio su finta portoghese di Chiesa (s infortunerà a fine match per 5gg)

Diverse azioni Tottenham ma finisce fra 1000 polemiche, ammonizioni ed espulsioni per 1-0!

JUVENTUS-TOTTENHAM 1-0
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
SESTA GIORNATA SERIE A

Genoa-Juventus

Match sulla carta non semplice....sempre emozionante Marassi

1-0 Genoa Schone su punizione

2-0 Genoa Schone su punizione

Match complicatissimo, bruttissima Juve, la peggiore da inizio stagione, gran difficoltà

ma poi arriva il gol su punizione del fenomeno PORTOGHESE
2-1

Verso lo scadere cross fuori area di Kulusevsky e Arthur firma il suo primo gol stagionale da fuori area...portiere Genoa non perfettamente piazzato ma e 2-2!!!!!

Minuti finali, clima rovente, fallaccio fuori area in zona angolo su Ronaldo, Dybala calcia la punizione a centro area dove irrompe nella mischia furibona Bernardeschi entrato da poco per il clamoroso 2-3!!!!!!!
https://youtu.be/dKBBOKF-F-M

Genoa-Juventus 2-3
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Terzo Turno UEFA Champions League

si vola in Turchia per

Istanbul Basaksehir-Juventus

Stadio pieno, inno Champions

Match bloccatissimo, tutt'altro che una passeggiata...

Al 60esimo ca è 1-0, Kulusevsky, taglio al centro su assit al bacio di Dybala

Quasi alla fine raddoppia il neo-entrato Morata in contropiede

Istanbul Basaksehir-Juventus 0-2

Classifica dopo 3 turni
1606632188567.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
SETTIMA GIORNATA SERIE A

Juventus-Sassuolo

La sblocca subito Dybala su punizione ma è una Juventus che fatica, stanca, non brilla neanche il solito Cristiano Ronaldo che pare appannato. Una Juve non bella guadagna comunque 3pti

Juventus-Sassuolo 1-0
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
OTTAVA GIORNATA SERIE A

Si torna a Marassi per

Genoa-Juventus

Ronaldo a riposo

Gol Sampdoria di Gabbiadini su erroraccio di Deligt, grande conclusione dell'attaccante doriano
1-0

La pareggia Dybala su punizione
1-1

Poi match bloccato...Sampdoria che rimane in 10, entra Cristiano Ronaldo e firma il sorpasso 1-2, bella azione Juve e finalizzazione da opportunista d'area!!!
1-2

Verso la fine...la supponenza prende il sopravvento....altro fallaccio Sampdoria al limite, ROSSO e Sampdoria in 9...schema su punizione....RIGORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cucchiaio di CR7.......

A match quasi finito ... punizione Sampdoria e gran gol di Gabbiadini per il
2-2 finale, primo pareggio stagionale contro una grande Sampdoria e sotto il diluvio

PUNIZIONI: i riflessi di Buffon non sono più quelli di una volta...Scheszny NON ha subito un gol da piazzato...

Genoa-Juventus 2-2
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Tebrin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal