Fc Drita

Filo the Gers

Primi Calci
31 Agosto 2018
4
0
1
PSN ID
Reyzei
Salve a tutti, volevo creare una squadra da zero del campionato kossovaro. Come posso creare la maglia? La squadra in questione è l' Fc Drita. Ciao e grazie per una risposta.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve a tutti, volevo creare una squadra da zero del campionato kossovaro. Come posso creare la maglia? La squadra in questione è l' Fc Drita. Ciao e grazie per una risposta.
Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata al kit creator disponibile su Pesmaster, a questo indirizzo:

http://www.pesmaster.com/pes-2018/kit-creator/

Non farti ingannare dall'URL, anche se menziona PES 2018 i kit vanno bene su entrambi i giochi, il template di PES 2019 è praticamente invariato. Con questo kit creator puoi scegliere tra vari design base dei kits dei più importanti partner tecnici (Nike, Adidas, Diadora, Reebok, Under Armour, ecc.), puoi scegliere i colori, puoi aggiungere il logo della squadra e anche lo sponsor, e personalizzare vari dettagli di maglia, pantaloncini e calzettoni. Io l'ho usato per una squadra di Serie C, è stato estremamente intuitivo e il risultato è stato anche abbastanza soddisfacente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,785
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar