Fat cry5

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Qualcuno disponibile all acquisto con condivisione account neutrale? Massima serietà e scambio di numeri per evitare truffe. Vorrei aquistare la versiones deluxe con far cry 3 compreso è un gioco che giocabile per anni e anni. Se interessati fatemi sapere
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è illegale la condivisione di account. senza escludere siete obbligati a tenerlo off line, se no steam/microsoft/sony appena vi loggate da piattaforme diverse dal vostro pc/console vedono lo fate da ip diversi, e vi possono bannare.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
è illegale la condivisione di account. senza escludere siete obbligati a tenerlo off line, se no steam/microsoft/sony appena vi loggate da piattaforme diverse dal vostro pc/console vedono lo fate da ip diversi, e vi possono bannare.
E come possono? Metti che io ho due PS4, una casalinga, una da "viaggio" e mi loggo, mi bannano? Come fanno a sapere se è un altro o sono io stesso a loggarmi?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la condivisione di un account è illegale, anches e usate lo stesso account lo scoprono dal codice della console.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
creare un account e poi cedere i dati d'ingresso (quindi nome utente e password) a un secondo utente, cosi pure lui può scaricare il gioco in digitale per giocarci off line e on line è illegale

è legale solo la condivisione dle singolo gioco (non del profilo) per la modalità on line e co op. anche se l'altro utente non ha il gioco.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Condividere l'account è illegale.. Ma di certo non lo è comprarsi 100 PlayStation e loggarsi sempre con lo stesso profilo :D
E quello che ignorantemente mi chiedo è, l'unico modo di capire la differenza è se sono collegati allo stesso momento, perchè altrimenti non cambia nulla
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Suppongo non sia possibile accedere con lo stesso account in simultanea tra 2 console.. Appena uno accede l'altro, secondo me, farebbe logout automatico
Una volta che sacrichi il gioco resta salvato per sempre sulla consolle dove l hai scaricato anche se non logghi con l account dove avete comprat il gioco
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Una volta che sacrichi il gioco resta salvato per sempre sulla consolle dove l hai scaricato anche se non logghi con l account dove avete comprat il gioco
Il gioco resta, ma se elimini l'account con cui hai comprato/scaricato risulterà bloccato, se invece mantieni l'account, e ti logghi con un altro account, funziona tutto
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Una volta che sacrichi il gioco resta salvato per sempre sulla consolle dove l hai scaricato anche se non logghi con l account dove avete comprat il gioco
Il gioco è associato all'account, non alla console.. Infatti, ad esempio, nella tua raccolta non risulterebbe il gioco se tu lo comprassi con un altro account.. Oltre al fatto di dover avere l'altro account come primario altrimenti il gioco avrebbe un lucchetto e sarebbe, quindi, inutilizzabile
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
è illegale la condivisione di account. senza escludere siete obbligati a tenerlo off line, se no steam/microsoft/sony appena vi loggate da piattaforme diverse dal vostro pc/console vedono lo fate da ip diversi, e vi possono bannare.
aspettate io faccio cosi, faccio condivisione familiare e i miei amici giocano tranquillamente)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren