Fase Finale World League

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
Nn avrai premuto il cerchio...ma sicuramente stavi rincorrendo Villa con la x premuta...per questo e' entrato in scivolata...cmq basta cosi...premuto o nn premuto e' andata cosi...ti chiedo solo di nn dire che ti e' andata peggio a te...perche' anche io credo che tu nn abbia premuto nulla...ma dalla parte mia della tv io ho visto un Villa che saltato il portiere e' stato atterrato da dietro da Pique...quindi e' rosso....punto....preferivo che nn fischiasse nulla...voleva dire che nn aveva rilavato il fallo...nella dinamica dell'azione quel fallo va sanzionato col rosso...se viene fischiato...ecco in questo caso sarebbe andata peggio a te...e cmq abituatevi a nn premere la x quando rincorrete...io nn lo faccio mai...proprio perche' si sa che i giocatori entrano da soli...quindi nn vi dovete lamentare poi...cmq a posto cosi...un giorno forse sto gioco girera' anche a favore mio...

sisi basta così anke perchè va a finire che qualcuno da fuori può pensare che stiamo facendo polemica cosa che nn è assolutamente vero .. staimo solo chiarendo una cavolata fatta dal gioco che ha fatto nascere uno stupido equivoco ... gioco maledetto!!!!
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
ANDATA
LEBRONDAV 3 - SEMPREAZZURRI 3

RITORNO
SEMPREAZZURRI 2 - LEBRONDAV 2

Ancora una volta passo il turno con la differenza reti che mi sorride .... Questa volta però il passaggio del turno è stato molto condizionato dalla fortuna ( e anke dal lag ) ... Prima partita a dir il vero è stata molto equilibrata ... con il city che a 10 min dalla fine si porta addirittura sul 2-3 con l'eroe di coppa konoplyanka ( che aveva già eliminato nel finale pest ) ... ma davide ha una reazione finale e riesce a pareggiare che alla fine è il risultato giusto ... Il ritorno , nonostante mi porto in vantaggio e quindi metto la qualificazione sulla buona strada è un monologo di davide.. una sofferenza totale con la mia squadra che nn riesce ad arrivare a centrocampo e con un hart che diveta il vero eroe di giornata parando veramente di tutto .... ci si mette anke l'arbitro contro fiskiando il solito rigore su scivolata automatica della cpu ,, ma la fortuna mi dice bene anke stavolta con maicon che calcia il rigore sulla traversa a portiere spiazzato ... qndo mancano 10 min alla fine credo di aver passato in turno..macchè ... prima vidal al 82 e poi mirallas all'84 ribaltano il risultato e in fin dei conti è quello giusto ... penso ormai di essere stato eliminato ma su un errore di de sanctis che invece di passare al ts da la palla a munian che insacca ( qui c'è stato anke uno scatto di lag che ci ha fregato entrambi . a davide nel passaggio a me nel tiro facendomi caricare tantissimo e credendo di aver sbagliato ) ... nonostante questa botta davide continua ad attaccare fino al 92 meritando nettamente il passaggio del turno che soffio in maniera fortunosa al mio caro amico ...
Sono contento di essere in finale , ma volevo certamente andarci con maggiori meriti e nn rubando la qualificazione.. i miei complimenti a davide che è sempre un maestro di gioco e di lealtà .. SEI UN GRANDE ...
ora finale col siviglia del caro denis ruberto :)
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
FINALE
Den95 - Sempreazzurri 0-4

Confermo il risultato... den parte fortissimo.. sembrava che volesse spaccare il mondo ... in 10 nn sono riuscito a superare il centrocampo ... poi però da li, complice anke alcune assenze pesanti nel sivilla, la partita di den finisce li ... nel city c'erano quasi tutti tranne hazard(nn uno qualsiasi) sostittuito da dominguez che lasscia il segno ... i marcatori di questa vittoria storica sono Benzema x2 dominguez e anelka...complimenti a denis che cmq è sempre fortissimo e prima o poi avrà la sua rivincita con me ;)... se mi avessere detto di puntare un euro a inizio competizione su di me nn l'avrei fatto ... un grazie anke a tutti voi del forum che avete votate me nel sondaggio :D
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Confermo il risultato... den parte fortissimo.. sembrava che volesse spaccare il mondo ... in 10 nn sono riuscito a superare il centrocampo ... poi però da li, complice anke alcune assenze pesanti nel sivilla, la partita di den finisce li ... nel city c'erano quasi tutti tranne hazard(nn uno qualsiasi) sostittuito da dominguez che lasscia il segno ... i marcatori di questa vittoria storica sono Benzema x2 dominguez e anelka...complimenti a denis che cmq è sempre fortissimo e prima o poi avrà la sua rivincita con me ;)... se mi avessere detto di puntare un euro a inizio competizione su di me nn l'avrei fatto ... un grazie anke a tutti voi del forum che avete votate me nel sondaggio :D

Troppo stanco io prima della partita, poi complici assenze davvero importanti (Lennon, Abate su tutti) la partita era segnata. Credo di non aver mai fatto prima d'ora una partita peggiore, senza voglia, senza una reazione dopo i gol, e francamente non so perché io abbia giocato cosi svogliato, visto che si trattava di una finale, pazienza. Sul match nulla da dire, dal primo all'ultimo minuto solo Gaeta, che grazie ai molti lanci per Benzema e al fatto che i miei difensori dormissero (non capisco ancora perché non facessero ciò che dicessi io, vabbè) capitalizzava ogni occasione in oro. Dopo il 2-0 poi ho letteralmente smesso di giocare, e nella ripresa non vedevo l'ora che finisse il match. Ciò che comunque realmente mi interessava era qualificarmi in Champions, traguardo che nonostante la sconfitta ho raggiunto, quindi va benissimo così. Gaeta era chiaramente il favorito del torneo, inutile nascondersi ahah :)
Per la prossima stagione (sempre che prendo PES, chiaramente se resta così al 90 % no) mi auguro di fare meglio in campionato, e nelle coppe, ovviamente scuola permettendo.
Mi congratulo ancora con Gaeta per la vittoria meritata, con un piccolo appunto sul match, che per me non è stato qualitativamente eccelso. Bravo e alla prossima (PES 2014 permettendo chiaro...)! Ciao! :)
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
Troppo stanco io prima della partita, poi complici assenze davvero importanti (Lennon, Abate su tutti) la partita era segnata. Credo di non aver mai fatto prima d'ora una partita peggiore, senza voglia, senza una reazione dopo i gol, e francamente non so perché io abbia giocato cosi svogliato, visto che si trattava di una finale, pazienza. Sul match nulla da dire, dal primo all'ultimo minuto solo Gaeta, che grazie ai molti lanci per Benzema e al fatto che i miei difensori dormissero (non capisco ancora perché non facessero ciò che dicessi io, vabbè) capitalizzava ogni occasione in oro. Dopo il 2-0 poi ho letteralmente smesso di giocare, e nella ripresa non vedevo l'ora che finisse il match. Ciò che comunque realmente mi interessava era qualificarmi in Champions, traguardo che nonostante la sconfitta ho raggiunto, quindi va benissimo così. Gaeta era chiaramente il favorito del torneo, inutile nascondersi ahah :)
Per la prossima stagione (sempre che prendo PES, chiaramente se resta così al 90 % no) mi auguro di fare meglio in campionato, e nelle coppe, ovviamente scuola permettendo.
Mi congratulo ancora con Gaeta per la vittoria meritata, con un piccolo appunto sul match, che per me non è stato qualitativamente eccelso. Bravo e alla prossima (PES 2014 permettendo chiaro...)! Ciao! :)

Grazie mille x i complimenti denis... sei un grande anke te ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90