Fase Finale World League

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
ESPANYOL(DAV)-LIVERPOOL(TYTAN) 3-2 (suarez3 / jojo ibrahimovic)

LIVERPOOL(TYTAN)-ESPANYOL(DAV) 2-2 (ibrahimovic ibrahimovic / autogol vidal)

ke ano pieno di sterco .... no words :)
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Djalmigna - Pest 0 - 3

Pest - Djalmigna 2 - 3

Posso solo dire...mi dispiace frate....:'(...nn avrei voluto mai essere io ad eliminarti...:(...
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Lol ma se mi ha detto fabio che la prima cosa che hai fatto dopo aver giocato e' averlo chiamato x dirglielo!!!! Probabilmente adesso sei già al bar ubriaco a festeggiare a quest'ora cahahaata!! Bla bla :)

offline le prendi :eek:
 
Ultima modifica:

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Lol ma se mi ha detto fabio che la prima cosa che hai fatto dopo aver giocato e' averlo chiamato x dirglielo!!!! Probabilmente adesso sei già al bar ubriaco a festeggiare a quest'ora cahahaata!! Bla bla :)

offline le prendi :eek:

....lol...lo dico io...l'ho avvisato a Fabio perchè te a lui gli hai detto che mi ammazzavi...ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahah...cit. PRENDILE !!!
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
SEMIFINALE
O) Denmilan7 - Ultras_Savoia 6-3//4-3 (Abate X2, Musa, Montano X2, Menga // Drogba X2, Ozil) (Gyan, Donovan, Musa // Drogba)

Siviglia in finaleeeeee :D :D :D

PS: Avversario stacca al minuto 70 della seconda sfida, quindi non sono riuscito a segnare i marcatori della seconda (se non sbaglio alcuni sono quelli, ma tutti non li so)
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
ANDATA
PESTIFERO 6 - SEMPREAZZURRI 3

RITORNO
SEMPREAZZURRI 4 - PESTIFERO 1

Grandissimo quarto di finale dove va in scena il derby di manchester ...due partite veramente incredibilidove ad avere la meglio sono io con la regola dei gol in trasferta ... certo dopo il 6 a 3 dell'andafata ero convinto di essere uscito,e forse anke giorgio era convinto di aver passato il turno ...al ritorno però succede il miracolo guidati da un gran benzema che tra il 40' e il '50 ci porta sul 3-0 che significa qualificazione ... poi al 75 vargas sfondera uno dei suoi siluri da fuori area e porta di nuovo la qualificazione a favore dei red devils.. ma al 85 succede l'inimagginabile..KONOPLYANKA , utilizzato col contagocce questa stagione, messo nella miskia per l'assalto finale, anke per assenza di alternative a causa di freccette giu, fa l'azione della carriera... prende palla sulla sinistra dribra 3 giocatori e appena entrato in area da posizione defilatissima fa partire un bolide che si insacca nel sette che ci regala il passaggio alle semifinali ...
Veramente un quarto di finale thriller nel quale nn posso far altro che fare i complimenti a giorgio .. nn solo per il gioco e per la qualificazione sfiorata fino alla fine.. ma io gli faccio i complimenti soprattutto per la sportività .. mai un fallo tattico mai un fallo da dietro , e pensare che benzema è stato messo sempre a tu x tu col portiere.... pochi di loro lo avrebbero fatto sempre andare indisturbato senza essere falciato... bravissimo giorgio ...se avessi perso con te sarei nn avrebbe fatto nulla perchè sei un grande in tutti i sensi ;)
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
ANDATA
PESTIFERO 6 - SEMPREAZZURRI 3

RITORNO
SEMPREAZZURRI 4 - PESTIFERO 1

Grandissimo quarto di finale dove va in scena il derby di manchester ...due partite veramente incredibilidove ad avere la meglio sono io con la regola dei gol in trasferta ... certo dopo il 6 a 3 dell'andafata ero convinto di essere uscito,e forse anke giorgio era convinto di aver passato il turno ...al ritorno però succede il miracolo guidati da un gran benzema che tra il 40' e il '50 ci porta sul 3-0 che significa qualificazione ... poi al 75 vargas sfondera uno dei suoi siluri da fuori area e porta di nuovo la qualificazione a favore dei red devils.. ma al 85 succede l'inimagginabile..KONOPLYANKA , utilizzato col contagocce questa stagione, messo nella miskia per l'assalto finale, anke per assenza di alternative a causa di freccette giu, fa l'azione della carriera... prende palla sulla sinistra dribra 3 giocatori e appena entrato in area da posizione defilatissima fa partire un bolide che si insacca nel sette che ci regala il passaggio alle semifinali ...
Veramente un quarto di finale thriller nel quale nn posso far altro che fare i complimenti a giorgio .. nn solo per il gioco e per la qualificazione sfiorata fino alla fine.. ma io gli faccio i complimenti soprattutto per la sportività .. mai un fallo tattico mai un fallo da dietro , e pensare che benzema è stato messo sempre a tu x tu col portiere.... pochi di loro lo avrebbero fatto sempre andare indisturbato senza essere falciato... bravissimo giorgio ...se avessi perso con te sarei nn avrebbe fatto nulla perchè sei un grande in tutti i sensi ;)

Confermo tutto...con tanto amaro in bocca...credo di essere uno dei poki che nn falcia da dietro...e infatti per colpa della mia sportivita' nn vincero' mai niente...Pique nella prima partita ha falciato da dietro Villa mentre calciava da dentro l'area piccola a porta vuota praticamente...era rigore e rosso diretto...e con Pique fuori due partite e giocando tutta la partita in 10 nn so come sarebbe finita....ma il rosso nn l'ha dato...e voglio dire se nn tiri fuori li il cartellino rosso quando lo tiri fuori...cmq va bene cosi...ormai sono abituato a perderedelle partite del genere...il gioco e' ridicolo...Riccardo nn e' una critica nei tuoi confronti...abbiamo giocato due partite alla pari e per come sono andate le partite ci puo' stare...sono state piene di azioni da una parte e dall'altr... sappiamo entrambi che sono state viziate da quell' espulsione...senza Pique dietro credo che sarebbero state due partite divers...cmq va bene cosi....l'importante e' uscire a testa alta...e scusa se ho salutato e sono uscito subito...ma perdere per i gol in trasferta gia' d'brutto....poi dopo aver subito un torto del genere fa girare altamente le palle...e scusate il termine...ma quando ci vuole ci vuole....
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
Y
Confermo tutto...con tanto amaro in bocca...credo di essere uno dei poki che nn falcia da dietro...e infatti per colpa della mia sportivita' nn vincero' mai niente...Pique nella prima partita ha falciato da dietro Villa mentre calciava da dentro l'area piccola a porta vuota praticamente...era rigore e rosso diretto...e con Pique fuori due partite e giocando tutta la partita in 10 nn so come sarebbe finita....ma il rosso nn l'ha dato...e voglio dire se nn tiri fuori li il cartellino rosso quando lo tiri fuori...cmq va bene cosi...ormai sono abituato a perderedelle partite del genere...il gioco e' ridicolo...Riccardo nn e' una critica nei tuoi confronti...abbiamo giocato due partite alla pari e per come sono andate le partite ci puo' stare...sono state piene di azioni da una parte e dall'altr... sappiamo entrambi che sono state viziate da quell' espulsione...senza Pique dietro credo che sarebbero state due partite divers...cmq va bene cosi....l'importante e' uscire a testa alta...e scusa se ho salutato e sono uscito subito...ma perdere per i gol in trasferta gia' d'brutto....poi dopo aver subito un torto del gener e

fa girare altamente le palle...e scusate il termine...ma quando ci vuole ci vuole....

Guarda giorgio sull episodio del rigore ho da lamentarmi piu io...cm hai detto te gioco ridicolo...in pratica pique ti falcia da solo senza che io premessi nulla...nn sai che stizza mi ha preso nel vedere quel rigore..x fortuna nn md l ha espulso..ma credo che sia stato ammonito proprio perche io nn ho fatto nulla e ha fatto tutt da.solo...di sicuro nn sono cs idiota di fare un fallo da dietro nell area piccola al 5 min di gioco condizionando la qualificazione :)
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Y

Guarda giorgio sull episodio del rigore ho da lamentarmi piu io...cm hai detto te gioco ridicolo...in pratica pique ti falcia da solo senza che io premessi nulla...nn sai che stizza mi ha preso nel vedere quel rigore..x fortuna nn md l ha espulso..ma credo che sia stato ammonito proprio perche io nn ho fatto nulla e ha fatto tutt da.solo...di sicuro nn sono cs idiota di fare un fallo da dietro nell area piccola al 5 min di gioco condizionando la qualificazione :)

Nn avrai premuto il cerchio...ma sicuramente stavi rincorrendo Villa con la x premuta...per questo e' entrato in scivolata...cmq basta cosi...premuto o nn premuto e' andata cosi...ti chiedo solo di nn dire che ti e' andata peggio a te...perche' anche io credo che tu nn abbia premuto nulla...ma dalla parte mia della tv io ho visto un Villa che saltato il portiere e' stato atterrato da dietro da Pique...quindi e' rosso....punto....preferivo che nn fischiasse nulla...voleva dire che nn aveva rilavato il fallo...nella dinamica dell'azione quel fallo va sanzionato col rosso...se viene fischiato...ecco in questo caso sarebbe andata peggio a te...e cmq abituatevi a nn premere la x quando rincorrete...io nn lo faccio mai...proprio perche' si sa che i giocatori entrano da soli...quindi nn vi dovete lamentare poi...cmq a posto cosi...un giorno forse sto gioco girera' anche a favore mio...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis