Fase finale torneo dei nuovi

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
e partite si giocano da 10', con le frecce verdi, in notturna.
Le partite sono AD ELIMINAZIONE DIRETTA, QUINDI VANNO ATTIVATI SUPPLEMENTARI E RIGORI

Nel sorteggio i primi dei 3 gironi non si possono scontrare al primo turno, il resto è random.

Potete postare qui sotto i risultati, il tabellone è stile tennis e verrà aggiornato più volte, una volta che passate conoscete già il nome dell'avversario successivo.

QUARTI DI FINALE:
1) Willy - dani12-54 4-3
2) Enzio87 - Zenos 5-3
3) giuseppe85 - antony7 2-1
4) Nikolas - amicotelematico 6-1

SEMIFINALE
A) Willyxx86 vs Enzio87 1-2
B) Giuseppe85 vs Nikolas 0-5

FINALE
Enzio87 - Nikolas 2-6


NIKOLAS CAMPIONE
 
Ultima modifica da un moderatore:

nikolas46

Pulcini
3 Febbraio 2013
61
0
6
per stasera non penso di esserci
ci sono domani tutto il pome
anche il martedi di pomeriggio per le 4 possibilmente
 

antony

Primi Calci
6 Giugno 2013
7
0
1
Cose assurde... sul risulato pari lagga da paura nn ci si capisce un nnt poi segna e torna tt normale...ma dai che cose devo vedere...ba nn mi interessa ....ho cpt come funziona...!!!
 

giuseppe85

Pulcini
24 Maggio 2013
32
0
6
antony ma stai insinuando che io l'abbia fatto apposta?? come faccio a far rallentare volontariamente la velocità della partita??? guarda che son pronto a rigiocarla quando vuoi..e se dovessi perdere pazienza...mi interessa fino a un certo punto... tutte le persone che m hanno affrontato t possono dire se gioco corretto o meno.. e poi ieri eri tutto tranquillo e oggi insinui che abbia barato??
 

antony

Primi Calci
6 Giugno 2013
7
0
1
Nono tranquillo nn ce lo con te forse ho scritto male io, pero cavolo perdere perche devo prendere un gol quando nn ci capisco nnt che nn riesco a muovere i difensori mi da fastidio ma tranquillo nn ce lo con te ;)
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
Willyxx86 Vs Enzio87 = 1-2 (VanPersie // Dembele,Lazzari)

Bravo al mio Avversario ...

In Bocca al lupo per la finalissima sia a te che a Nikolas .... Buon Divertimento e ricordatevi .... Sportività sempre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online