Fase Finale Coppa di Lega Anglolandese

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
COPPA DI LEGA ANGLOLANDESE


FASE FINALE: dal 01/07 al 14/07


Partite ANDATA E RITORNO!! MENTRE LA FINALE PARTITA SECCA!!
Sempre da 10 minuti
CONDIZIONI CASUALI!
(COME TUTTE LE COPPE)

Vige la regola del GOL in Trasferta
Nel caso di perfetta parità reti nelle due partite (Es. 3-2 // 2-3 o 2-2 // 2-2 ecc ecc) si farà una TERZA PARTITA con SUPPLEMENTARI e RIGORI ATTIVI

Cercate di accordarvi il prima possibile, mettetevi in contatto con il vostro avversario, se il vostro avversario non risponde o vi viene difficile mettervi d'accordo,
DOVRETE DIRLO A ME, e vi aiuterò a trovarlo insieme,
nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino (non basta solo scrivere un CIAO SONO XXX CI SEI PER COPPA? e non farvi sentire più, dovrete cercarvi spesso fino a quando non riuscite ad organizzarvi)
Se entrambi non vi cercate o dimostrate scarso interesse, se per un qualsiasi motivo non giocate o non vengo messo a conoscenza del problema,
USCIRETE ENTRAMBI a tavolino!

LE PARTITE VANNO GIOCATE
Quindi per evitare tutto questo, se avete qualche problema con l'avversario, contattatemi e vedremo di trovare una soluzione ;)
Detto questo per qualsiasi delucidazione contattatemi pure...
Buon Divertimento!

Qui potrete cercare il vostro avversario e trovare il suo Nome di Facebook, MSN e PSN, basta premere contemporaneamente CTRL+F e poi digitare il nick del vostro avversario:http://pesfan.it/171-regolamento-penalit-ed-annunci-dello-staff/6222-contatti



QUARTI DI FINALE:
(dal 01/07 al 07/07)

A) Ultras_Savoia - Luigin 3-1 1-3 1-3
B) Gica - Dante 3-3 3-1
-----------------------------
C) The_Pest - Tytan 3-3 2-3
D) Releone1992 - Catapaldi 3-0 3-0 TAV



SEMIFINALE: (dal 08/07 al 14/07)

E) Luigin - Gica 2-1 0-2
F) Tytan - Releone1992 0-3 0-3


FINALE: (dal 08/07 al 14/07)

G) Gica - Releone1992 0-1


Releone1992 Campione
 
Ultima modifica:

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
pest il mio amore pest :D oggi ci sn sul tardi dp le 23 penso nn sn sicuro...se nn c troviamo giokiamo la prox settimana <3
 

ULTRAS_SAVOIA

Esordienti
22 Febbraio 2013
192
0
16
Ultras_Savoia - Luigin 1-3 3-1 1-3

bellissime partita decise alla finalissima..alla prima ho subito troppo nani subendo 3 gol in casa...alla seconda partita terzini piu bassi e doppia marcatura su nani riuscendolo cosi a limitarlo e facendo il colpaccio di ribaltare il 3a1 dell'andata....finalissima passo subito in vantaggio ma gran reazione di luigi che si porta sul 2a1,da li' ho tentato il tutto per tutto sfiorando il pareggio e sul finire 3a1 e avventura degli olandese che si chiude agli ottavi..bravo gigi!!!

 

luigin10

Esordienti
9 Dicembre 2011
153
0
16
Ultras_savoia - luigin10 1-3 // 3-1 ( modric - hamsik x2, nani // drogba, modric, ozil - hamsik )

Spareggio
Ultras_savoia - luigin10 1-3 (drogba - dzeko, hamsik, negredo)
 

luigin10

Esordienti
9 Dicembre 2011
153
0
16
Ultras_Savoia - Luigin 1-3 3-1 1-3

bellissime partita decise alla finalissima..alla prima ho subito troppo nani subendo 3 gol in casa...alla seconda partita terzini piu bassi e doppia marcatura su nani riuscendolo cosi a limitarlo e facendo il colpaccio di ribaltare il 3a1 dell'andata....finalissima passo subito in vantaggio ma gran reazione di luigi che si porta sul 2a1,da li' ho tentato il tutto per tutto sfiorando il pareggio e sul finire 3a1 e avventura degli olandese che si chiude agli ottavi..bravo gigi!!!


Complimenti a te per le bellissime partite
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
MAN.UNITED(PESTIFERO)-LIVERPOOL(TYTAN) 2-3 (lampard lampard / jojo ibrahimovic jojo)

LIVERPOOL(TYTAN)-MAN.UNITED(PESTIFERO) 3-3 jojo buonanotte jojo / villa deceglie lampard

mamma mia sempre partite al limite dell infarto con pest :O grandi partite
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Gica - Dante 3-3 3-1

nella prima la sua squadra aveva 7 frecce rosse e 2 arancio. dannata konami, per poco ci lascio le penne lollllll


bravissimo dante, alla prossima
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
F) Tytan - Releone1992 0-3 0-3 ????

Sinceramente non sono il tipo che ama fare polemiche e forse l'avete capito. Il risultato con i punti interrogativi si basa sul comportamento di tytan,che è recidivo oltretutto.
Inizia la partita,seleziono Rossi e lo lancio.gol. passano 6 minuti e raddoppio con errori suoi che lascia la porta quasi vuota e tiro piazzato (r2) con Silva.gol. 8 ° minuto 2a0. Partita abbandonata.
"segnati due vittorie mi secca giocare cosi " le sue parole.
Segnalo il fatto solo perchè recidivo e inoltre vorrei fare un appello ricordando che è un gioco e che per ogni cosa "storta" non credo che spegnere sia da maturi. Io ho perso con COX 7a0 terminando la partita. boh.
vorrei maggior rispetto anche perchè sto giocando per divertirmi e di vincere a tavolino me ne importa poco. tutto qui.


Ripeto ,la cosa è recidiva altrimenti non avrei nemmeno segnalato sto fatto..


Ps il lancio è fermabile selezionando il difensore.



 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
tranquillo no problem passa tu.. mi scoccia giocare con te, anke in campionato si sono verificate le stesse condizioni, cmq vorrei specificare ke nn ho nulla contro di te sei 1 simpaticissimo frocio ma mi secca giocare...passi te good luck
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
tytan io vi voglio bene entrambi... ma se ti scoccia giocare con mimmo allora nn dovresti giocare con quasi nessuno :O ... io ci ho giocato in campionato 0 bug ottimo gioco ... poi nn sò se con gli altri gioca diversamente ma lo dubito ... sul fatto che è frocio concordo ;)
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
tranquillo no problem passa tu.. mi scoccia giocare con te, anke in campionato si sono verificate le stesse condizioni, cmq vorrei specificare ke nn ho nulla contro di te sei 1 simpaticissimo frocio ma mi secca giocare...passi te good luck


l'importante è che non hai nulla contro me ,a me quello interessa :)
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
tytan io vi voglio bene entrambi... ma se ti scoccia giocare con mimmo allora nn dovresti giocare con quasi nessuno :O ... io ci ho giocato in campionato 0 bug ottimo gioco ... poi nn sò se con gli altri gioca diversamente ma lo dubito ... sul fatto che è frocio concordo ;)
ahahahhaahahh sei sempre un super frocio riccardo gaeta pd <3 <3
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
no sei un finocchione degno della coppia quasi inarrivabile soriano-cox ;) ps ovviamente proprio xk gioco x divertirmi "passo"

Tytan
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,741
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988