Fare una partita di classifica?

Legend1897

Primi Calci
16 Novembre 2014
6
0
1
Ho preso pes 2015 per Ps 4 ma non riesco a trovare il modo di fare una partita di classifica,potreste aiutarmi??
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enea Chicharito Doga

Primi Calci
29 Ottobre 2014
6
0
1
i server al momento non funzionano un granchè...pure io che gioco su xbox one sono riuscito a fare un'amichevole nelle lobby ma partite classificate zero...non trovo avversari, ma è un problema di server...
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Ho preso pes 2015 per Ps 4 ma non riesco a trovare il modo di fare una partita di classifica,potreste aiutarmi??
Diciamo che la "partita veloce" ha un po' sostituito la vecchia partita classificata. In realtà anche alcune modalità online contribuiscono a farti salire nella leaderboard (sempre col vecchio sistema...cioè battere un avversario con un punteggio più alto o con una squadra più quotata farà ottenere un cospicuo numero di punti a te e ne farà perdere tanti a lui).
Per esempio giocando in "stagioni online" a fine partita otterrai dei punti utili a guadagnare la promozione nella divisione successiva, ma anche i punti "vecchia maniera" che ti faranno salire/scendere nella graduatoria generale.
edit: rettifico, la partita veloce non dà punti sulla leaderboard...finalmente riuscito a farne una seguendo i consigli di Konami...ripeto, davvero un peccato perchè ti dà la possibilità di giocare contro avversari di pari livello...vabuò. Cmq tutte le altre modalità (lobby amichevoli a parte ovviamente) ti danno punti per la modalità stessa più quelli per la graduatoria
 
Ultima modifica:

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Cioè fatemi capire, io pensavo che, come mi pare successe già due anni fa, la modalità partite di classifica sarebbe stata implementata successivamente con una patch, voi dite che non ci sarà proprio? Cioè a questo punto qual è la modalità più simile, perchè come già ha detto Crocco la partita veloce non dà punti...
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Cioè fatemi capire, io pensavo che, come mi pare successe già due anni fa, la modalità partite di classifica sarebbe stata implementata successivamente con una patch, voi dite che non ci sarà proprio? Cioè a questo punto qual è la modalità più simile, perchè come già ha detto Crocco la partita veloce non dà punti...
Di simile non c'è nulla per ora, giocando le varie modalità becchi punti per la stessa + quelli per la graduatoria generale! Se patcheranno poi non so. (io ci spero...scegliere una squadra media per poi ritrovarsi contro il Bayern Monaco senza possibilità di venirne fuori non è proprio bello)
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
A me DIVISIONI ONLINE sembra la più simile a PARTITA DI CLASSIFICA.
Ma in modalità myclub si gioca solo con il com???
Io faccio solo partite ONLINE!
 

RENTONBOY

Primi Calci
10 Dicembre 2012
15
3
3
CIAO A TUTTI ,NELLA SEZIONE DIVISIONI ONLINE, è POSSIBILE CHE NON SI POSSA SCEGLIERE SE GIOCARE CLUB VS CLUB O NAZIONALE VS NAZIONALE ??!!
SONO 3 VOLTE CHE GIOCO PARTITE SASSUOLO VS ARGENTINA O WEST HAM VS BRASILE ... FA CAGARE.... C'è UN MODO PER SISTEMARE IL TUTTO ?
GRAZIE.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Magari prima di pretendere risposte cerca di porti nella maniera più corretta ed usare toni più civili ed educati. Inoltre non scrivere maiuscolo perchè su internet equivale ad urlare ed è un altra cosa che sicuramente non favorisce le discussioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.