Fare un Campionato - No Master League

FDL76

Primi Calci
20 Settembre 2012
10
2
3
Ciao a tutti,
scusate la domanda che potrà essere banale, ma se volessi fare un campionato con una squadra di club, senza tutta la gestione della ML come posso fare? ho cercato tra le varie modalità di gioco ma non ho trovato nulla.

Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
FDL76 ha detto:
Ciao a tutti,
scusate la domanda che potrà essere banale, ma se volessi fare un campionato con una squadra di club, senza tutta la gestione della ML come posso fare? ho cercato tra le varie modalità di gioco ma non ho trovato nulla.

Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille.

Al momento, purtroppo, si può fare solo dalla ML togliendo il mercato e la crescita dei giocatori. Ci sono molti filmati ma si saltano velocemente. Devi anche andare direttamente alla data della partita se non vuoi fare amichevoli o perdere altro tempo.
Sono stati già inviati feedback e richieste alla Konami perchè li reintroducano o almeno rimettano la comunità offline dove ci si poteva creare le competizioni come si volevano, si attendono risposte.
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Davvero assurda questa cosa anche perchè se vai in MODIFICA->Campionato/Coppa dentro ci sono Lega Inglese, Lega Italiana, Eredivisie, Campionato Portoghese,Lega PES, Campionato WE, Campionato Brasiliano e Coppe relative quindi da qualche parte questi tornei ci dovrebbero essere o no? O li mettono in una patch futura? Comunque assurdo davvero, l'anno del ritorno ad un grande gioco si perdono in questa cavolate
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
budobay ha detto:
Davvero assurda questa cosa anche perchè se vai in MODIFICA->Campionato/Coppa dentro ci sono Lega Inglese, Lega Italiana, Eredivisie, Campionato Portoghese,Lega PES, Campionato WE, Campionato Brasiliano e Coppe relative quindi da qualche parte questi tornei ci dovrebbero essere o no? O li mettono in una patch futura? Comunque assurdo davvero, l'anno del ritorno ad un grande gioco si perdono in questa cavolate

Quelle modifiche sembra più che si riferiscano ai campionati modificabili nelle ML. Infatti i campionati licenziati (non solo le squadre) spagnolo e francese non compaiono. Comunque, visto l'alto numero di lamentele che ci sono al riguardo, non solo su questo forum ma in tutto il mondo pessisitico, sono abbastanza fiducioso sul fatto che li reinseriscano. Personalmente vorrei anche la comunità offline per crearmi le competizioni a mio piacere.
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
the elder ha detto:
budobay ha detto:
Davvero assurda questa cosa anche perchè se vai in MODIFICA->Campionato/Coppa dentro ci sono Lega Inglese, Lega Italiana, Eredivisie, Campionato Portoghese,Lega PES, Campionato WE, Campionato Brasiliano e Coppe relative quindi da qualche parte questi tornei ci dovrebbero essere o no? O li mettono in una patch futura? Comunque assurdo davvero, l'anno del ritorno ad un grande gioco si perdono in questa cavolate

Quelle modifiche sembra più che si riferiscano ai campionati modificabili nelle ML. Infatti i campionati licenziati (non solo le squadre) spagnolo e francese non compaiono. Comunque, visto l'alto numero di lamentele che ci sono al riguardo, non solo su questo forum ma in tutto il mondo pessisitico, sono abbastanza fiducioso sul fatto che li reinseriscano. Personalmente vorrei anche la comunità offline per crearmi le competizioni a mio piacere.

Magari non è nemmeno una modalità utilizzata tanto ma nei primi giorni di allenamento ed attesa dell'scita di patch varie e FO completi, prima di iniziare la Master, faceva comodo averla :D
 

FDL76

Primi Calci
20 Settembre 2012
10
2
3
Effettivamente trovo assurda questa scelta, veramente... mi sforzo ma non la capisco.

E concordo anche sul fatto che l'anno del ritorno ad un buon gameplay predersi in queste cavolate è veramente inspiegabile.

Ad ogni modo... vi ringrazio.
Ciao, buon Pes.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
budobay ha detto:
the elder ha detto:
budobay ha detto:
Davvero assurda questa cosa anche perchè se vai in MODIFICA->Campionato/Coppa dentro ci sono Lega Inglese, Lega Italiana, Eredivisie, Campionato Portoghese,Lega PES, Campionato WE, Campionato Brasiliano e Coppe relative quindi da qualche parte questi tornei ci dovrebbero essere o no? O li mettono in una patch futura? Comunque assurdo davvero, l'anno del ritorno ad un grande gioco si perdono in questa cavolate

Quelle modifiche sembra più che si riferiscano ai campionati modificabili nelle ML. Infatti i campionati licenziati (non solo le squadre) spagnolo e francese non compaiono. Comunque, visto l'alto numero di lamentele che ci sono al riguardo, non solo su questo forum ma in tutto il mondo pessisitico, sono abbastanza fiducioso sul fatto che li reinseriscano. Personalmente vorrei anche la comunità offline per crearmi le competizioni a mio piacere.

Magari non è nemmeno una modalità utilizzata tanto ma nei primi giorni di allenamento ed attesa dell'scita di patch varie e FO completi, prima di iniziare la Master, faceva comodo averla :D

Viste le centinaia di messaggi al riguardo che ci sono stati solo su questo forum, è una modalità più utilizzata di quanto si creda.
 

FDL76

Primi Calci
20 Settembre 2012
10
2
3
Un'altra cosa assurda.... se fai un match offline e la partita finisce in pareggio non puoi fare i supplementari o i rigori... MAH!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
FDL76 ha detto:
Un'altra cosa assurda.... se fai un match offline e la partita finisce in pareggio non puoi fare i supplementari o i rigori... MAH!!

Se fai un match di esibizione sia contro la cpu che contro un avversario umano puoi benissimo fare supplementare e/o rigori. Solo che di default sono impostati su NO. Basta andare sulle IMP. GENERALI prima di iniziare la partita.
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
Ciao a tutti, Mi dite come posso fare il campionato italiano nella master league senza trasferimenti e con i giocatori attuali ?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
L'unica soluzione al momento e mettere No alla voce Mercato, ma comunque a fine anno di ritrovi comunque le squadre farlocche, le varie Ganzoraccio ecc, in Serie A. Per avere invece le rose attuali devi farli tu i trasferimenti oppure aspetta il prossimo DLC
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Ma ora mi domando e dico che bisogno c'era di eliminare le modalità Campionato !?!' Campionato Brasilerao a che serve...è inutile sta volta numerosi passi avanti gameplay per poi retrocedere sulle modalità. Mah! Sti giapponesi di Konami vai a capirli...
 

manthrax

Primi Calci
28 Ottobre 2009
16
0
1
Ciao, ma utilizzando il trucco della master bloccata le coppe ci sono durante la stagione se scelgo ad esempio la juve?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
manthrax ha detto:
Ciao, ma utilizzando il trucco della master bloccata le coppe ci sono durante la stagione se scelgo ad esempio la juve?

E' meglio se fai questa domanda nella sezione della ML offline.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online