Fare un campionato con la Serie B

GiacomoChen

Primi Calci
2 Gennaio 2010
14
0
1
Salve,

Ho la ps3 e ho aggiornato con l'ultimo OF contenente la Serie B, ma quando ho provato a fare un campionato con la Serie B mi sono accorto che non è possibie farlo. -.-

Posso selezionare Seria A, Liga, Premier Bundesliga etc ma la Serie B no!

Sapete se cè un altro modo per fare un campionato di Serie B?

Grazie!
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
GiacomoChen ha detto:
Salve,

Ho la ps3 e ho aggiornato con l'ultimo OF contenente la Serie B, ma quando ho provato a fare un campionato con la Serie B mi sono accorto che non è possibie farlo. -.-

Posso selezionare Seria A, Liga, Premier Bundesliga etc ma la Serie B no!

Sapete se cè un altro modo per fare un campionato di Serie B?

Grazie!
solo invertendo le squadre pes league (la bundes liga nel FO) con la serie B... un lavoraccio....
 

GiacomoChen

Primi Calci
2 Gennaio 2010
14
0
1
Ok quindi la serie B a che serve? solo per i match di esibizione e per avere le neopromosse nella ML offline?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
GiacomoChen ha detto:
Ok quindi la serie B a che serve? solo per i match di esibizione e per avere le neopromosse nella ML offline?


la serie b è fondamentale per fare la master off line...

fondamentale per chi desidera un minimo di realismo ovviamente, la master altrimenti la si può fare come si vuole. ;)

infatti molti utenti utilizzano FO differenti a seconda delle master che vogliono fare. per un campionato spagnolo sto aspettando un FO con la liga adelante, e per quello inglese c'è uno FO di Ikui che ha la serie B inglese. ;)
 

GiacomoChen

Primi Calci
2 Gennaio 2010
14
0
1
Ok ho capito, come immaginavo la Serie B serve per integrare delel neopromosse realistiche alla master offline. Invece di giocare contro il pes united si gioca contro l'atalanta etc

Grazie delle delucidazioni :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,376
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171