FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quando si aprono le iscrizioni?
Le iscrizioni si apriranno alle 19:00 del 06/05. Per iscrivervi sarà sufficiente inviare un messaggio in questo topic con i dati richiesti e un'email a iscrizioni_online@pesfan.it con i dati indicati nel regolamento e nel topic delle iscrizioni. Richieste di iscrizioni inviate fuori dal topic appena indicato e prima delle 19:00 del 06/05 non verranno accettate.

Quando inizia il torneo?
Il torneo inizierà entro 48 ore dal termine delle iscrizioni, che si chiuderanno al raggiungimento dei 128 partecipanti. In caso i 128 partecipanti non si raggiungano entro le 23.59 del 07/05, le iscrizioni si chiuderanno con il numero di partecipanti maturati fin quel momento e il torneo inizierà entro le 23.59 del 08/05.

Quanto durerà il torneo?
Il torneo dovrebbe terminare entro fine Febbraio, ma non possiamo garantirvelo, dipende anche e soprattutto da voi. E' fondamentale esser sicuri di poter esser presenti fino alla fine del torneo prima di inviare la richiesta di iscrizione.

Dove contatto il mio avversario?
Per contattare il vostro avversario verranno aperti in questa sezione vari topic, a seconda del raggruppamento (e corrispettiva comunità) in cui siete stati collocati. Non dovete far altro che scrivere in quei topic per gli accordi la vostra disponibilità, e chiedere all'avversario un appuntamento. Oltre a ciò, è comunque possibile contattare il proprio avversario su MSN Messenger e PSN.
Si consiglia in ogni caso di prendere gli accordi sul forum, in quanto, in caso non si raggiunga l'accordo, per stabilire il risultato da assegnare a tavolino si terrà conto della disponibilità mostrata sul forum.

Dove devo giocare le mie partite?
Le partite devono esser giocate all'interno del server PESFAN.IT, che si trova in fondo alla lista dei server online nelle "Sale d'attesa amichevoli" di PES 2013.

Quanto tempo ho per giocare la mia partita?
Le partite devono essere giocate entro le scadenze indicate nel topic del tuo raggruppamento.

Stavamo giocando ed è caduta la linea, cosa dobbiamo fare?
Come indicato nel regolamento: In caso di disconnessione la partita dovrà essere rigiocata per i minuti restanti, tenendo conto del risultato maturato prima della disconnessione. Se uno dei due sfidanti si rifiuterà di riprendere l’incontro gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.

Non siamo riusciti a giocare la nostra partita entro il limite fissato...
Come da regolamento: In caso di mancato accordo tra i giocatori si assegnerà la vittoria a tavolino al partecipante che ha dato maggiore disponibilità sul forum. Entrambi i giocatori che non hanno giocato richieranno di subire penalizzazioni. Attenzione: proprio per questo motivo, è meglio essere molto attivi sul nostro forum e prendere accordi qui, per evitare problemi in caso di partita non giocata.

Se avete altri domande da fare fatelo in questo topic ;)
 

pessaro85

Esordienti
18 Marzo 2013
107
0
16
Forse hai sbagliato perché sul topic dell iscrizione hai scritto che le iscrizioni partono dal 1 maggio,ma era ieri quindi Quando partono le iscrizioni?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pessaro85 ha detto:
Forse hai sbagliato perché sul topic dell iscrizione hai scritto che le iscrizioni partono dal 1 maggio,ma era ieri quindi Quando partono le iscrizioni?

06/05.
In quanto tra i primi 8 dell'altro torneo non potrai partecipare a questo.
 

pessaro85

Esordienti
18 Marzo 2013
107
0
16
admin ha detto:
pessaro85 ha detto:
Forse hai sbagliato perché sul topic dell iscrizione hai scritto che le iscrizioni partono dal 1 maggio,ma era ieri quindi Quando partono le iscrizioni?

06/05.
In quanto tra i primi 8 dell'altro torneo non potrai partecipare a questo.

si si lo so era solo per dirti che c'era l'errore ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pessaro85 ha detto:
admin ha detto:
pessaro85 ha detto:
Forse hai sbagliato perché sul topic dell iscrizione hai scritto che le iscrizioni partono dal 1 maggio,ma era ieri quindi Quando partono le iscrizioni?

06/05.
In quanto tra i primi 8 dell'altro torneo non potrai partecipare a questo.

si si lo so era solo per dirti che c'era l'errore ;)

Ah, grazie :mrgreen:
 

germano92

Esordienti
25 Aprile 2013
150
0
16
salve...io sono iscritto a pes fan da poco e volevo capire cioè che se voglio iscrivermi adesso non posso.......giusto?????cioè devo aspettare al 6 maggio per potermi iscrivere????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
germano92 ha detto:
salve...io sono iscritto a pes fan da poco e volevo capire cioè che se voglio iscrivermi adesso non posso.......giusto?????cioè devo aspettare al 6 maggio per potermi iscrivere????

Sì, devi aspettare le 19.00 del 6/05
 

crdinho

Primi Calci
6 Maggio 2013
7
0
1
salve admin... io mi sono appena iscritto e ho avuto la conferma dell'attivazione del mio account ala mia email... volevo sapere come posso inviare a partire dalle 19:00 di oggi la richiesta di iscrizione sul forum... come inviare il messaggio? così poi inviare la email?? grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
crdinho ha detto:
salve admin... io mi sono appena iscritto e ho avuto la conferma dell'attivazione del mio account ala mia email... volevo sapere come posso inviare a partire dalle 19:00 di oggi la richiesta di iscrizione sul forum... come inviare il messaggio? così poi inviare la email?? grazie

Ciao, è indicato tutto nel regolamento.
 

crdinho

Primi Calci
6 Maggio 2013
7
0
1
Domanda su torneo online PES 2013 ps3

Quando il torneo inizierà, le squadre come saranno? Nel senso, ogni squadra sarà aggiornata con i giocatori che attualmente sono in rosa...? O sono predefinite..iniziali?? Grazie...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Domanda su torneo online PES 2013 ps3

crdinho ha detto:
Quando il torneo inizierà, le squadre come saranno? Nel senso, ogni squadra sarà aggiornata con i giocatori che attualmente sono in rosa...? O sono predefinite..iniziali?? Grazie...

crdinho, ti invitiamo nuovamente a leggere il regolamento. Ci sono scritte TUTTE le info per le domande che hai fatto... Partecipare senza aver letto il regolamento non è possibile.
 

crdinho

Primi Calci
6 Maggio 2013
7
0
1
Che cosa si scrive per l'iscrizione al torneo al "nickname pes league"? che cosa sarebbe? grazie...
 

crdinho

Primi Calci
6 Maggio 2013
7
0
1
Re: FAQ - Domande AIUTO!!!

AIUTO NON MI FA MANDARE L'EMAIL PER L'ISCRIZIONE!!! PERCHE'??? RISPONDETE GRAZIE...
 

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
Scusa admin io ho mandato l'email solo ora, per problemi familiari ieri sera non e' stato possibile. Spero che non vengo escluso. Grazie
 

germano92

Esordienti
25 Aprile 2013
150
0
16
salve.....ho fatto l' iscrizione ieri sera per il sesto torneo online scrivendo su iscrizioni psn,email ecc ecc........e ho inviato anche l' email......vorrei sapere sono iscritto ufficialmente?????che mi hanno tolto la linea internet ma a giorni la dovrei riavere...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Utenti iscritti ufficialmente e gironi saranno comunicati in serata.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online