FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Jr_Verc96 ha detto:
Si può fare un altro torneo di Pes League x le persone che non sono riuscite ad iscriversi?

Ogni primo lunedì del mese partiranno le iscrizioni per un torneo ufficiale come questo.

salvatorejuventus ha detto:
io mi sono iscritto,ma non ci sono in lista.perche?

Abbiamo conteggiato solo i primi. Il torneo è a numero chiuso - 128 partecipanti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
manuelkreuk ha detto:
io ho mandato l'email dopo l'iscrizione, aspetto la domanda di risposta.
L'iscrizione è ultraconfermata, sei nel raggruppamento uno.
 

ostacolovero

Pulcini
10 Gennaio 2012
60
0
6
Ciao ... Nn ho solo capito una cosa... Ieri sera ho ricevuto l'email con il mio numero di tessera... Per partecipare al torneo di Napoli ... Devo attivarla online ??? Perché dovrei inserire anche il clan di appartenenza .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ostacolovero ha detto:
Ciao ... Nn ho solo capito una cosa... Ieri sera ho ricevuto l'email con il mio numero di tessera... Per partecipare al torneo di Napoli ... Devo attivarla online ??? Perché dovrei inserire anche il clan di appartenenza .

Manda un'email a info@pesleague.it ;)
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
si[/quote]
ci sara prossimamente un altro torneo??? se si mi puoi anticipare la data??[/quote]

ogni primo lunedì del mese alle 19[/quote]
grz... :)
 

luca0923

Pulcini
12 Ottobre 2012
55
0
6
Scusa Admin, stasera non sono riuscito a giocare il mio 16esomo perché il mio avversario non riesce ad entrare nella stanza. Sembra sia dovuto al fatto che entrambi abbiamo Fastweb come connessione. Ci siamo rimandati a venerdì alle 21.30, perché dovrebbe collegarsi con 1 altra connessione (io da calendario gioco in casa). Se il problema persiste, che succede? Si sorteggia? Grazie
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online