FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per partecipare a questo torneo è necessario iscriversi?
Questo torneo è riservato ai primi sedici classificati di ciascuno dei quattro precedenti tornei online della stagione. Non è quindi possibile partecipare se non ci si è classificati. I qualificati sono tenuti a confermare la loro partecipazione nell'apposito topic, entro e non oltre le 16.00 del 21/05.

Quando inizia il torneo?
Il torneo inizierà alle 18.00 del 21/05.

Dove contatto il mio avversario?
Per contattare il vostro avversario verranno aperti in questa sezione vari topic, a seconda del raggruppamento (e corrispettiva comunità) in cui siete stati collocati. Non dovete far altro che scrivere in quei topic per gli accordi la vostra disponibilità, e chiedere all'avversario un appuntamento. Oltre a ciò, è comunque possibile contattare il proprio avversario su MSN Messenger e PSN.
Si consiglia in ogni caso di prendere gli accordi sul forum, in quanto, in caso non si raggiunga l'accordo, per stabilire il risultato da assegnare a tavolino si terrà conto della disponibilità mostrata sul forum.

In quale comunità online devo giocare le mie partite?
Nel topic del tuo raggruppamento è indicato il nome della comunità online alla quale ti devi iscrivere per svolgere le tue partite. Attenzione: è possibile giocare partite fuori dalle community, ma nel caso in cui si verificassero problemi nella comunicazione del risultato tali partite non saranno considerate valide. Si raccomanda inoltre di non giocare partite non valide per il torneo all'interno di esse.

Quanto tempo ho per giocare la mia partita?
Le partite devono essere giocate entro le scadenze indicate nel topic del tuo raggruppamento.

Stavamo giocando ed è caduta la linea, cosa dobbiamo fare?
Come indicato nel regolamento: In caso di disconnessione la partita dovrà essere rigiocata per i minuti restanti, tenendo conto del risultato maturato prima della disconnessione. Se uno dei due sfidanti si rifiuterà di riprendere l’incontro gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.

Non siamo riusciti a giocare la nostra partita entro il limite fissato...
Come da regolamento: In caso di mancato accordo tra i giocatori si assegnerà la vittoria a tavolino al partecipante che ha dato maggiore disponibilità sul forum. Entrambi i giocatori che non hanno giocato richieranno di subire penalizzazioni. Attenzione: proprio per questo motivo, è meglio essere molto attivi sul nostro forum e prendere accordi qui, per evitare problemi in caso di partita non giocata.

Se avete altri domande da fare fatelo in questo topic ;)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
ciao admin, devo chiederti 2 informazioni.
1) come si sviluppera' questo torneo? gironi e poi 32 esimi, o si parte direttamente con i 64esimi?
2) come ci si organizza con il problema fastweb vs fastweb??
grazie ciao!! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
malasuerte ha detto:
non c è scritto ma chiedo conferma: non bisogna reinviare la mail con i propri dati vero?

No.

lelinho88 ha detto:
ciao admin, devo chiederti 2 informazioni.
1) come si sviluppera' questo torneo? gironi e poi 32 esimi, o si parte direttamente con i 64esimi?
2) come ci si organizza con il problema fastweb vs fastweb??
grazie ciao!! ;)

1. Gironi e poi eliminazione diretta.
2. Dovete andare a giocare da un amico.
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
Chiedo scusa. Ho un problema admin. Non trovo più il CD di PRO, sono impossibilitato a giocare.
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
ponce88 ha detto:
Chiedo scusa. Ho un problema admin. Non trovo più il CD di PRO, sono impossibilitato a giocare.

Hai trovato il cd??
Admin se nn lo trova in tempo utile le perde tutte 3a0 a tavolino?
Marco vallo ad affittare così ti fai ste tre partite e ci divertiamo!! anche gli altri ragazzi del girone vorranno giocare, nn è bellissimo vincere a tavolino!! daje... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gianni il mago ha detto:
ponce88 ha detto:
Chiedo scusa. Ho un problema admin. Non trovo più il CD di PRO, sono impossibilitato a giocare.

Hai trovato il cd??
Admin se nn lo trova in tempo utile le perde tutte 3a0 a tavolino?
Marco vallo ad affittare così ti fai ste tre partite e ci divertiamo!! anche gli altri ragazzi del girone vorranno giocare, nn è bellissimo vincere a tavolino!! daje... ;)

Si, se non riuscite a giocare contro di lui sono tutte 3 a 0.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59