FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quando si aprono le iscrizioni?
Le iscrizioni si apriranno alle 20:00 del 16/04. Per iscrivervi sarà sufficiente inviare un messaggio in questo topic con i dati richiesti e un'email a iscrizioni_online@pesfan.it con i dati indicati nel regolamento e nel topic delle iscrizioni. Richieste di iscrizioni inviate fuori dal topic appena indicato e prima delle 20:00 del 16/04 non verranno accettate.

Quando inizia il torneo?
Il torneo inizierà entro 48 ore dal termine delle iscrizioni, che si chiuderanno al raggiungimento dei 128 partecipanti. In caso i 128 partecipanti non si raggiungano entro le 23.59 del 19/04 le iscrizioni saranno chiuse, e il torneo inizierà il 20/04.

Dove contatto il mio avversario?
Per contattare il vostro avversario verranno aperti in questa sezione vari topic, a seconda del raggruppamento (e corrispettiva comunità) in cui siete stati collocati. Non dovete far altro che scrivere in quei topic per gli accordi la vostra disponibilità, e chiedere all'avversario un appuntamento. Oltre a ciò, è comunque possibile contattare il proprio avversario su MSN Messenger e PSN.
Si consiglia in ogni caso di prendere gli accordi sul forum, in quanto, in caso non si raggiunga l'accordo, per stabilire il risultato da assegnare a tavolino si terrà conto della disponibilità mostrata sul forum.

In quale comunità online devo giocare le mie partite?
Nel topic del tuo raggruppamento è indicato il nome della comunità online alla quale ti devi iscrivere per svolgere le tue partite. Attenzione: è possibile giocare partite fuori dalle community, ma nel caso in cui si verificassero problemi nella comunicazione del risultato tali partite non saranno considerate valide. Si raccomanda inoltre di non giocare partite non valide per il torneo all'interno di esse.

Quanto tempo ho per giocare la mia partita?
Le partite devono essere giocate entro le scadenze indicate nel topic del tuo raggruppamento.

Stavamo giocando ed è caduta la linea, cosa dobbiamo fare?
Come indicato nel regolamento: In caso di disconnessione la partita dovrà essere rigiocata per i minuti restanti, tenendo conto del risultato maturato prima della disconnessione. Se uno dei due sfidanti si rifiuterà di riprendere l’incontro gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.

Non siamo riusciti a giocare la nostra partita entro il limite fissato...
Come da regolamento: In caso di mancato accordo tra i giocatori si assegnerà la vittoria a tavolino al partecipante che ha dato maggiore disponibilità sul forum. Entrambi i giocatori che non hanno giocato richieranno di subire penalizzazioni. Attenzione: proprio per questo motivo, è meglio essere molto attivi sul nostro forum e prendere accordi qui, per evitare problemi in caso di partita non giocata.

Se avete altri domande da fare fatelo in questo topic ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono appena arrivato, questa volta avete rischiato lol
Le iscrizioni si apriranno alle 20.00 in punto, come sempre!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono appena arrivato, questa volta avete rischiato lol
Le iscrizioni si apriranno alle 20.00 in punto, come sempre!
 

davide92

Primi Calci
17 Aprile 2012
12
0
1
entro quanto ti arriva la mail di conferma? perchè penso di essere iscritto con un'altra mail al playstation network
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davide92 ha detto:
entro quanto ti arriva la mail di conferma? perchè penso di essere iscritto con un'altra mail al playstation network

La conferma dell'iscrizione sarà inserita sul forum.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
ciao ragazzi volevo sapere quando escono i nomi dei 128 iscritti al 4 torneo online.....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
man79 ha detto:
ciao ragazzi volevo sapere quando escono i nomi dei 128 iscritti al 4 torneo online.....

Ancora non sono stati raggiunti i 128 partecipanti. Quelli che si sono iscritti prima di ora, se hanno inviato correttamente l'email, sono sicuramente dentro.
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
admin scusa volevo farti una domanda: entro quanto sara' possibile vedere la lista degli iscritti... cosi da capire quanti players mancano al raggiungimento dei 128. grazie
ciao ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lelinho88 ha detto:
admin scusa volevo farti una domanda: entro quanto sara' possibile vedere la lista degli iscritti... cosi da capire quanti players mancano al raggiungimento dei 128. grazie
ciao ;)

Ne dovrebbero mancare circa 5. C'è qualcuno che ha inviato l'iscrizione sul forum, ma non l'email :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dennys ha detto:
ciao admin,volevo sapere se sono riuscito ad iscrivermi al torneo

Se hai inviato email e richiesta di iscrizione sul forum, si, lo sei.
 

Pako91

Pulcini
27 Dicembre 2010
57
0
6
ciao admin,ti ho mandato anche un mess privato, cmq per sbaglio ho mandato l'email con il nickname sbagliato, e ho inviato un'altra email con il nick giusto che e' quella con Pako91 come nick usato nel forum ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
entro mezzanotte dovrei riuscire a finire di confermare le iscrizioni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Siamo arrivati a 123 iscritti. I seguenti utenti non hanno inviato l'email, quindi al momento non sono stati accettati:
lelinho88
santillone
dennys
peppeniello
alexander90
sonik_ct

Le iscrizioni chiuderanno entro le 23.59 di domani, 19/04. Se non lo avete ancora fatto, inviate l'email, se non avete ancora mandato la richiesta di partecipazione sul forum, fatelo.
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
admin ha detto:
Siamo arrivati a 123 iscritti. I seguenti utenti non hanno inviato l'email, quindi al momento non sono stati accettati:
lelinho88
santillone
dennys
peppeniello
alexander90
sonik_ct

Le iscrizioni chiuderanno entro le 23.59 di domani, 19/04. Se non lo avete ancora fatto, inviate l'email, se non avete ancora mandato la richiesta di partecipazione sul forum, fatelo.
ah strano, mi dice ke e' stata inviata... io ieri te l'avevo mandata x le 20:13... cmq te l'ho rinviata ora... :D fammi sapere cosi poi eventualmente te la rinvio!! ;)
 

Dennys

Pulcini
11 Febbraio 2012
80
0
6
ciao admin volevo sapere se sono riuscito ad iscrivermi e se ha ricevuto l'email che ho inviato pochi minuti fa
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dennys ha detto:
ciao admin volevo sapere se sono riuscito ad iscrivermi e se ha ricevuto l'email che ho inviato pochi minuti fa

Sì. Da ora in poi considererò anche l'ordine con cui vengono inviate l'email per accettare gli iscritti. Siamo a 125.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buongiorno admin,
mi pare che ancora nessuno lo abbia chiesto...

Volevo solamente sapere il motivo per cui in questo torneo per iscriversi, è necessariamente obbligatorio indicare i propri dati personali...(nome e cognome + n. di cellulare)
Come mai questa decisione?
E la privacy dove la mettiamo?
scusami è... pura curiosità ^_*
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Buongiorno admin,
mi pare che ancora nessuno lo abbia chiesto...

Volevo solamente sapere il motivo per cui in questo torneo per iscriversi, è necessariamente obbligatorio indicare i propri dati personali...(nome e cognome + n. di cellulare)
Come mai questa decisione?
E la privacy dove la mettiamo?
scusami è... pura curiosità ^_*

Come indicato nel regolamento, tesserandovi ai tornei online, siete automaticamente tesserati per la PES League, cosa per cui servono quei dati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,624
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988