FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
oggi e spero di riuscire a lanciare le eliminatorie oggi, mi sto sdoppiando tra pes 2012 e torneo..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi mancano da stabilire 4 risultati a tavolino.
Per quanto riguarda le situazioni di partite non giocate che non avrebbero influito sul passaggio del turno ho assegnato pareggi 0 a 0 senza incasinarmi troppo..
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
admin sarebbe mica possibile far terminare lunedi il primo turno a eliminazione diretta?
Altrimenti risulterebbe un po' probelmatico...parlo per me eh...Spero tu possa farmi questo enorme favore!
 

LucaTodisco

Pulcini
27 Dicembre 2010
86
0
6
Torellonik ha detto:
admin sarebbe mica possibile far terminare lunedi il primo turno a eliminazione diretta?
Altrimenti risulterebbe un po' probelmatico...parlo per me eh...Spero tu possa farmi questo enorme favore!

anche io ho qualche problema...infatti alle 14 vado via e torno domani alle 17...spero che il mio avversario ci sia dalle 17 fino alla scadenza...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
LucaTodisco ha detto:
Torellonik ha detto:
admin sarebbe mica possibile far terminare lunedi il primo turno a eliminazione diretta?
Altrimenti risulterebbe un po' probelmatico...parlo per me eh...Spero tu possa farmi questo enorme favore!

anche io ho qualche problema...infatti alle 14 vado via e torno domani alle 17...spero che il mio avversario ci sia dalle 17 fino alla scadenza...
capisco che nel week-end, molti di noi non accendono la ps3 con la stessa frequenza che la accendiamo in settimana, ma il fatto è che siamo ancora ai 16esimi di finale ed è gia il 6 agosto.... quindi 2 giorni per fase i tempi sarebbero cosi:

6-7 agosto sedicesimi

8-9 agosto ottavi

10 -11 agosto quarti

12-13 agosto semifinali

14-15 finali

poi il 16 agosto admin dovrebbe partire per la gamescon di colonia in germania..........quindi gia dando 2 giorni per fase, finiremmo il torneo per un pelo ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao admin,

io dovrei giocare contro Nikdom, purtroppo lui ha avuto un problema con la Tim e ad oggi non è certo che gli possano riattaccare la linea internet per poter disputare la gara...
In caso domani gli riattaccassero la linea,sorgerebbe un altro problema e questa volta legato a me, nel senso che io domani riprenderò a lavorare e purtroppo non sarò a casa prima delle 18 (orario termine)
ma potrò giocare solo dalle 22 circa...

Volevo chiederti se potresti concederci la possibilità di giocarla in serata (sempre se Nikdom è ok)..
grazie mille ciao ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin, gli accoppiamenti per gli ottavi, sono ancora random tra i player dello stesso raggruppamento, oppure i vincitori si scontrano tra loro seguendo in ordine il sorteggio gia fatto per i sedicesimi ( vincitori 1° e 2° sedicesimo - vincitori 3° e 4° sedicesimo ) ????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
admin, gli accoppiamenti per gli ottavi, sono ancora random tra i player dello stesso raggruppamento, oppure i vincitori si scontrano tra loro seguendo in ordine il sorteggio gia fatto per i sedicesimi ( vincitori 1° e 2° sedicesimo - vincitori 3° e 4° sedicesimo ) ????

Sono in ordine, quindi potete già giocare. Non ho ancora aggiornato il tabellone perchè non sto tanto bene e mi ero messo a letto, tra un po' provvedo.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
admin, gli accoppiamenti per gli ottavi, sono ancora random tra i player dello stesso raggruppamento, oppure i vincitori si scontrano tra loro seguendo in ordine il sorteggio gia fatto per i sedicesimi ( vincitori 1° e 2° sedicesimo - vincitori 3° e 4° sedicesimo ) ????

Sono in ordine, quindi potete già giocare. Non ho ancora aggiornato il tabellone perchè non sto tanto bene e mi ero messo a letto, tra un po' provvedo.
ok..però attendo il tabellone, visto che milvusss e lime non hanno giocato, quindi risultato a tavolino e per questo aspetto te...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online