FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
UncleColo86 ha detto:
Ciao a tutti,
come si fà a capire se devo giocare in casa o in trasferta?

Ti devi accordare con il tuo avversario, per noi non c'è differenza.
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
ciao,io nn ho capito una cosa,ad esempio possono passare i primi 2 di un girone che hanno gli stessi punti? ad esempio io 5 tizio 5 ? oppure passa chi ha fatto piu gol differeza reti ecc. e l altro viene escluso?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
ciao,io nn ho capito una cosa,ad esempio possono passare i primi 2 di un girone che hanno gli stessi punti? ad esempio io 5 tizio 5 ? oppure passa chi ha fatto piu gol differeza reti ecc. e l altro viene escluso?
Come da regolamento al punto 6:
6. Le prime due classificate di ogni girone passano alla fase successiva. I criteri per stabilire la classifica del girone sono i seguenti:
1) Punti ottenuti
2) Migliore differenza reti
3) Maggior numero di reti segnate
4) Sconti diretti
5) Sorteggio
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
io e il mio avversario non riusciamo a giocare perchè noi si iesce ad entrare nlla stanza dell'altro,come dobbiamo fare?
 

ciropezzella

Primi Calci
25 Marzo 2011
11
0
1
giomarino ha detto:
io e il mio avversario non riusciamo a giocare perchè noi si iesce ad entrare nlla stanza dell'altro,come dobbiamo fare?
.....visto che sto a reggio em ....vieni a giocare a casa mia.. :D
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
Buonasera admin.. io ho creato una stanza contro un mio avversario e lui mi ha fatto togliere la partita xkè io ho messo modalità campione.. il mio avversario sosteneva che le regole del torneo dicono che bisogna giocare in modalità regolare è vero??
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
DEPA89 ha detto:
Buonasera admin.. io ho creato una stanza contro un mio avversario e lui mi ha fatto togliere la partita xkè io ho messo modalità campione.. il mio avversario sosteneva che le regole del torneo dicono che bisogna giocare in modalità regolare è vero??
questi sono i settaggi delle partite

SETTAGGI PARTITE:

Tempi supplementari: Sì. (No nella fase a gironi)
Rigori: Sì. (No nella fase a gironi)
Condizioni meteo: sereno.
Stadio: a scelta del giocatore in casa.
Durata: 10 minuti.
Condizioni giocatori: normali (freccette orizzontali – verdi).
Infortuni: Si

non vedo che ci sia scritto che è obbligatorio giocare al livello regolare,quindi bisogna accordarsi ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ha rispsoto correttamente lime ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buongiorno admin, oggi è l'ultimo giorno per poter concludere la fase a gironi, poi quando verranno pubblicate le classifiche finali e la prossima fase? grazie, ciao.
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
ho un problema... io e il mio avversario (pier130) non riusciamo a giocare contro perchè non ci fa entrare nelle stanze! è già il secondo giorno che proviamo ma niente... che dobbiamo fare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Putzu10Grazie ha detto:
ho un problema... io e il mio avversario (pier130) non riusciamo a giocare contro perchè non ci fa entrare nelle stanze! è già il secondo giorno che proviamo ma niente... che dobbiamo fare?

Giocate fuori community e filmate/fate foto al risultato, facendo vedere i PSN ID
 

LucaTodisco

Pulcini
27 Dicembre 2010
86
0
6
LucaTodisco ha detto:
per la fase ad eliminazione diretta ci sarà un sorteggio o la 1^ del girone A incontra la 2^ del girone B, la 2^ del girone A incontra la 1^ del girone B, ecc?

Mi potete chiarire questo dubbio? Grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LucaTodisco ha detto:
LucaTodisco ha detto:
per la fase ad eliminazione diretta ci sarà un sorteggio o la 1^ del girone A incontra la 2^ del girone B, la 2^ del girone A incontra la 1^ del girone B, ecc?

Mi potete chiarire questo dubbio? Grazie.

Verranno divise le squadre in due fasce, le prime classificate e le seconde. Sorteggio per gli accoppiamenti.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
si può stabilire nel regolamento la modalità con cui giocare,campione o regolare?
altrimenti se 2 persone sono di opinioni diverse la cosa è irritante :roll:
io personalmente preferisco campione,come si gioca nei tornei live pesleague...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
123stella ha detto:
si può stabilire nel regolamento la modalità con cui giocare,campione o regolare?
altrimenti se 2 persone sono di opinioni diverse la cosa è irritante :roll:
io personalmente preferisco campione,come si gioca nei tornei live pesleague...

Potrei chiederti cosa cambia? Io la imposto sempre su campione, ma vorrei sapere se ci sono delle differenze. Grazie :)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
munty23 ha detto:
123stella ha detto:
si può stabilire nel regolamento la modalità con cui giocare,campione o regolare?
altrimenti se 2 persone sono di opinioni diverse la cosa è irritante :roll:
io personalmente preferisco campione,come si gioca nei tornei live pesleague...

Potrei chiederti cosa cambia? Io la imposto sempre su campione, ma vorrei sapere se ci sono delle differenze. Grazie :)
a regolare i giocatori si muovono diversamente in mezzo al campo,non rispettano i ruoli che decidi...poi anche il pressing che fai fare alla cpu lo fa peggio proprio perchè la cpu si comporta come quella a regolare (quindi male :D )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_