FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quando si aprono le iscrizioni?
Le iscrizioni si apriranno alle 16:00 del 25/03. Per iscrivervi sarà sufficiente inviare un messaggio in questo topic con i dati richiesti. Richieste di iscrizioni inviate fuori dal topic appena indicato e prima delle 16:00 del 25/03 non verranno accettate.

Quando inizia il torneo?
Il torneo inizierà Lunedi 28/03.

Dove contatto il mio avversario?
Per contattare il vostro avversario verranno aperti in questa sezione otto topic, a seconda del raggruppamento (e corrispettiva comunità) in cui siete stati collocati. Non dovete far altro che scrivere in quei topic per gli accordi la vostra disponibilità, e chiedere all'avversario un appuntamento. Oltre a ciò, è comunque possibile contattare il proprio avversario su MSN Messenger e PSN.

In quale comunità online devo giocare le mie partite?
Nel topic del tuo raggruppamento è indicato il nome della comunità online alla quale ti devi iscrivere per svolgere le tue partite. Non appena inizierà il torneo, ti verrà inviata, con un messaggio privato qui sul forum, la password per accedere alla tua comunità online. Attenzione: partite giocate fuori dalle community potrebbero esser considerate non valide. Si raccomanda inoltre di non giocare partite non valide per il torneo all'interno di esse.

Quanto tempo ho per giocare la mia partita?
Le partite devono essere giocate entro le scadenze indicate nel topic del tuo raggruppamento.

Stavamo giocando ed è caduta la linea, cosa dobbiamo fare?
Come indicato nel regolamento: In caso di disconnessione la partita dovrà essere rigiocata per i minuti restanti, tenendo conto del risultato maturato prima della disconnessione. Se uno dei due sfidanti si rifiuterà di riprendere l’incontro gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.

Non siamo riusciti a giocare la nostra partita entro il limite fissato...
Come da regolamento: In caso di mancato accordo tra i giocatori si assegnerà la vittoria a tavolino al partecipante che ha dato maggiore disponibilità sul forum. Entrambi i giocatori che non hanno giocato richieranno di subire penalizzazioni. Attenzione: proprio per questo motivo, è meglio essere molto attivi sul nostro forum e prendere accordi qui, per evitare problemi in caso di partita non giocata.

Se avete altri dubbi, non esitate a domandare ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
DAVID PACE ha detto:
scusa ma peche c'è scritto 19/1 gennaio?

E' lo stesso topic usato per il torneo di Gennaio, e mi ero scordato di aggiornare eheh

Ovviamente come indicato ovunque le iscrizioni saranno aperte alle 16:00 di oggi, Venerdì 25 Marzo. Siate puntuali per non restare fuori! ;)
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
un'altra cosa, le partite si svolgeranno nelle stanze della comunita, ma per le classifiche le publicate qui? o si creeranno tanti gironi nelle comunità con classifica?
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
un favore , posso inviarti adesso i miei dati? nn so se domani alle 16 riesco a collegarmi, per nn rischiare di perdere il posto
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
DAVID PACE ha detto:
un'altra cosa, le partite si svolgeranno nelle stanze della comunita, ma per le classifiche le publicate qui? o si creeranno tanti gironi nelle comunità con classifica?

Si, le pubblichiamo qui.

DAVID PACE ha detto:
un favore , posso inviarti adesso i miei dati? nn so se domani alle 16 riesco a collegarmi, per nn rischiare di perdere il posto

No, mi spiace, il regolamento è uguale per tutti. Le iscrizioni si aprono alle 16, ogni richiesta inviata prima, anche fossi io che voglio iscrivermi, non è da ritenersi valida.

Ora vado a dormire, domani risponderò alle vostre domande dalle 15 in poi (prima non ci sono, quindi è inutile pubblicare le stesse domande più volte ;) )
Notte a tutti e ancora buona fortuna per il torneo!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buongiorno admin, rileggendo il regolamento ho notato che non viene indicato se inserire gli infortuni o no... Quindi la scelta è facoltativa?
grazie ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Buongiorno admin, rileggendo il regolamento ho notato che non viene indicato se inserire gli infortuni o no... Quindi la scelta è facoltativa?
grazie ;)

Aggiunta la voce infortuni al regolamento. Proprio come per la PES League offline la voce infortuni deve essere settata su Sì.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
admin ha detto:
The Predator ha detto:
Buongiorno admin, rileggendo il regolamento ho notato che non viene indicato se inserire gli infortuni o no... Quindi la scelta è facoltativa?
grazie ;)

Aggiunta la voce infortuni al regolamento. Proprio come per la PES League offline la voce infortuni deve essere settata su Sì.
Ok perfetto ;) grazie mille admin
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
admin,partecipi al torneo??
Per una volta ti vorrei vedere in azione :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lime94 ha detto:
admin,partecipi al torneo??
Per una volta ti vorrei vedere in azione :p

In teoria non vorrei/dovrei, ma se quando torno da calcio (h21) c'è ancora qualche posto libero ci faccio un pensierino ;)
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
admin , se io e il mio avversario ci mettiamo d'accordo potremmo giocare senza infortuni in modo da non "disturbare" la partita e pensare solo a giocare ed a divertirci?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giorgigno ha detto:
admin , se io e il mio avversario ci mettiamo d'accordo potremmo giocare senza infortuni in modo da non "disturbare" la partita e pensare solo a giocare ed a divertirci?

Se vi accordate per me non ci sono problemi, ma mantenete le "prove" di quest'accordo.
 

LucaTodisco

Pulcini
27 Dicembre 2010
86
0
6
scusa admin, riguardo alla connessione che salta: se per esempio io sono in 10 uomini all'intervallo e per qualsiasi motivo la connessione salta, non sono "avvantaggiato" dal fatto che se ricominciassi la partita (giocando solo i minuti non disputati) avrei 11 giocatori in campo al posto di 10?
(Io potrei spegnere il modem e con una scusa ricominciare con 11 uomini, naturalmente non ho cattive intenzioni!)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LucaTodisco ha detto:
scusa admin, riguardo alla connessione che salta: se per esempio io sono in 10 uomini all'intervallo e per qualsiasi motivo la connessione salta, non sono "avvantaggiato" dal fatto che se ricominciassi la partita (giocando solo i minuti non disputati) avrei 11 giocatori in campo al posto di 10?
(Io potrei spegnere il modem e con una scusa ricominciare con 11 uomini, naturalmente non ho cattive intenzioni!)

Ovviamente si deve tenere conto del risultato fino a quel momento, quindi nei primi minuti di quella partita ti devi far espellere un uomo e giocare dal 45esimo in poi :)

Non c'è un modo di evitare gli scollegamenti purtroppo, questo è solo uno dei problemi dell'online, molto sta nella vostra correttezza :)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
admin,quanti iscritti ci sono??

Cè l'obbligo di arrivare a 128 partecipanti??oppure puoi chiudere l'iscrizione prima??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre