FAQ - Domande

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
ma come faccio ad aggiungere il mio avversario nel mio psn? mi spiegate meglio le 4 comunità che vengono create come si accede? per giocare lunedì devo andare on line o comunità? grazie
 

nwlazio

Pulcini
20 Settembre 2010
31
0
6
Scusate, una domanda...
anche se le iscrizione sono chiuse...per caso...ci si potrebbe iscrivere in riserva...grazie...magari...aspetto notizie...grazie...e dai :mrgreen: :D :mrgreen:
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
MA comeeeee solo 64 partecipanti????
nn potresti allargare il torneo x fav.....
volevo iscrivermi ma nn sapevo dv vedere....
altrimenti na specie d riserva 1 qlcs...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Antonio d'Amore ha detto:
ma come faccio ad aggiungere il mio avversario nel mio psn? mi spiegate meglio le 4 comunità che vengono create come si accede? per giocare lunedì devo andare on line o comunità? grazie

Nel menu principale della ps3, vai all'ultima voce "amici", fai click su aggiungi un amico, e dove c'è scritto "A" inserisci il PSN ID dell'avversario da aggiungere.
Per accedere alle comunità devi andare in PES, nel menu "Online" e cliccare sulla voce "comunità". A questo punto clicca su Crea/Unisciti a una comunità->Unisciti alla comunità creata da un altro utente. Dove c'è scritto "cerca" inserisci il nome della comunità che ti verrà indicato domani alle 16 e clicca quindi su cercain basso a sinistra. Ti trovrà quindi la comunità, e per entrare ti chiederà di inserire una password (quella che ti invierò per messaggio privato dopo le 16 di domani).
Clicchi ora su "partita della comunità" e li crei la stanza per giocare la tua partita.
Ricordo che devi comunicare qui sul forum al tuo avversario quando sei disponibile, al fine di fissare un appuntamento.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sal87 ha detto:
MA comeeeee solo 64 partecipanti????
nn potresti allargare il torneo x fav.....
volevo iscrivermi ma nn sapevo dv vedere....
altrimenti na specie d riserva 1 qlcs...
nwlazio ha detto:
Scusate, una domanda...
anche se le iscrizione sono chiuse...per caso...ci si potrebbe iscrivere in riserva...grazie...magari...aspetto notizie...grazie...e dai :mrgreen: :D :mrgreen:

le riserve sarebbero state utilizzate solo in caso di ritiro dal torneo prima dell'inizio dello stesso. ORmai è troppo tardi, mi sapice.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
si, ovviamente il pvt lo mandiamo solo agli iscritti. Lo mandiamo qui sul forum, e per leggerlo se vedi in alto a sinistra, sotto al logo di pesfan.it c'è scritto "messaggi privati". Clicchi li e leggi quello che ti invierò domani ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
christian1291 ha detto:
L ACCORDO KE PRENDEREMO QUI COS'E DEVO APRIRE UN TOPIC APPOSTA O DEVO SCRIVERE IN UN TOPIC APPOSTA ?

come mi sembra è scritto nel regolamento, creeremo 4 topic, uno per ogni raggruppamento.
PS: non scrivere tutto maiuscolo, equivale da urlare.
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
vorrei ricordare agli admin di dire , si che si prende l'appuntamento sul forum ma poi il pc deve essere chiuso e il modem scollegato dal pc se no la partita farà skifo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giorgigno ha detto:
vorrei ricordare agli admin di dire , si che si prende l'appuntamento sul forum ma poi il pc deve essere chiuso e il modem scollegato dal pc se no la partita farà skifo

questo mi sembra scontato eheh
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
No, come indicato nel regolamento non è possibile cambiare squadra, mi spiace.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
cirofire96 ha detto:
Allora?? Dv sn qst 4 topic ?? XD

alle 16 di oggi era stato detto e alle 16 di oggi sarà ;)

Claudio89 ha detto:
Salve Admin.. ma nei topic ci sarà scritto anche dove giocare la partita???

certo, verrà indicato il nome della comunità in cui giocare le partite. La password per accedere alla comunità vi verrà inviata a breve per messaggio privato qui su pesfan.it ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tabellone uscito, se qualcosa non vi è chiaro scrivete qui ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The_S-Venom ha detto:
Admin, solo una cosa....partite di sola andata?

si, come indicato nel regolamento e riscritto nel topic del calendario, pensavo fosse sufficiente XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82