FAN CHAMPIONSHIP (Liga League)

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
markuxi ha detto:
man79 quando puoi giocare?io ci sn quasi sempre online!appena mi vedi contattami

ciao markuxi, guarda forse stasera dopo l'Italia o domani (lunedì) sicuro al 100% di sera dopo le 22. Fammi sapere se anche per te va bene. ps alessio veyez dice che gli si è rotta la play, ma sono 2 volte che lo becco online, prova a contattarlo perchè mi mancano solo le 2 partite con lui. ma la classifica? è un po che non l'aggiorni, se puoi farlo, così vediamo la classifica reale. ciao
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
man79 ha detto:
ciao markuxi, guarda forse stasera dopo l'Italia o domani (lunedì) sicuro al 100% di sera dopo le 22. Fammi sapere se anche per te va bene. ps alessio veyez dice che gli si è rotta la play, ma sono 2 volte che lo becco online, prova a contattarlo perchè mi mancano solo le 2 partite con lui. ma la classifica? è un po che non l'aggiorni, se puoi farlo, così vediamo la classifica reale. ciao

è vero...io devo fare una partita con Veyez, l'ho trovo online ma non gioca...come si fa?
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Ciao ragazzi!! a me manca solo la partita contro fandgejackmanu ma nn lo trovo mai online....se stasera ci sei e ti colleghi proviamo a finire!!
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
markuxi ha detto:
nn ti vedo mai online

ieri mi sono collegato alle 23:30 ma non ci siamo beccati, se vuoi anche oggi pomeriggio ma prima avvisami sempre qui, perche mi arriva la mail. fammi sapere
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
markuxi ha detto:
Ora ci sono,e ci sono anche domani mattina
anche stasera dp le 23

scusami ma se giochi alle 8 di mattina la vedo dura. dici che ti colleghi tutte le sere dopo le 11 ma quando accendo verso le 11:30 mi dice che ti sei collegato l'ultima volta alle 10, io non so, ieri ti ho scritto alle 15 per dirti di giocare e mi rispondi alle 8 del mattino di oggi dicendomi "ora ci sono" ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: io sono fuori per il week end (a Roma oggi è festa) quindi per il 30 non torno. Io ci sono stato tutte le sere, sul tardi, ma il giorno lavoro e di certo non posso giocare di mattina. Vedremo come fare, speriamo che alessio ce la faccia giocare lunedi, anche se fuori tempo limite. ciao ps per alessio: per il prossimo torneo ti suggerisco di mettere nel regolamento anche gli orari in cui giocare (nella cantina del pes ci sono) in modo da chiarire subito verso che ora si gioca, così chi non può giocare ad un orario (ad esempio la sera, credo che sia meglio per tutti) neanche si iscrive.....
 

markuxi

Esordienti
10 Gennaio 2012
129
0
16
man79 ha detto:
markuxi ha detto:
Ora ci sono,e ci sono anche domani mattina
anche stasera dp le 23

scusami ma se giochi alle 8 di mattina la vedo dura. dici che ti colleghi tutte le sere dopo le 11 ma quando accendo verso le 11:30 mi dice che ti sei collegato l'ultima volta alle 10, io non so, ieri ti ho scritto alle 15 per dirti di giocare e mi rispondi alle 8 del mattino di oggi dicendomi "ora ci sono" ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: io sono fuori per il week end (a Roma oggi è festa) quindi per il 30 non torno. Io ci sono stato tutte le sere, sul tardi, ma il giorno lavoro e di certo non posso giocare di mattina. Vedremo come fare, speriamo che alessio ce la faccia giocare lunedi, anche se fuori tempo limite. ciao ps per alessio: per il prossimo torneo ti suggerisco di mettere nel regolamento anche gli orari in cui giocare (nella cantina del pes ci sono) in modo da chiarire subito verso che ora si gioca, così chi non può giocare ad un orario (ad esempio la sera, credo che sia meglio per tutti) neanche si iscrive.....




Non gioco alle 8 di mattina! io sn disponibile sempre,ti ho risp di mattina xke tnt ho letto il messaggio.cmq ci siamo tt e due spero di giocare al piu presto
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
markuxi ha detto:
man79 ha detto:
markuxi ha detto:
Ora ci sono,e ci sono anche domani mattina
anche stasera dp le 23

scusami ma se giochi alle 8 di mattina la vedo dura. dici che ti colleghi tutte le sere dopo le 11 ma quando accendo verso le 11:30 mi dice che ti sei collegato l'ultima volta alle 10, io non so, ieri ti ho scritto alle 15 per dirti di giocare e mi rispondi alle 8 del mattino di oggi dicendomi "ora ci sono" ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: io sono fuori per il week end (a Roma oggi è festa) quindi per il 30 non torno. Io ci sono stato tutte le sere, sul tardi, ma il giorno lavoro e di certo non posso giocare di mattina. Vedremo come fare, speriamo che alessio ce la faccia giocare lunedi, anche se fuori tempo limite. ciao ps per alessio: per il prossimo torneo ti suggerisco di mettere nel regolamento anche gli orari in cui giocare (nella cantina del pes ci sono) in modo da chiarire subito verso che ora si gioca, così chi non può giocare ad un orario (ad esempio la sera, credo che sia meglio per tutti) neanche si iscrive.....




Non gioco alle 8 di mattina! io sn disponibile sempre,ti ho risp di mattina xke tnt ho letto il messaggio.cmq ci siamo tt e due spero di giocare al piu presto


ok tranquillo ;) ;) ;) ;) stasera sul tardi dovrei esserci, se ci sei anche tu giochiamo.
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
GIORNATA 3:
betz96 3-0 Veyez

Segno la mia vittoria per 3a0 a tavolino contro Veyez visto che non si presenta più online e ieri è finito il tempo massimo per le gare di campionato !!
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
anch'io mi metto le 2 vittorie a tavolino con veyez con cui dovevo giocare

GIORNATA 4

veyez..........0

man79..........3

GIORNATA 11

man79..........3

veyez...........0

purtroppo non si è riuscito a giocare quindi veyez è sparito....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90