Fair play in caso di partita “tennistica”.

Che trattamento vorresti da un avversario che ti sta battendo 6 - 0 ???

  • Che si fermasse e facesse melina lasciando passare il tempo.

    Voti: 3 13.6%
  • Che continuasse a giocarsela, col rischio di prenderne 10

    Voti: 19 86.4%

  • Votatori totali
    22

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Scusa ma perchè uno sul 3-0 dovrebbe abbandonare?
io tante partite le ho recuperate nel secondo tempo e tante me ne hanno recuperate.
Parto dal presupposto che se tu in 45 minuti sei riuscito a fare tre goal perche io non dovrei riuscirci in altri 45 minuti?
Di fondo Konami lascia aperte tante possibilità, l'heart o script chiamatelo come vi pare... è anche vero che ci sono 3-0 e 3-0, delle volte tu fai 10 tiri e prendi 4 pali e 6 miracoli del portiere mentre lui fa 3 filtranti e 3 gol semplici... è ovvio che in quel caso continui a giocare sperando che il gioco cambi direzione.

Cmq, personalmente, se mi capita di finire il primo tempo 3-0 4-0 5-0 e un avversario si ritira sono molto felice per questo.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Quella di lampeggiare start è una cosa odiosa di cui non capisco il senso..
Il senso di far lampeggiare start (premere start/options ripetutamente) è diventato ormai l'unico modo per comunicare all'avversario il proprio malcontento... su meline, su lag, su eventi strani che capitano a sfavore. Molti ne abusano... è cmq una cosa comprensibile se fatta ogni tanto perché come capitano a me è sicuro che capitino anche agli altri situazioni che ti fanno imbestialire.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
... delle volte tu fai 10 tiri e prendi 4 pali e 6 miracoli del portiere mentre lui fa 3 filtranti e 3 gol semplici... è ovvio che in quel caso continui a giocare sperando che il gioco cambi direzione.
Di recente mi è capitata una partita così, io 8 tiri di cui 3 in porta (e qualcun altro sui legni) ->1 gol, lui 3 di tiri tutti in porta ->3 gol.
Ho imputato la cosa all'abilità dei giocatori, lui aveva in porta Alisson, mentre io un certo Sergio Rico 80 di vg
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Trovarsi a fare una competizione online e arrivare a dannare l'avversario perchè ti sta battendo o perchè sta facendo melina o perchè sta facendo il cazzo che gli pare è abbastanza grave. Le madonne quando perdiamo le tiriamo tutti, ed è sacrosanto =D però c'è un limite oltre il quale, se ci arrivi, devi cominciare a riflettere che magari le partite amichevoli sono più adatte.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Trovarsi a fare una competizione online e arrivare a dannare l'avversario perchè ti sta battendo o perchè sta facendo melina o perchè sta facendo il cazzo che gli pare è abbastanza grave. Le madonne quando perdiamo le tiriamo tutti, ed è sacrosanto =D però c'è un limite oltre il quale, se ci arrivi, devi cominciare a riflettere che magari le partite amichevoli sono più adatte.
Immagina che il Barcellona di guardiola va in vantaggio al 10mo del primo tempo dopo di che fa palleggio e Melina fino al 90 mo
Secondo te Ramos e Company come la prendono?
Non lo vedo molto favorevole Ramos a fare un amichevole con il girona!
Quando a chi come me per varie vicissitudini è stato negato il calcio giocato Pes compensa e diventa il proprio sport anche solo seduto in poltrona
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Immagina che il Barcellona di guardiola va in vantaggio al 10mo del primo tempo dopo di che fa palleggio e Melina fino al 90 mo
Secondo te Ramos e Company come la prendono?
Non lo vedo molto favorevole Ramos a fare un amichevole con il girona!
Quando a chi come me per varie vicissitudini è stato negato il calcio giocato Pes compensa e diventa il proprio sport anche solo seduto in poltrona
perchè guardiola sta ancora al barcà ...?
....mi son perso qualcosina ultimamente ....:rolleyes::D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online