[FACES] SSC NAPOLI ANNI 80'-90'

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
108
109
43
Passiamo poi ad una serie di "sconosciuti" a molti, complicatissimi perché in ogni foto rintracciata sembrano sempre persone differenti...
Non sono molto soddisfatto ma occorrono per completare la rosa.

Corradini, stopper, libero, terzino, cantante..."sciupafemmine" (a Napoli vuol dire "gigolò")
175690
 

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
108
109
43
Antonio Carannante, terzino-mediano che stava rischiando di far gol dopo pochi minuti all'ingresso in una finale di coppa UEFA...
175692
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
molto buono careca, l'ho fatto anche io e sono decisamente soddisfatto, ma il tuo sembra migliore.. fusi invece preferisco il mio fatto appositamente per questo pes20.. il problema son sempre i rilasci, non li rilasci mai, per cui anche giordano me lo son fatto da solo
 

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
108
109
43
molto buono careca, l'ho fatto anche io e sono decisamente soddisfatto, ma il tuo sembra migliore.. fusi invece preferisco il mio fatto appositamente per questo pes20.. il problema son sempre i rilasci, non li rilasci mai, per cui anche giordano me lo son fatto da solo

@aleMarvel , ho visto Giordano ;)
Fusi, il problema che ha la faccia "a triangolo rovesciato" e non riesco ad ottenere l'effetto.
Questo postato è solo una base per ora.

Non ho ancora rilasciato nulla perché ci sto lavorando ancora sopra avendo appreso qualche nuova "tecnica" li sto aggiornando.
 

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
Ciao buona notte e forza napoli con la coppa in mano e il cuore felice... Ma questi capolavori quando li condividi stu regal cio vuo fa xdxd
 

Angelo Donato Madonna

Primi Calci
18 Aprile 2020
9
2
3
Ciao ragazzi, io sono Panasonikit.
Vi leggo sempre con piacere nonostante la mia bassa partecipazione alle vs discussioni.
Sono stato un pioniere nel mondo delle mod della serie Winning Eleven (quando si lavorava sui file .bin, .adx con pochi tools e con tanta fantasia ;) ) e qualcuno di voi, con qualche capello bianco in più, magari ricorda le prime mod agli stadi, agli addboards, ai volti ed anche alle telecronache scaricate dalla defunta Tele+/Stream per poi integrarle nel gioco...
Ecco, io ero uno dei più attivi all'epoca...poi s'invecchia ;)
Ho notato che in questi giorni di emergenza COVID-19 è cresciuta tanto l'attenzione verso campionati passati (non avendo quelli odierni in corso) e con particolare attenzione agli anni '80-'90.
Ottimi i lavori del "mago" @eldiez10/MJWizards , di @larrylevan , di @Rozan82 etc etc tutti bravissimi.
Nel mio piccolissimo, e "solo per uso personale", ho sempre continuato a modificare PES e a giocare partite di quel magico periodo.
In questo post, e vengo al dunque, vorrei condividere con voi qualche mia realizzazione o modifica di volti già realizzati da altri del Napoli degli anni '80-'90.
Le modifiche fatte a volti non miei, dove cercherò sempre di citare l'autore di partenza, sono state sviluppate non perché i lavori fossero stati fatti male ma semplicemente perché chi li ha fatti probabilmente non ha vissuto quei giorni e non può conoscere "un espressione" piuttosto che una caratteristica di movimento o di abbigliamento e, orientarsi solo con le foto, è limitativo.
Qui entrano in gioco la mia attenzione (maniacale ;)) e la mia passione per cercare di restituirci i giocatori al massimo della loro verosimiglianza.
Attenzione, ben vengano critiche e soprattutto ben vengano altri face maker che possano migliorare i mie volti ;).
Posterò inizialmente solo delle immagini di riferimento ed eventualmente i parametri ove mai ci fossero richieste.
Ciao e buon PES!!
ciao ,si può avere solo la maglia ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online