Faces eFootball Pes 2020 by Bono Facemaker - ESPOSITO PREVIEW + GRECO RELEASE

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
15 Settembre 2017
132
631
93
Ciao ragazzi, innanzi tutto grazie per i bei commenti su Greco, fanno piacere.
Come penso abbiate intuito c'è stato un notevole rallentamento nelle uscite sia di preview che di release. Nonostante abbia una bella base di lavori pronti e non ancora rilasciati nè mostrati, a causa della mia vita privata e lavorativa, non sono più riuscito a pubblicare con costanza. Di tempo ne sto avendo sempre meno e spero di poter tornare a pieno ritmo il prima possibile.
Nell'attesa ho deciso di pubblicare quello che al momento ho pronto, meglio di niente no!?

NEW RELEASE

ERIC GARCIA (MANCHESTER CITY)

Eric Garcia Preview.jpg

LINK: www.bonofacemaker.it


Vi ricordo che tutti i volti verranno pubblicati anche sul mio sito (QUI!) e su Instagram (QUI!).
Quindi tenete tutti i miei account sott'occhio per non perdere neanche un aggiornamento ;)
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Ciao ragazzi, innanzi tutto grazie per i bei commenti su Greco, fanno piacere.
Come penso abbiate intuito c'è stato un notevole rallentamento nelle uscite sia di preview che di release. Nonostante abbia una bella base di lavori pronti e non ancora rilasciati nè mostrati, a causa della mia vita privata e lavorativa, non sono più riuscito a pubblicare con costanza. Di tempo ne sto avendo sempre meno e spero di poter tornare a pieno ritmo il prima possibile.
Nell'attesa ho deciso di pubblicare quello che al momento ho pronto, meglio di niente no!?

NEW RELEASE

ERIC GARCIA (MANCHESTER CITY)

Visualizza allegato 181364

LINK: www.bonofacemaker.it


Vi ricordo che tutti i volti verranno pubblicati anche sul mio sito (QUI!) e su Instagram (QUI!).
Quindi tenete tutti i miei account sott'occhio per non perdere neanche un aggiornamento ;)
Bravissimo Bono
 
15 Settembre 2017
132
631
93
Bravissimo Bono

Grazie

Sempre strepitosi. Posso chiederti in base a cosa scegli il giocatore da fare?

Sono tanti i fattori che influiscono...innanzitutto devono essere giocatori che mi ispirano e per i quali trovo buone foto e buone basi.

NEW RELEASE

JENS ODGAARD (HEERENVEEN) - RELEASE

Odgaard Preview.jpg

LINK: www.bonofacemaker.it

Vi ricordo che tutti i volti verranno pubblicati anche sul mio sito (QUI!) e su Instagram (QUI!).
Quindi tenete tutti i miei account sott'occhio per non perdere neanche un aggiornamento ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL