[FACES] Creazione Volti by 360Style

Back360$tyle

Primi Calci
21 Febbraio 2017
1
2
3
Salve ragazzi chiamo Marco ho da sempre avuto la passione per l'editing sia interno che esterno,ma da anni causa mancanza di Pes è di una console Sony ed un pc di livello non editavo più.

Ho da poco comprato una Ps4 Pro ed ovviamente anche Pes,
con questo connubio mi è ritornata la voglia di editare

In questo thread posterò le mie creazioni personali spero vi piacciano,non farò volti su richiesta anche perché di tempo ne ho pochissimo ma quello che farò per me lo condividerò con voi sperando nei vostri apprezzamenti.

Non mi sono presentato perche comunque sono vecchio ed iscritto dal 2017 sul forum è solo che mancavo da tempo.

Vi allego un anteprima di Giovanni di Lorenzo del Napoli ancora in fase di editing.

Appena lo finisco vi posto i valori.

IMG_20191112_174546.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88 e Higuain85

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Salve ragazzi chiamo Marco ho da sempre avuto la passione per l'editing sia interno che esterno,ma da anni causa mancanza di Pes è di una console Sony ed un pc di livello non editavo più.

Ho da poco comprato una Ps4 Pro ed ovviamente anche Pes,
con questo connubio mi è ritornata la voglia di editare

In questo thread posterò le mie creazioni personali spero vi piacciano,non farò volti su richiesta anche perché di tempo ne ho pochissimo ma quello che farò per me lo condividerò con voi sperando nei vostri apprezzamenti.

Non mi sono presentato perche comunque sono vecchio ed iscritto dal 2017 sul forum è solo che mancavo da tempo.

Vi allego un anteprima di Giovanni di Lorenzo del Napoli ancora in fase di editing.

Appena lo finisco vi posto i valori.

Visualizza allegato 138186
bentornato amico
 
  • Like
Reactions: Higuain85

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Sto ragazzo è davvero un fenomeno anche io lo ricordo bene spero farà più volti possibili.