[FACES] Volti by VIC

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
infatti credo sia cosi comunque mi informerò anche io prima di scaricare perchè non voglio perdere assolutamente i tuoi ottimi lavori e quelli di altri editers.
Se trovi qualcosa fammi sapere! Anche a me piacerebbe avere un gioco completo senza dover impazzire ogni volta che esce un aggiornamento a reinserire dati su dati. I primi anni lo facevo ma ormai sono alla frutta!:]
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Comunque basta che vi salvate i file Ted (tipo estrai il tuo Parma, è dopo l'aggiornamento lo rimetti) detto questo gli aggiornamenti della konami non cancellano i volti fake modificati.
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Poi se parli del FO dei ragazzi di pesteam, basta non importare le squadre che hai modificato, quando inserisci il file Ted del Parma dei ragazzi di pes team non spuntare il quadratino, è rimangono i tuoi (ma qui la konami non ha colpe)
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Comunque basta che vi salvate i file Ted (tipo estrai il tuo Parma, è dopo l'aggiornamento lo rimetti) detto questo gli aggiornamenti della konami non cancellano i volti fake modificati.
si ok
Comunque basta che vi salvate i file Ted (tipo estrai il tuo Parma, è dopo l'aggiornamento lo rimetti) detto questo gli aggiornamenti della konami non cancellano i volti fake modificati.
ciao rospo! il problema però non rimane a livello di aggiornamenti overall dei calciatori? cioè: si possono reimportare i .ted delle squadre con i volti editati a patto di rinunciare ad aggiornare gli overall dei giocatori, giusto? bho, a me sta venendo il mal di testa!
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
si ok

ciao rospo! il problema però non rimane a livello di aggiornamenti overall dei calciatori? cioè: si possono reimportare i .ted delle squadre con i volti editati a patto di rinunciare ad aggiornare gli overall dei giocatori, giusto? bho, a me sta venendo il mal di testa!
Bisogna fare differenza tra i fo dei ragazzi di pes team è le patch di konami,
Con konami non avrai nessun problema si aggiornano overall ed i volti rimangono tuoi, (ovviamente se non aggiungono un volto reale tipo fanno il volto originale a Sepe, ovviamente quello sovrascrivere il tuo) invece i fo dei ragazzi di pes tema ti cambia tutto in quel caso ti conviene non prendere il Parma del FO dei ragazzi
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
certo, per
Bisogna fare differenza tra i fo dei ragazzi di pes team è le patch di konami,
Con konami non avrai nessun problema si aggiornano overall ed i volti rimangono tuoi, (ovviamente se non aggiungono un volto reale tipo fanno il volto originale a Sepe, ovvia
Bisogna fare differenza tra i fo dei ragazzi di pes team è le patch di konami,
Con konami non avrai nessun problema si aggiornano overall ed i volti rimangono tuoi, (ovviamente se non aggiungono un volto reale tipo fanno il volto originale a Sepe, ovviamente quello sovrascrivere il tuo) invece i fo dei ragazzi di pes tema ti cambia tutto in quel caso ti conviene non prendere il Parma del FO dei ragazzi
Questo è assodato. Ma se un utente vuole nomi squadre, magliette e quant'altro manchi di licenza nel gioco è "obbligato" a scaricare l' option file del team. quindi bisogna mettere in preventivo una perdita dei volti editati dal singolo utente all' uscita di ogni data pack. E' fisiologico purtroppo. Ma il gioco è stupendo lo stesso e va bene così
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
certo, per


Questo è assodato. Ma se un utente vuole nomi squadre, magliette e quant'altro manchi di licenza nel gioco è "obbligato" a scaricare l' option file del team. quindi bisogna mettere in preventivo una perdita dei volti editati dal singolo utente all' uscita di ogni data pack. E' fisiologico purtroppo. Ma il gioco è stupendo lo stesso e va bene così
Si ma come già spiegato basta che tu prima di mettere il fo dei ragazzi estrai il tuo file Ted del Parma, ciò estrai la squadra e lo rimetti di nuovo dopo che hai messo il fo dei ragazzi, unica cosa che perdi e il nome dello stadio (almeno che non lo hai scritto tu manualmente) oppure basta che non spunti la casella del Parma quando importi il fo dei ragazzi così che il Parma non venga aggiornato e ti rimane il tuo
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Si ma come già spiegato basta che tu prima di mettere il fo dei ragazzi estrai il tuo file Ted del Parma, ciò estrai la squadra e lo rimetti di nuovo dopo che hai messo il fo dei ragazzi, unica cosa che perdi e il nome dello stadio (almeno che non lo hai scritto tu manualmente) oppure basta che non spunti la casella del Parma quando importi il fo dei ragazzi così che il Parma non venga aggiornato e ti rimane il tuo
esatto Io ho fatto così !(y) Quindi Vic non hai scuse puoi fare una miriade di volti !!!:rotfl::rotfl:
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
grazie ragas, ma mi sono spiegato male...riformulo: se per dire io edito venti giocatori di venti squadre diverse quando escono aggiornamenti tipo overall e trasferimenti se io vado a reimportare i miei ted coi volti perdo tali aggiornamenti ...il prob è questo, mi confermate???
 
Ultima modifica:

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
grazie ragas, ma mi sono spiegato male...riformulo: se per dire io edito venti giocatori di venti squadre diverse quando escono aggiornamenti tipo overall e trasferimenti se io vado a reimportare i miei ted coi volti perdo tali aggiornamenti ...il prob è questo, mi confermate???
In caso dei trasferimenti non cambia niente, c'è il tuo volto rimane, per gli overall non ti so dire ma se ricordo bene anche li non modificano i volti (cioè rimangono i tuoi) tu i file Ted del tuo Parma (o delle altre squadre che editi) li devi estrarre solo in caso di fo dei ragazzi....sennò nessuno farebbe più volti se ad ogni trasferimento oppure cambio overall si perderebbero i volti
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
In caso dei trasferimenti non cambia niente, c'è il tuo volto rimane, per gli overall non ti so dire ma se ricordo bene anche li non modificano i volti (cioè rimangono i tuoi) tu i file Ted del tuo Parma (o delle altre squadre che editi) li devi estrarre solo in caso di fo dei ragazzi....sennò nessuno farebbe più volti se ad ogni trasferimento oppure cambio overall si perderebbero i volti
ok, proverò ad editare qualche volto e poi con il prox aggiornamento proverò a vedere cosa succede... mi piacerebbe anche inserire nel gioco lavori fatti da altri utenti, che sono davvero ben fatti, tipo quelli del fenomeno e totti (se ben ricordo i nomi)...
 
  • Like
Reactions: Rospo

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
ok, proverò ad editare qualche volto e poi con il prox aggiornamento proverò a vedere cosa succede... mi piacerebbe anche inserire nel gioco lavori fatti da altri utenti, che sono davvero ben fatti, tipo quelli del fenomeno e totti (se ben ricordo i nomi)...
confermo da appassionato di volti ....sia Fenomeno che Totti88 sono veramente bravi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ALT

Per mantenere le "proprie' modifiche, basta solo non spuntare (ALLE SQUADRE COMPRESE LE NAZIONALI PRESENTI AL LANCIO DEL GIOCO)quando si importano le squadre la spunta "Applica dati giocatore e squadra" pur lasciando selezionata quella "Sovrascrivì immagini...."

il Dlc non cambia gli Overall dei giocatori già modificati da noi(ne ho modificati 1326 al momento e qualcosa dovrei sapere)

Altra cosa la spunta su "Applica dati e giocatore squadra" va applicata alle squadre create dai ragazzi del
Pesteam


TUTTA la Bundesliga eccetto Bayern, Leverkusen e Schalke

TUTTA la J-LEAGUE

TUTTE le Altre Europa create e non presenti nel gioco al D1

TUTTA la MLS(in arrivo)

TUTTO il Campionato Peruviano(in arrivo)

MOLTO PROBABILE anche alcune squadre facenti parte dell' AFC Champions League


Questo perchè queste squadre non usufruiscono del LIVE UPDATE, ergo per il mercato di Gennaio i trasferimenti devono essere fatti MANUALMENTE e quindi dovrete PER FORZA importare i file .TED
del FO SPUNTANDO su queste "APPLICA DATI GIOCATORE E SQUADRA"

Quindi se avete modificato squadre in Bundesliga, Altre Europa create o J-LEAGUE, sappiate che perderete i vostri lavori purtroppo
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
20191111_153309.jpg
SALCEDO (Verona)

volto:
Quinta carnagione/-4/-1/0/-7/0
T1/T5/-7/6/nero/6/-1/-7/-2/7/0/-3/-1/-4/-3/7
T2/T4/0/folta/2/nero/1/7/5/7/-7
T2/T2/-3/3/3/-3/2
T4 /T2/0/3/4/-2/7
T14/nero/0
T2/T3/4/0/-5/1/5/-7
-3/3/2

capelli:
asciutti/lunghi/4/all'indietro/sinistra2/T1/stretta/lati rasati/T3/marrone scuro /no/nero

lunghezza collo: -2
 
Ultima modifica:

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Visualizza allegato 137843
SALCEDO (Verona)

volto:
Quinta carnagione/-4/-1/0/-7/0
T1/T5/-7/6/nero/6/-1/-7/-2/7/0/-3/-1/-4/-3/7
T2/T4/0/folta/2/nero/1/7/5/7/-7
T2/T2/-3/3/3/-3/2
T4 /T2/0/3/4/-2/7
T14/nero/0
T2/T3/4/0/-5/1/5/-7
-3/3/2

capelli:
asciutti/lunghi/4/all'indietro/sinistra2/T1/stretta/lati rasati/T3/marrone scuro /no/nero

lunghezza collo: -2
Come al solito ottimo lavoro !(y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note