[FACES] BY TOTTI88 ( NO RICHIESTE )

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
più che altro ti chiederei se potresti mettere in prima pagina un indice con i giocatori divisi per squadra e con il collegamento al giocatore scelto perfavore..
così mi verrebbe più facili inserirli :)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
No va beh @totti88 ma guarda che i tuoi volti e quelli di altri facemaker li metterò in risalto vicino al nome dei giocatori per riuscire a trovarli più facilmente nelle altre pagine che ci sono sotto!!!
mi devi dare solo un po' di tempo perchè con il lavoro non sto avendo molto tempo :(
io non dicevo nel tuo topic indice ,ma come pimag in risalto ,cosi chi entra lo vede . ma non fa nnt faccio volti da 3 anni e nn si viene considerati ,bast uno che li fa da poco e viene considerato ,ma nn fa nnt continuero a pubblicarli poi chi vuole mi segue lo stesso . buonaserata
 
  • Like
Reactions: Ivan92

andrewz

Primi Calci
11 Marzo 2019
19
4
3
PSN ID
mercy
Se metto un volto e poi ci carico sopra un file .ted squadra perdo la modifica? Se no li metto per niente
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
io non dicevo nel tuo topic indice ,ma come pimag in risalto ,cosi chi entra lo vede . ma non fa nnt faccio volti da 3 anni e nn si viene considerati ,bast uno che li fa da poco e viene considerato ,ma nn fa nnt continuero a pubblicarli poi chi vuole mi segue lo stesso . buonaserata
Aaaah scusa, non avevo capito!!!!
Ma guarda che li purtroppo non posso farci niente... anche io ho chiesto per mettere L’indice volti in risalto sul forum.. ma niente ..non so il perché
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Se metto un volto e poi ci carico sopra un file .ted squadra perdo la modifica? Se no li metto per niente
se metti il mio volto e poi quello di pimag il mio scompare ,devi mettere prima il suo e poi il mio sopra se manca o nn ti soddisfa ;)
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
io non dicevo nel tuo topic indice ,ma come pimag in risalto ,cosi chi entra lo vede . ma non fa nnt faccio volti da 3 anni e nn si viene considerati ,bast uno che li fa da poco e viene considerato ,ma nn fa nnt continuero a pubblicarli poi chi vuole mi segue lo stesso . buonaserata
Scusa se mi permetto ma anche PiMag è presente da anni.. cerca di parlare con gli admin, fai dei bei volti
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Scusa se mi permetto ma anche PiMag è presente da anni.. cerca di parlare con gli admin, fai dei bei volti
scusa se mi permetto ,ma ti intrometti in cose non tue ,ho notato anche nel topic di erosone .
per precisare anche se poco importa sta dal 2018 ..... io li faccio da pes 2013 fai tu il conto ;) . si vede che gli admin preferiscono lui perche non posta social . ma contro di lui in generale non ho nulla ;)
 

andrewz

Primi Calci
11 Marzo 2019
19
4
3
PSN ID
mercy
stai molto incazzato per questo fatto che non ti mettono il topic in evidenza ahaha
che ci vuoi fare pimag è meglio! poi non si capisce niente sto topic è confusionario uno ci mette 3 ore per editarlo faccio prima ad importare un .ted
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online