F122 - Carriera pilota

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Ciao ragazzi , ho creato una nuova carriera pilota su f122 con la Williams. vi lascio qua le prime 3 gare se vi va di dare un occhiata.

 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
grande ing. balordo! :D
visto un pezzettino del gran premio di spagna... belle battaglie nelle retrovie : )
 
  • Like
Reactions: peppino

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Grazie mille Fez :) purtroopo non sono riuscito a racimolare qualche punticino però è stata una bella gara :)
 

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Baku ma quanto è difficile per chi è lento:)
Ottavo GP dellacarriera dell'ing Balordo.
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao, magari lo hai detto in qualche video, ad ogni modo mi piacerebbe sapere se usi un volante (come suppongo) e quali set usi come opzioni giocabilità...ad esempio a quanto hai impostato il livello della i.a.? 70/80/90 ecc ..
Hai attivato qualche aiuto? Insomma cose del genere grazie e complimenti!
 
  • Like
Reactions: peppino

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Ciao, perdonami se non ho risposto prima ma per adesso non è un periodo facile e sono stato molto impegnato, infatti non ho portuto portare ne f1 e nemmeno pes.
io uso un volante molto economico ma onestamente che da molte soddisfazioni. è il thrustmaster T150, preso su amazon a 180 euro. Unica pecca è la pedaliera in plasatica che gia una volta si è rotta, però ho contattato l assistenza e seguendo i loro passaggi mi hanno fatto arrivare a casa una pedaliera nuova. Professionali!
per quanto riguarda la giocabilità in F1-21 giocavo con difficoltà IA 100, in questo nuovo gioco purtroppo è molto piu difficile e per adesso gioco con una difficoltà della IA 80.
Aiuti si ne uso, anche perche portare video senza errori è praticamente impossibile senza aiuti :)
spero di essere stato molto chiaro, in caso chiedi senza problemi :) buone feste :)
 
  • Like
Reactions: seal2669

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao, perdonami se non ho risposto prima ma per adesso non è un periodo facile e sono stato molto impegnato, infatti non ho portuto portare ne f1 e nemmeno pes.
io uso un volante molto economico ma onestamente che da molte soddisfazioni. è il thrustmaster T150, preso su amazon a 180 euro. Unica pecca è la pedaliera in plasatica che gia una volta si è rotta, però ho contattato l assistenza e seguendo i loro passaggi mi hanno fatto arrivare a casa una pedaliera nuova. Professionali!
per quanto riguarda la giocabilità in F1-21 giocavo con difficoltà IA 100, in questo nuovo gioco purtroppo è molto piu difficile e per adesso gioco con una difficoltà della IA 80.
Aiuti si ne uso, anche perche portare video senza errori è praticamente impossibile senza aiuti :)
spero di essere stato molto chiaro, in caso chiedi senza problemi :) buone feste :)
Sei stato molto gentile a rispondere nonostante sia passato molto tempo dal mio post! Dunque non sono il solo che trova F1 23 molto più difficile dei precedenti capitoli...fino al 22 giocavo a 99 e mi difendevo (con joystick), questo invece...ho dovuto abbassare fino a 80 Anch io per essere accettabile come tempi sul giro. Non ho mai giocato con il volante, ma mi ha sempre incuriosito... immagino che il gioco assuma una nuova vita!
Complimenti ancora e buone feste anche a te!
 
  • Like
Reactions: peppino

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Figurati, grazie a te anzi. Un consiglio che posso darti è che se ti piace veramente monto giocare ai titoli di ocrsa ti conviene acquistare un volante. Io da quando ho preso il thrustmaster T150 mi ha cambiato competamente la vita. giocare con il joystick non la stessa cosa, si è divertente, però con il volante prende tutto un altro fascino. figurati che c erano alcune piste, tra cui Monaco, che con il joystick non riuscivo completamente a farle, una volta che hai il volante ti diverti da morire.
 
  • Like
Reactions: seal2669

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Figurati, grazie a te anzi. Un consiglio che posso darti è che se ti piace veramente monto giocare ai titoli di ocrsa ti conviene acquistare un volante. Io da quando ho preso il thrustmaster T150 mi ha cambiato competamente la vita. giocare con il joystick non la stessa cosa, si è divertente, però con il volante prende tutto un altro fascino. figurati che c erano alcune piste, tra cui Monaco, che con il joystick non riuscivo completamente a farle, una volta che hai il volante ti diverti da morire.
Ciao e sempre grazie per la tua disponibilità.
Dunque il thrustmaster t150 é foriero di soddisfazioni?
Sai perché nn ho mai fatto il passo? Perché mi é sempre stato detto che: o si prende un volante "serio" (c é una marca che ora nn ricordo, che costa davvero un botto...per intenderci, pedaliera e volante base sfori i 500 eurozzi...) Oppure nn val la pena perché nn c é la precisione indispensabile ed é tutta roba "plasticosa". Però le tue parole mi hanno incuriosito, per cui ora farò una ricerca ad hoc. Ah, io gioco cn series x, tu?
 

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Dopo una lunga pausa (purtroppo) torna la carriera pilota con l'ingegner Balrdo. Oggi di scena nel fantastico circuito di Spa... purtroppo ancora una volta con qualche piccolo problema tecnico dovuto al microfono :)
buona visione

 
  • Like
Reactions: seal2669

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
14° appuntamento. La williams continu a crescere e fare bene. peccato per il microfono che ancora continua a darmi problemi.


 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online